Come reagireste?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
georg.frideric

Re: Come reagireste?

Messaggio da georg.frideric » giovedì 14 aprile 2016, 11:49

Ghebby ha scritto:
rosso80 ha scritto:Avanti flavioxx non facciamo i finti moralisti.
I 20 sono gli anni migliori. Io uscivo da solo in disco e per giunta senza soldi e se mi piaceva uno facevo gli occhietti dolci e avevo drink offerti e nn mi ritiravo mai solo a casa.
Ora per rimorchiare uno ci devi anche parlare! Ahahahah
Cmq Ghebby hai scoperchiato il vaso di Pandora!
Io mi prendo la mia buona dose di critiche per darti parzialmente ragione e poi faccio psicoanalisi sui miei blocchi sessuali. Rospino racconta la sua storia anche se parzialmente già la conoscevo, ma soprattutto skydrake che racconta di sè...
Piccino skydrake! Dai suoi post raramente emerge tanta umanità.
[HEAVY BLACK HEART]️
Comunque sapete che vi dico? L'HIV nn ci avrà mai. Non può e non deve rovinarci la vita. Non possiamo permetterglielo.

---------------
Don't give up!
È quello che mi assilla... L'HIV può rovinare una relazione oserei dire perfetta?
Se riflettiamo è tutta colpa del Hiv e di come vive un sieropositivo nella società d'oggi, accantonato in un angolo buio e lasciato solo.
Relazione perfetta?! Ok, dai, meglio che non intervengo più. Abbi cura di te Ghebby, e in bocca al lupo per tutto.

poponar

Messaggio da poponar » giovedì 14 aprile 2016, 11:59

flavioxx ha scritto: Vivevi in una borgata romana ?
Blastino è di borgata, non rossino.

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 14 aprile 2016, 13:06

Relazione perfetta? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHHAHAHAHHAAHAHAH
Ghebby tesoro, non offenderti, ma tu devi davvero crescere, e magari trovare un'altra relazione, così capirai cosa vuol dire "relazione perfetta". Questa è una relazione basata su bugie e attentati alla salute.
Un uomo a 35 anni non ha bisogno di un medico per sapere che l'hiv si trasmette con rapporti scoperti. Un uomo che ti ama non ti infetta, non mette a rischio la tua salute.
Un infettivologo non può conoscere la vita privata del proprio paziente: evidentemente il tuo ragazzo se ne è fregato, oltre che di dirti tutto, anche di dire al proprio medio che aveva una relazione; se ne è fregato di fargli una piccola domanda: ma non è che rischio di contagiare il mio partner?
L'unica giustificazione che darei al comportamento del tuo fidanzato sarebbe quella che fosse un ragazzo con ritardo intellettivo.

CIAO GIOIE

flavioxx

Messaggio da flavioxx » giovedì 14 aprile 2016, 13:45

poponar ha scritto:
flavioxx ha scritto: Vivevi in una borgata romana ?
Blastino è di borgata, non rossino.
ma no' me di!

flavioxx

Messaggio da flavioxx » giovedì 14 aprile 2016, 13:51

Ghebby ha scritto:
flavioxx ha scritto:
Ghebby ha scritto:
flavioxx ha scritto:
rosso80 ha scritto:
flavioxx ha scritto:Ciao Gebby e scusami per il fake. Come mai conosci è S÷ dal 2011, te lo.ha detto il bugiardo o l' hai scoperto tu?
Sul foglio di esenzione c è scritta L data
Ah sì? non me ne sono mai accorto. Ne sai più di me!

rospino

Messaggio da rospino » giovedì 14 aprile 2016, 15:30

Ghebby ha scritto:Io non ho detto che non ha mai fatto gli esami...
Lui in questi 5 anni ha fatto li esami ma li faceva tenere al medico. Lui non lo guardava nemmeno. Si sentiva dire va tutto bene la viramia ok...
Scusami, avevo frainteso leggendo "non si era mai fatto fare" gli esami... beh ma in questo caso: un infettivologo mica è un lettore di analisi e basta! Deve saper spiegare e far comprendere al paziente il proprio quadro clinico (questo è il dovere di ogni medico). Il fatto che lui non si sia mai minimamente interessato alla cosa, comunque, non giustifica il fatto che dovesse sapere della possibilità di infettare altre persone. Soprattutto a trent'anni e passa. Presso la mia struttura, inoltre, i medici consegnano sempre i referti ai pazienti, e i pazienti possono in qualsiasi momento richiederne una copia a infermiere, al centro prelievi, e di recente anche on line...
Ti dico questo per provare a farti capire che devi sempre giustificare ogni suo comportamento, anche se sbagliato!
Ti saluto un'ultima volta, augurandoti davvero ogni bene, e soprattutto sperando che il tuo futuro sia più trasparente e con meno bugie da parte sua.

marsupione

Messaggio da marsupione » giovedì 14 aprile 2016, 19:04

E sempre colpa del fidanzato... ma perché? Ma tu ghebby non lo sai che i rapporti sessuali con persone sierosconosciute vanno protetti? Non x romperti le balle x carità ma comincio a dare ragione a blast quando dice che devi crescere. E x la seconda volta ripeto che la colpa é d entrambi. Adesso se vuoi capirmi, bene se invece vuoi attaccarmi prego accomodati. Fidarsi? Mi diceva? Relazione perfetta? Non sta ne in cielo ne su Marte.
PIANETA TERRA
Questa mia risposta non é riferita a te ghebby solamente ma anche a tutti quelli che sostengono in questa discussione che il tuo uomo é un irresponsabile in parole povere.
Voglio dire che gli irresponsabili siete tutti e 2 tutto qui
Spero d essere stato cristallino.
T saluto buona domenica
Ultima modifica di marsupione il giovedì 14 aprile 2016, 19:30, modificato 2 volte in totale.

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 14 aprile 2016, 19:25

Beh che la ghebby è stata una sprovveduta a fare sesso senza condom è ovvio, però qui il discorso è la mostruosità del comportamento del fidanzato, nonchè i prosciutti di Parma che c'ha sta ragazza davanti agli occhi

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 14 aprile 2016, 19:47

Blast ha scritto:Beh che la ghebby è stata una sprovveduta a fare sesso senza condom è ovvio,
[..], nonchè i prosciutti di Parma che c'ha sta ragazza davanti agli occhi
No, non è stata una sprovveduta in senso stretto. Era amore, gli voleva bene, avevano progettato un futuro assieme ecc.
È normale che in questo stato si hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi, che si tende a non vedere le evidenze, poi a perdonare, a giustificare di tutto....

...ma che vado a spiegare a 'sta materialista che manco sa (o non sa più) cosa è l'amore.

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 14 aprile 2016, 19:50

ahahahahhaha senti chi parla, ha visto più uccelli il tuo culo che la voliera dello zoo di New York.
Comunque io ho detto che è colpa del fidanzato, lei ha i prosciutti davanti agli occhi perchè lo perdona.

CIAO GIOIE

Rispondi