Articolo aspettativa di vita
Re: Articolo aspettativa di vita
“ Veramente la nostra vita è appesa a un filo”
@giovane88 c’è sempre molto ottimismo nei tuoi post.
Non è che se la tua vita è appesa al filo perché hai 1000 robe deve esserlo anche quella degli altri.
@giovane88 c’è sempre molto ottimismo nei tuoi post.
Non è che se la tua vita è appesa al filo perché hai 1000 robe deve esserlo anche quella degli altri.
Da tempo il suo scopo sembra essere quello di diffondere terrorismo nel forum
Volendo sdrammatizzare un attimo, è un ottimo metodo per smettere di fumare..scherzi a parte, con uno stile di vita sano, so di gente che ce l ha da quasi 40 anni..
-
Se tu non capisci l'analogia, per favore non venirmi a rompere le scatole. Il riferimento è alle pillole, se smetti di prendere le pillole. E questo lo è per tutti qui. La tua visione è idilliaca, scrivi la tua testimonianza, io rispondo per quella che è la mia.
-
La mia vita è rovinata per sempre, sono libero di dire la mia esperienza, tu la vivi alla grande? Scrivilo e non venirmi a rompere le scatole, perché altrimenti potrei dirti che sei un superficiale, che questa malattia ti cambia e ti devasta per sempre. Che inghiottire tre farmaci a vita è devastante sotto qualsiasi profilo, psicologico e fisico (nessun organo ne è assente: dai reni, al fegato, al cuore, ai polmoni, al sistema linfatico, al sistema riproduttivo, al cervello, ai muscoli, allo scheletro, al sistema nervoso centrale e periferico, all'intestino).
Tu te la vivi alla grande? Testimonia la tua esperienza che io testimonio la mia. Ognuno ha mille variabili diverse.
Grazie per la testimonianza TigerFish, ogni tanto fa bene leggerle e vedere le cose in maniera positiva
CAFONE E MALEDUCATO !!!!!!!giovane88 ha scritto: ↑mercoledì 28 aprile 2021, 19:34Se tu non capisci l'analogia, per favore non venirmi a rompere le scatole. Il riferimento è alle pillole, se smetti di prendere le pillole. E questo lo è per tutti qui. La tua visione è idilliaca, scrivi la tua testimonianza, io rispondo per quella che è la mia.
Adesso basta, rispondi con educazione e ti segnalo comunque agli amministratori.
Leggere questo giovane 88 infatti è di un angosciante pauroso, si è sicuri che non è un troll?