Non sono seguito al Cotugno di Napoli, però qualche utente aveva riportato che alcuni anni fa, per due anni di fila, a tutti i pazienti risultavano 50-60 copie.....uncle_tom82 ha scritto: ↑sabato 29 maggio 2021, 0:59.. i <20 in 6 anni li ho raggiunti solo 2 volte ... e cmq c'è anche da dubitare un po sulla taratura del mio laboratorio
Paura per eventuale rialzo carica virale
Re: Paura per eventuale rialzo carica virale
Re: Paura per eventuale rialzo carica virale
Tesoro ma stai calma! Che salti una volta non ti succede nulla. Io con la terpia precedente (Odefsey) ne saltavo mediamente una o anche due al mese perchè mi dimenticavo, e succedeva di prenderla alle 17:00 o alle 18:00 al posto delle 14:00, eppure sono sempre rimasto Irrilevabile. Ora, non c'ho la palla di cristallo per prevedere il futuro, e soprattutto ho accettato di buon grado il cambio terapia proprio perchè con Odefsey era facile dimenticarselo, però se salti la pillola una volta ogni morte di papa non ti succede nulla. O vuoi fare come quelle ossessive psichiatriche che cercano di spaccare il minuto e se poco poco la prendono due minuti dopo vanno nel panico?
CIAO GIOIE