nuovo
Re: nuovo
Scusate solo poche parole. Non sono ancora pratica di come usare il forum. Comunque io due anni fa a ottobre mi sono infettata con un rapporto protetto.
.protetto dal profilattico. Non aggiungo altro. La persona che me li ha tramesso il virus intendo doveva avere una carica virale alle stelle. All ospedale spallanzani mi hanno detto che e un evento raro ma possibile.
.protetto dal profilattico. Non aggiungo altro. La persona che me li ha tramesso il virus intendo doveva avere una carica virale alle stelle. All ospedale spallanzani mi hanno detto che e un evento raro ma possibile.
Era lesionato?
In Italia nel 3% dei casi viene usato in modo improprio o ci si ritrova col profilattico squarciato a fine rapporto...
In altri paesi, come in Kenya, lo si usa in modo improprio fino nel 22% dei casi:
http://medicalxpress.com/news/2012-01-v ... ually.html
In Italia nel 3% dei casi viene usato in modo improprio o ci si ritrova col profilattico squarciato a fine rapporto...
In altri paesi, come in Kenya, lo si usa in modo improprio fino nel 22% dei casi:
Ultima modifica di skydrake il giovedì 11 settembre 2014, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Scusami titty ma se il condom era integro e non c'è stato sesso orale da parte tua è impossibile che l hiv te lo sia preso cosi, da dove passava il virus? La saliva non contagia e il condom integro è universalmente riconosciuto come mezzo sicurissimo per prevenire l'hiv...
Probabilmente non ci hai fatto caso ma il condom è stato indossato male o forse si era rotto, o senza essertene accorta sei venuta a contatto con qualche liquido infetto su qualche ferita( anche in bocca, li non sono necessarie ferite)
Probabilmente non ci hai fatto caso ma il condom è stato indossato male o forse si era rotto, o senza essertene accorta sei venuta a contatto con qualche liquido infetto su qualche ferita( anche in bocca, li non sono necessarie ferite)
Nell'articolo che hai riportato è scrittoskydrake ha scritto:Era lesionato?
"Lo studio ha confermato che i preservativi sono altamente protettivi, riducendo il rischio di trasmissione di HIV del 78% quando i soggetti hanno riportato l'uso del preservativo"
Usare il preservativo ridure del 78% la possibilità di infettarsi?

-
Visto che ormai è di moda leggere quello che viene scritto su questo forum e postarlo terrorizzati altrove vorrei rassicurare gli ipocondriaci che magari vanno a diffondere in giro che l'hiv si passa pure con una stretta di mano accentuando lo stigma nei confronti dei s+ facendo passi indietro e non avanti : tante persone non considerano tutte le situazioni a rischio, altre non tengono conto di un condom rotto , altre ancora ignorano tutte le modalità di contagio.
No vedi, è questo il problema. Ci sono dei punti fissi in medicina, cose che ormai sono assodate. Se doffondiamo cose per sconfessare quei punti fissi, la gente eviterà ancora di piu un sieropositivo! Anche solo per semplici contatti quotidianiThunderGuy ha scritto:chastity is the way
Invece io credo che occorre chiarire, ed anche con una certa urgenza. Perché se, come me, credete che questi utenti siano sinceri, dobbiamo dire che ci si può infettare usando un condom che risulta integro, ricevendo un rapporto orale e che i tre mesi non valgono...vasoverde o si è infettato ricevendo una pomxx oppure pur non avendo disturbi immunitari era negativo a tre mesi e positivo a sei...