Chiedo aiuto e consigli ai romani
Re: Chiedo aiuto e consigli ai romani
Io sto provando a chiamare in reparto ma non mi risponde nessuno
Ho chiamato diversi numeri, alla fine ho chiamato l'ufficio informazioni e mi hanno detto che l'umberto I è diventato ospedale covid. Vorrei comunque parlare con un infettivologo ma sembra impossibile
Pure questo Ospedale COVID. ?
Tutto il resto trascurato per questo COVID del cavolo.
Ma come si fa ?
Tutto il resto trascurato per questo COVID del cavolo.
Ma come si fa ?
Forse non sono stato chiaro........per prenderti in carico devi parlare (personalmente) con l'infettivologo, al telefono non rispondono.......prima ancora ti devi iscrivere alla sanità laziale......prima ancora ti devi cancellare dalla sanità emiliana
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
Ciao
Ho chiamato io per te oggi la infermiera che conosco vai là e ti seguono senza complicazioni però ti conviene andare al più presto che mi hanno detto che vogliono chiudono il reparto per
COVID.
Vai al reparto malattie infettive e chiedi della dotoressa Fimiani. Ok caro ?

Ho chiamato io per te oggi la infermiera che conosco vai là e ti seguono senza complicazioni però ti conviene andare al più presto che mi hanno detto che vogliono chiudono il reparto per
COVID.
Grazie mille, davvero. Intanto ti ho scritto in privatoAngelo83 ha scritto: ↑martedì 3 novembre 2020, 19:44Ciao![]()
COVID.
-