Sono Nuovo

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
agosto21

Re: Sono Nuovo

Messaggio da agosto21 » domenica 11 ottobre 2020, 20:21

Ciao,
Dai per scontato che tu ti sei infettato al lavoro ma... Pensa se puoi aver avuto altri rischi tu o la tua ex a te.
.. mai dire mai ... l'ho presa dalla mia ex , IO... ormai spero che sia tutto negativo ma se fpste positivi la vota non cambia come salute pillole a parte come ti jan carinamente detto... T'ho voluto rispondere perché dubito di quel contagio e comunque non credo potresti risalire se era positivo quel personaggio che ti avrebbe infettato... Se non sei te e qualcun altro/a ... la più grande cosa appresa è : mai dire mai...
Aggiornaci .
Ho dopo questo moglie e figli tutti negativi quindi ripeto vita normale ma mi rode ancora esser stato infettato da chi ho voluto bene per esser semplici.

bostondb

Messaggio da bostondb » domenica 11 ottobre 2020, 20:34

simone85rm ha scritto:
domenica 11 ottobre 2020, 20:21
Ciao,
Dai per scontato che tu ti sei infettato al lavoro ma... Pensa se puoi aver avuto altri rischi tu o la tua ex a te.
.. mai dire mai ... l'ho presa dalla mia ex , IO... ormai spero che sia tutto negativo ma se fpste positivi la vota non cambia come salute pillole a parte come ti jan carinamente detto... T'ho voluto rispondere perché dubito di quel contagio e comunque non credo potresti risalire se era positivo quel personaggio che ti avrebbe infettato... Se non sei te e qualcun altro/a ... la più grande cosa appresa è : mai dire mai...
Aggiornaci .
Ho dopo questo moglie e figli tutti negativi quindi ripeto vita normale ma mi rode ancora esser stato infettato da chi ho voluto bene per esser semplici.
No purtroppo è tutto confermato... Comunque non ho avuto altri rischi nella vita... E neanche lei e ci metterei la mano sul fuoco... Tuttavia l'infettivologo sentendo come presumo sia successo il tutto ha risposto che la percentuale di contagio è molto alta... Ovviamente come dici tu non puoi sapere se quella persona era infetta... Ma a quanto pare...
Ripeto su lei ci metterei la mano sul fuoco non perché non possa mettermi corna o simili ma è ipocondriaca e a me all'epoca fece fare due test prima di farlo..
Tuttavia è stato un weekend molto tosto

agosto21

Messaggio da agosto21 » domenica 11 ottobre 2020, 21:44

Importante non ti dai colpe che non avrai mai perché da brava persona hai vissuto e addirittura sul lavoro hai contratto hiv ... Ti diranno: 2020 meglio hiv che tumori o altri mali... Credigli ...
buona fortuna ed aggiornaci se vorrai... Chi ti ama sempre ti starà accanto... Mia moglie mi ha conosciuto da negativo oer pochissino tempo ed è rinasta anzi...matrimonio e figli...

bostondb

Messaggio da bostondb » lunedì 12 ottobre 2020, 12:22

Questa mattina sono andato in ospedale... Lei ha avuto la conferma e ha fatto le analisi di routine... Io ho avuto la risposta dei cd4.. sono a 500.. l'infettivologo dice che va bene e dice che il resto delle analisi sono molto buone ... Spero sia lo stesso per lei... Questo mi tormenta... Tuttavia ha detto che con questi cd4 e la terapia che tra 10 giorni circa inizierò il tutto di sistemerà...

Hotboy28

Messaggio da Hotboy28 » lunedì 12 ottobre 2020, 15:58

Ciao bello, io posso solo consigliarti una cosa ,non pensare al passato, a quello che e' successo alla sfortuna o ad altro, non e' facile ma concentrati sul futuro e tutto quello che potrai fare da solo o con la tua ragazza , la vita e' breve e bisogna godersela, te lo dice uno che ha pianto giorni e giorni dopo la scoperta e ancora pianti dopo aver scoperto di avere un tumore relativo al hiv e ad essere in aids, e dopo e dopo 19 mesi sono qui, guarito dal tumore e pian oiano in risalita con l hiv e con tutto quello che ci sta intorno a questa situazione

bostondb

Messaggio da bostondb » lunedì 12 ottobre 2020, 16:04

Hotboy28 ha scritto:
lunedì 12 ottobre 2020, 15:58
Ciao bello, io posso solo consigliarti una cosa ,non pensare al passato, a quello che e' successo alla sfortuna o ad altro, non e' facile ma concentrati sul futuro e tutto quello che potrai fare da solo o con la tua ragazza , la vita e' breve e bisogna godersela, te lo dice uno che ha pianto giorni e giorni dopo la scoperta e ancora pianti dopo aver scoperto di avere un tumore relativo al hiv e ad essere in aids, e dopo e dopo 19 mesi sono qui, guarito dal tumore e pian oiano in risalita con l hiv e con tutto quello che ci sta intorno a questa situazione
Lo so hai ragione... E ringrazio anche il fatto di averlo scoperto con ancora 500cd4... Ho paura... Di iniziare la terapia, se funzionerà o meno, come andrà per la mia ragazza... Duemila dubbi... Anche se l'infettivologo pensa che la situazione non sia per niente allarmante...
Speriamo bene ..

Hotboy28

Messaggio da Hotboy28 » lunedì 12 ottobre 2020, 16:12

E' una situaione difficile anche se dall esterno ti potranno dire che tutto andra' bene, solo tu sai cosa stai orovando, ma pensa la futuro , questa vicenda ti potra' allontanare dalla tua ragazza come invece avvicinarti ancora di piu'.Siete in due avanti tutta !

_andrea_

Messaggio da _andrea_ » giovedì 15 ottobre 2020, 10:25

Leggiti questo link........forse ti potrà aiutare ad elaborare la diagnosi
https://www.poloinformativohiv.info/amp ... el-dolore/

sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

bostondb

Messaggio da bostondb » giovedì 15 ottobre 2020, 16:53

_andrea_ ha scritto:
giovedì 15 ottobre 2020, 10:25
Leggiti questo link........forse ti potrà aiutare ad elaborare la diagnosi
https://www.poloinformativohiv.info/amp ... el-dolore/
Ho letto... È vero anche se all'accettazione ci sono arrivato subito... Tuttavia è la paura che mi uccide... Che mi fa stare male mentalmente... 😔

ca

Messaggio da ca » giovedì 29 ottobre 2020, 11:16

ciao bostondb,

Ho scoperto 3 anni e mezzo fa di essere positivo, avevo solo 21 anni e te lo giuro, è stato proprio un periodo di <edit automatico>. Non è stato facile, ma questo gruppo, anche per quel poco che interagisco (scrivo poco e leggo tanto),mi ha dato tanta forza. Non mi ha fatto sentire solo e i consigli che qui ho trovato sono stati semplicemente utili.

Buona fortuna,
un abbraccio
Ca

Rispondi