sapevo sarebbe successo...
Re: sapevo sarebbe successo...
Ovviamente cerca un altro attivo. Solo gangbang per Blast.Blast ha scritto:Certo caro, cerca il terzo
Don't give up!
Ahahahh[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è la spesa che ti farà Blast* quando andrete a convivere.
* spetta alle donne questo compito.

* spetta alle donne questo compito.

Ultima modifica di rosso80 il lunedì 5 settembre 2016, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Don't give up!
Ecco che da un post serio dove si parlava di storie e c'era pure della figa
siamo andati a parlare del prezzo dei cetrioli al kg 

si bags ma i cetrioli sono anche buoni da mangiare dice non solo x???????????????????????? 

Nei corsi di marketing si dice pure che occorre rendere accattivante, "cool" e "sexy" il prodotto?pipotto ha scritto:si bags ma i cetrioli sono anche buoni da mangiare dice non solo x????????????????????????
Si vede che questo verduraio si aggiorna e ha colto il messaggio.
Blast ha scritto:Beh contando che lo cerco attivo, sieropositivo, maturo di testa, e ambizioso (qualsiasi lavoro faccia, basta che non si accontenti), ho praticamente escluso la totalità dei fr0ci disponibili.
Ma perche sieropositivo per forza??
Se è perchè temi di rivelarti ti capisco come avrai letto... Se è perche pensi che dall'altra parte ci possano essere sempre ipocondrie varie o di sentirti il malato della coppia, ti garantisco che non è assolutamente cosi. Dipende da chi incontri
Dipende da chi incontri. Appunto!alfaa ha scritto: Ma perche sieropositivo per forza??
Se è perchè temi di rivelarti ti capisco come avrai letto...
Se è perche pensi che dall'altra parte ci possano essere sempre ipocondrie varie o di sentirti il malato della coppia, ti garantisco che non è assolutamente cosi. Dipende da chi incontri
Del resto hai detto tu stesso che il tuo ex, oltre ad averti accettato in quanto positivo senza farti sentire un malato e senza averti addossato ipocondrie, non ti ha nemmeno sputtanato.
Il che significa che sei la prova vivente che si può avere una relazione sierodiscordante.
Col tuo ex non ha funzionato per altri motivi che prescindevano dall'Hiv.
Hai avuto una storia sierodiscordante in cui l'HIV non era un problema.
Ora hai lasciato un tipo ma per motivi che prescindevano dall'Hiv.
Quindi il problema dove sta?
L'unica cosa saggia è pensarci a tempo debito. Quando ti piacerà una persona al punto da volerci una relazione allora cercherai di capire se può funzionare. Fasciarti la testa ora non ha alcun senso.
Come a mio avviso non ha senso fare una lista di caratteristiche che deve avere il tuo futuro partner come fa Blast.
I miei due ex non avevano nessuna delle caratteristiche che io mi prefiggevo nella mia testolina quando ero single e mai e poi mai, quando li ho conosciuti, avrei immaginato di innamorarmi di loro.
Per me erano solo delle scopate all'inizio.
L'amore, o comunque l'innamoramento, non sottostà alle regole della logica.
Don't give up!
...ma cosa dici, sei FUORII!!!rosso80 ha scritto:Tranquillo pipotto c'è Flavia che ha 102 anni.pipotto ha scritto:ma so il più vecchio qui![]()
(e finiamola di scherzare con l'età che già mi deprimo da me!!)
...da notare, poi, che chi dà del vecchio a un just over 50, sono i trentacinquenni o quarantenni; 15 o 10 anni sono soli un battito d' ali che vi riempirà di rughe e pelle squamosa, AUGURI!!