TRIUMEQ

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Triumeq85

Re: TRIUMEQ

Messaggio da Triumeq85 » domenica 25 settembre 2016, 2:06

Buonasera ragazzi, vi aggiorno sui risultati dei primi esami del sangue da quando faccio uso del Triumeq (ovvero dal 6/7/2016):
Carica virale= da 36200 a <20 copie
CD4 = da 426 a 857 (percentuali dal 15% al 44%)
Nessun altro valore fuori la norma, a parte la creatinina, sempre lievemente alta (può darsi che sia a causa degli esercizi fisici).
Molto felice dell'ottimo risultato raggiunto, credo di aver fatto bene ad attendere l'arrivo di questa tripletta prima di cominciare la terapia. =)

oakson

Messaggio da oakson » domenica 25 settembre 2016, 10:05

Triumeq85 ha scritto:Buonasera ragazzi, vi aggiorno sui risultati dei primi esami del sangue da quando faccio uso del Triumeq (ovvero dal 6/7/2016):
Carica virale= da 36200 a <20 copie
CD4 = da 426 a 857 (percentuali dal 15% al 44%)
Nessun altro valore fuori la norma, a parte la creatinina, sempre lievemente alta (può darsi che sia a causa degli esercizi fisici).
Molto felice dell'ottimo risultato raggiunto, credo di aver fatto bene ad attendere l'arrivo di questa tripletta prima di cominciare la terapia. =)
Ottimi risultati, settimana prossima avrò il mio secondo controllo dall'inizio della terapia, pure io ho la creatinina un po' alta, però l'infettologa mi ha detto che nei primi mesi di terapia e di assestamento è normale

Triumeq85

Messaggio da Triumeq85 » domenica 25 settembre 2016, 22:07

OK, fammi sapere... sono interessato all'argomento, se non altro perché riguarda la mia terapia! =)

Triumeq85

Messaggio da Triumeq85 » domenica 25 settembre 2016, 22:11

PS dato che sei in terapia da più tempo di me, sarei anche interessato a conoscere eventuali future semplificazioni terapeutiche, in particolare dolutegravir+lamivudina o dolutegravir+rivilpirina (anche in ottica futura cabotegravir+rilpivirina).
Grazie caro! =)

rospino

Messaggio da rospino » lunedì 26 settembre 2016, 8:56

Triumeq85 ha scritto:PS dato che sei in terapia da più tempo di me, sarei anche interessato a conoscere eventuali future semplificazioni terapeutiche, in particolare dolutegravir+lamivudina o dolutegravir+rivilpirina (anche in ottica futura cabotegravir+rilpivirina).
Grazie caro! =)
Di rilpivirina+dolutegravir ne parliamo a questo link: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=2&t=5407

oakson

Messaggio da oakson » lunedì 26 settembre 2016, 10:26

Triumeq85 ha scritto:PS dato che sei in terapia da più tempo di me, sarei anche interessato a conoscere eventuali future semplificazioni terapeutiche, in particolare dolutegravir+lamivudina o dolutegravir+rivilpirina (anche in ottica futura cabotegravir+rilpivirina).
Grazie caro! =)
eheheh direi che sono altamente interessato, anche perchè la professoressa che mi segue mi ha anticipato questa possibilità, inizia la terapia con cd4 alti (750) e con viremia bassa 110 copie, dopo 1 mese ho azzerato la viremia e dc4 sono saliti a 954, con il rapporto cd4/cd8 1,2, avendo risposto (incrociando le dita per la continuità) bene alla terapia, si pensava dopo un periodo di monitorata stabilità un alleggerimento della terapia.

oakson

Messaggio da oakson » lunedì 26 settembre 2016, 11:07

rospino ha scritto:
Grazie caro! =)
Di rilpivirina+dolutegravir ne parliamo a questo link: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=2&t=5407

grazie rospino, prezioso come sempre

Triumeq85

Messaggio da Triumeq85 » lunedì 26 settembre 2016, 16:13

rospino ha scritto:
Grazie caro! =)

Grazie per il link rospino! =)

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » sabato 1 ottobre 2016, 3:14

Riprendo questo thread poiche' ho una domanda sul triumeq.
Iniziato il triumeq in prima Linea a fine agosto e dope 3-4 settimane la viremia era Scesa da circa 80.000 a 45. Faro' Un altro prelievo per cd4 e viremia a fine ottobre.

I globuli bianchi erano 5.100 poco prima della terapia e e' Gia' due VoLTE in 6 settimane Che il valore e' Ora 3.100 e 3.200. Il mio infettivologo dice Che potrebbe essere abacavir ma oggi ha letto Che potrebbe essere Tivicay anche. Non e' soddisfatto e non Gli piace il valore di 3.200 (Devo ammettere Che e' estremante puntiglioso).
Comunque , riprendo delle analisi del 2010 (ero s-) e scopro Che I globuli bianchi erano 3.200 sempre bassi e sotto il livello della finestra Che e' minimo a 4.000 , quindi adesso vattelapesca per capire Quale e' la causa.

La Mia domanda : in questo forum qualcuno ha riscontrato una diminuizione deI globuli bianchi dopo l'assunzione di abacavir o tivicay o triumeq?

Grazie :)

rospino

Messaggio da rospino » sabato 1 ottobre 2016, 7:46

Rob_Rob ha scritto:Riprendo questo thread poiche' ho una domanda sul triumeq.
Iniziato il triumeq in prima Linea a fine agosto e dope 3-4 settimane la viremia era Scesa da circa 80.000 a 45. Faro' Un altro prelievo per cd4 e viremia a fine ottobre.

I globuli bianchi erano 5.100 poco prima della terapia e e' Gia' due VoLTE in 6 settimane Che il valore e' Ora 3.100 e 3.200. Il mio infettivologo dice Che potrebbe essere abacavir ma oggi ha letto Che potrebbe essere Tivicay anche. Non e' soddisfatto e non Gli piace il valore di 3.200 (Devo ammettere Che e' estremante puntiglioso).
Comunque , riprendo delle analisi del 2010 (ero s-) e scopro Che I globuli bianchi erano 3.200 sempre bassi e sotto il livello della finestra Che e' minimo a 4.000 , quindi adesso vattelapesca per capire Quale e' la causa.

La Mia domanda : in questo forum qualcuno ha riscontrato una diminuizione deI globuli bianchi dopo l'assunzione di abacavir o tivicay o triumeq?
Se hai già avuto modo di verificare che hai già avuto un valore così basso prima della terapia, non credo che ci sia niente di cui preoccuparsi, soprattutto se così ti ha detto anche il tuo infettivologo. Io in passato da HIV- raramente superavo i 4000-5000, e quando ho iniziato, per tutto il primo anno di terapia, sono stato ben sotto quota 4000. Tuttavia la mia infettivologa non si è mai preoccupata e dopo i valori sono tornati nel range di normalità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi