Come reagireste?
Come reagireste?
Raga Ghebby ha deciso di stare con il suo ragazzo e di perdonarlo. Fatevene una ragione.
Se l'ha perdonato lui potrete farlo anche voi.
Continuare a formulare giudizi mi sembra irriguardoso.
Insomma si è detto tutto e di più. Ognuno ha detto la sua.
Che il suo ragazzo non sia simpatico ai più è cosa risaputa.
Ripeterlo ogni volta, però, non ha senso.
Alcune delle nostre storie sono bordeline. È così.
Tra noi vi sono casi di droga, prostituzione, scarso amore per se stessi, tradimenti, inganni, ecc.
Nessuno di certo ha l'HIV perché è andato a raccogliere margheritine nel prato.
È nostro dovere, però, praticare tolleranza.
È giusto che ognuno abbia detto la sua in tutta sincerità. Ma è altrettanto giusto rispettare la decisione di Ghebby di voler continuare ad amare il suo uomo senza fargliene una colpa.
---------------
Don't give up!
Se l'ha perdonato lui potrete farlo anche voi.
Continuare a formulare giudizi mi sembra irriguardoso.
Insomma si è detto tutto e di più. Ognuno ha detto la sua.
Che il suo ragazzo non sia simpatico ai più è cosa risaputa.
Ripeterlo ogni volta, però, non ha senso.
Alcune delle nostre storie sono bordeline. È così.
Tra noi vi sono casi di droga, prostituzione, scarso amore per se stessi, tradimenti, inganni, ecc.
Nessuno di certo ha l'HIV perché è andato a raccogliere margheritine nel prato.
È nostro dovere, però, praticare tolleranza.
È giusto che ognuno abbia detto la sua in tutta sincerità. Ma è altrettanto giusto rispettare la decisione di Ghebby di voler continuare ad amare il suo uomo senza fargliene una colpa.
---------------
Don't give up!
Don't give up!
Re: Come reagireste?
Ahahahah nooo la vitamina D nooooBlast ha scritto:Tu zitta roscia, altrimenti te se consuma tutta la vitamina D
:-*
Don't give up!
-
Guarda, nessuno ha bisogno di farsi una ragione di alcunché, che le persone che sono intervenute sono persone adulte che una propria ragione ce l'hanno già, di farsela non hanno proprio bisogno. Sì è solo reagito, ognuno a suo modo e ognuno con le proprie buone ragioni, ad affermazioni e considerazioni di un'incoscienza tale da rasentare la provocazione (per tacere dell'irritazione se non dello sgomento che possono suscitare post in cui si infioretta la comunicazione della propria infezione dell'HIV con smiley vari, manco ci si fosse presi un'influenzuola qualsiasi).rosso80 ha scritto:Raga Ghebby ha deciso di stare con il suo ragazzo e di perdonarlo. Fatevene una ragione.
Ma per favore... le faccine suscitano sgomento adesso? Ti ricordo che orami è un anno che L ho, e L ho superata discretamente, di sicuro non sono tipo che dopo un anno è ancora lì a rimuginare e portar rancore con istinti omicidi perché ho contratto Hiv.georg.frideric ha scritto:Guarda, nessuno ha bisogno di farsi una ragione di alcunché, che le persone che sono intervenute sono persone adulte che una propria ragione ce l'hanno già, di farsela non hanno proprio bisogno. Sì è solo reagito, ognuno a suo modo e ognuno con le proprie buone ragioni, ad affermazioni e considerazioni di un'incoscienza tale da rasentare la provocazione (per tacere dell'irritazione se non dello sgomento che possono suscitare post in cui si infioretta la comunicazione della propria infezione dell'HIV con smiley vari, manco ci si fosse presi un'influenzuola qualsiasi).rosso80 ha scritto:Raga Ghebby ha deciso di stare con il suo ragazzo e di perdonarlo. Fatevene una ragione.
Mi hanno detto che è una cosa sperimentale... Io non so tanto è che ho messo vaccino tra ""rospino ha scritto:Suvvia Ghebby, non sei un novellino e quindi forse dovresti sapere che:Ghebby ha scritto:Ecco spiegato l'arcano. Settimana scorsa l'ho intimato di andare a ripetere gli esami ed oggi sono arrivati gli esiti. Questa sua convinzione di non poter infettare è dovuta al fatto che il suo capo mantiene dal 2011 la viremia sotto le 1.000 copie (io non ci credevo ma ho visto gli esami) senza bisogno di farmaci (ha fatto intervento al naso 6 mesi fa e: o non gli hanno fatto test hiv o non era risultato positivo al test)
A questo prelievo la viremia era a 1050 copie... il dottore ha deciso di farlo analizzare per scopi scientifici direttamente da università e di testare un "vaccino" che verrà iniettato in endovena ogni due mesi.
Per quanto riguarda situazione sentimentale sto cercando, con aiuto di psicologo, di sorpassare questa botta e devo dire che ci sto riuscendo perché l'amore è tanto![]()
1) non esiste alcun "vaccino" che viene iniettato ogni due mesi: probabilmente si tratta dei farmaci a lungo rilascio che sono in fase di sperimentazione e dei quali si è parlato anche in questo forum;
2) le analisi non si fanno perché qualcuno "intima" a qualcun altro di andare a fare un "controllo", ma perché una persona sieropositiva deve sottoporsi regolarmente a controlli di routine, come da indicazioni del proprio infettivologo (del quale mi sfugge completamente il senso del ruolo, in questo caso);
3) una carica virale RILEVABILE, per quanto sia bassa, rende comunque un individuo infettivo, e un infettivologo lo sa bene;
4) in ogni caso le analisi fotografano una situazione in un dato momento e non è detto che in altri momenti la carica virale non fosse effettivamente più alta.
Tralascio - perché mi mancano elementi per farlo - il giudizio sull'infettivologo, che pure nei mesi scorsi avrebbe potuto far cominciare al tuo ragazzo la terapia, così come ogni altra considerazione su grande amore che si basa su una simile menzogna.
Lui ti ripeto si è sempre controllato facendo gli esami, la mia intiminazione era dovuta al fatto che aveva fatto esami il 11 e il 18 gli li ho fatti rifare per mia sicurezza personale.non volevo intendere altro...
Mi sembra che leggete un po troppo fra le righe ragazzi...
Gioia la vita è la tua, se sei come quelle donne maltrattate dai mariti che continuano a restarci insieme "per amore", chi siamo noi per dirti cosa fare.
In bocca al lupo per la vita
In bocca al lupo per la vita
CIAO GIOIE
Ciao Ghebbi io ti appoggio, sono d'accordo pure con Rosso80 , ogni tanto i ragazzi si fanno prendere un pò la mano...e il passaggio da consiglio a giudizio diventa troppo breve.....
La frittata è fatta hai tutti gli strumenti per valutare il caso e a me sembra che tu abbia trovato la persona che ti fa stare bene... fin che dura godi caro....
La frittata è fatta hai tutti gli strumenti per valutare il caso e a me sembra che tu abbia trovato la persona che ti fa stare bene... fin che dura godi caro....
Grazievasoverde ha scritto:Ciao Ghebbi io ti appoggio, sono d'accordo pure con Rosso80 , ogni tanto i ragazzi si fanno prendere un pò la mano...e il passaggio da consiglio a giudizio diventa troppo breve.....