Ma perché è così. Infezione acuta, sieroconversione, periodo finestra... sono tutti termini che da molti utenti vengono utilizzati come sinonimi (e in modo improprio) ma non lo sono affatto.Rolin ha scritto:E cmq anche questa questione della sieroconversione tardiva...quanta gente smette di fare il test dopo 3 mesi perché gli dicono che è definitivo...in alcuni ospedali danno il test di 4 definitivo a 6 settimane...
nuovo
Re: nuovo
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Nessuna ipocondria....vasoverde ha detto che ha fatto un test ad aprile che copriva i rapporti precedenti, tra cui quello con rottura del condom, ergo, o il test era un falso negativo o ci si invetta con orale passivo.
Titty sice che non ha mai avuto ne orale ne vaginale senza condom...la quastione del trattenere lo sperma non la capisco e poi mi chiedo, lo sperma trattenuto che fa? come può infettare? Ergo, si è infettata col condom.
Titty sice che non ha mai avuto ne orale ne vaginale senza condom...la quastione del trattenere lo sperma non la capisco e poi mi chiedo, lo sperma trattenuto che fa? come può infettare? Ergo, si è infettata col condom.
Nell'altro forum sono sempre rolin......
Cmq, mi spieghi tu allora cosa significa "probabilmente dopo il rapporto ha trattenuto lo sperma" riferito da titty? Non sono io che dico che ci si infetta dopo un rapporto protetto. Titty lo riferisce ed io la reputo sincera...anche se non capisco cosa intende con "uso improprio del preservativo" e "probabilmente dopo il rapporto ha trattenuto lo sperma".
Cmq, mi spieghi tu allora cosa significa "probabilmente dopo il rapporto ha trattenuto lo sperma" riferito da titty? Non sono io che dico che ci si infetta dopo un rapporto protetto. Titty lo riferisce ed io la reputo sincera...anche se non capisco cosa intende con "uso improprio del preservativo" e "probabilmente dopo il rapporto ha trattenuto lo sperma".
Rolin io non devo spiegare niente, scusami eh...
Gia ho scritto tutto, se vuoi pensarla cosi libero di fare. Tutti sono liberi di imparanoiarsi inutilmente sul sesso futuro
Consiglio comunque ai moderatori di lasciare questa sezione per chi s+ lo è gia, la sezione per chiedere info da parte di chi le vuole gia ci sta
Gia ho scritto tutto, se vuoi pensarla cosi libero di fare. Tutti sono liberi di imparanoiarsi inutilmente sul sesso futuro

Consiglio comunque ai moderatori di lasciare questa sezione per chi s+ lo è gia, la sezione per chiedere info da parte di chi le vuole gia ci sta
Certo che non devi spiegarmi niente, ma ammettiamo che è quantomeno starano infettarsi così? Il mio spirito non è di dubbio o critica, infatti io credo alla buona fede di titty e vasoverde, chiedo solo di capire....e a quanto pare non sono l'unico con dei dubbi. I due utenti non si sentano offesi, la loro espereinza è preziosa.
Sono d'accordo con Alfaa: la sezione "Ho contratto l'HIV?" per tutte le domande relative a test, periodi finestra, vie di infezione, etc. e per contenere le ansie di chi, a torto o a ragione, pensa di essersi infettato.alfaa ha scritto:Rolin io non devo spiegare niente, scusami eh...
Gia ho scritto tutto, se vuoi pensarla cosi libero di fare. Tutti sono liberi di imparanoiarsi inutilmente sul sesso futuro![]()
Questa sezione per chi ha una diagnosi di sieropositività all'HIV e desidera confrontare e condividere esperienze. E se anche qualcuno viene a dire che si è infettato per intervento dello Spirito Santo, beh ... è libero di sostenerlo e di non subire un terzo grado o le insinuazioni da parte di nessuno.
Ci mancherebbe pure che il compito di fare corretta informazione cadesse sulle spalle di chi ha appena subito il trauma della diagnosi!
Ma quale cavolata, per favore?! Io credo più alla scienza che non ai racconti anonimi. Se tu vuoi pensare che il sesso orale passivo non protetto sia a rischio di trasmissione di HIV, pensalo pure, ma sappi che non sei supportato da alcuna evidenza scientifica. Stesso discorso vale per i rapporti col preservativo.Rolin ha scritto:Io la mia cavolata l'ho fatta, ma sembra che mi sia andata bene, i test fatti ogni mese fino a 5 mesi dopo il rapporto sono negativi...
Il problema, nel tuo caso (e te lo avevo già scritto su un altro forum) è che sei ipocondriaco e che quindi dovresti cercare supporto psicologico in tal senso.
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.