Lo puoi prenotare se non dichiari di avere l'hiv, ma è un vaccino poco efficace per questo è riservato agli adulti sani. Per le categorie a rischio per ora raccomandano pfizer o moderna, quando arriverà il nostro turno, non si sa quando. Fossi in te aspetterei.Mogol ha scritto: ↑lunedì 15 febbraio 2021, 18:58Ciao! Lavoro nella scuola e dalla prossima settimana è prevista una campagna vaccinale per il personale scolastico nel Lazio con AstraZeneca e sono partite le prenotazioni. Tuttavia c'è scritto che " il personale scolastico e universitario, docente e non docente, con età compresa tra 18
anni (anno di nascita 2003) 55 anni (anno di nascita 1966) senza patologie, potrà prenotare il proprio vaccino anti COVID-19". Quindi non posso prenotarlo?
È arrivato il vaccino contro COVID-19: domande e risposte per le persone con HIV
Re: È arrivato il vaccino contro COVID-19: domande e risposte per le persone con HIV
Re: È arrivato il vaccino contro COVID-19: domande e risposte per le persone con HIV
Menomale che stai meglio.paporso ha scritto: ↑lunedì 15 febbraio 2021, 20:44Buonasera, ho una situazione cd4 buona ed ho fatto il vaccino, la prima dose praticamente nulla, il richiamo è stato un disastro, a distanza di alcuni giorni forti mal di testa, dolori muscolari, febbricola e diarrea forte, oggi è il primo giorno che mi sento meglio, speriamo bene
Posso farti delle domande? Per quanti giorni hai avuto questo malessere?
Sei un operatore sanitario e per questo motivo hai già fatto il vaccino?
Grazie per le tue risposte
quale hai fatto tu?paporso ha scritto: ↑lunedì 15 febbraio 2021, 20:44Buonasera, ho una situazione cd4 buona ed ho fatto il vaccino, la prima dose praticamente nulla, il richiamo è stato un disastro, a distanza di alcuni giorni forti mal di testa, dolori muscolari, febbricola e diarrea forte, oggi è il primo giorno che mi sento meglio, speriamo bene
Astrazeneca è il meno efficace di tutti...addirittura per la variante sudafricana l'efficacia arriva appena al 10%Mogol ha scritto: ↑lunedì 15 febbraio 2021, 18:58Ciao! Lavoro nella scuola e dalla prossima settimana è prevista una campagna vaccinale per il personale scolastico nel Lazio con AstraZeneca e sono partite le prenotazioni. Tuttavia c'è scritto che " il personale scolastico e universitario, docente e non docente, con età compresa tra 18
anni (anno di nascita 2003) 55 anni (anno di nascita 1966) senza patologie, potrà prenotare il proprio vaccino anti COVID-19". Quindi non posso prenotarlo?
Il malessere è durato circa 4 GG, ed è andato da notte a mattina, si sono un operatore sanitarioMaxMac ha scritto: ↑lunedì 15 febbraio 2021, 22:40Menomale che stai meglio.paporso ha scritto: ↑lunedì 15 febbraio 2021, 20:44Buonasera, ho una situazione cd4 buona ed ho fatto il vaccino, la prima dose praticamente nulla, il richiamo è stato un disastro, a distanza di alcuni giorni forti mal di testa, dolori muscolari, febbricola e diarrea forte, oggi è il primo giorno che mi sento meglio, speriamo bene
Posso farti delle domande? Per quanti giorni hai avuto questo malessere?
Sei un operatore sanitario e per questo motivo hai già fatto il vaccino?
Grazie per le tue risposte
Il Pfizer Biontechocchiblu ha scritto: ↑martedì 16 febbraio 2021, 14:31quale hai fatto tu?paporso ha scritto: ↑lunedì 15 febbraio 2021, 20:44Buonasera, ho una situazione cd4 buona ed ho fatto il vaccino, la prima dose praticamente nulla, il richiamo è stato un disastro, a distanza di alcuni giorni forti mal di testa, dolori muscolari, febbricola e diarrea forte, oggi è il primo giorno che mi sento meglio, speriamo bene
Guarda il lato positivo, ciò significa che si è instaurata una risposta immunitaria sostenuta.paporso ha scritto: ↑lunedì 15 febbraio 2021, 20:44Buonasera, ho una situazione cd4 buona ed ho fatto il vaccino, la prima dose praticamente nulla, il richiamo è stato un disastro, a distanza di alcuni giorni forti mal di testa, dolori muscolari, febbricola e diarrea forte, oggi è il primo giorno che mi sento meglio, speriamo bene
Molto sostenuta....
Si lo pensavo, per un attimo però ho creduto di morire, sulla tazza

Ma nel caso, se facessi AstraZeneca adesso, fra qualche mese potrei fare Pfizer?chico92 ha scritto: ↑lunedì 15 febbraio 2021, 22:33Lo puoi prenotare se non dichiari di avere l'hiv, ma è un vaccino poco efficace per questo è riservato agli adulti sani. Per le categorie a rischio per ora raccomandano pfizer o moderna, quando arriverà il nostro turno, non si sa quando. Fossi in te aspetterei.Mogol ha scritto: ↑lunedì 15 febbraio 2021, 18:58Ciao! Lavoro nella scuola e dalla prossima settimana è prevista una campagna vaccinale per il personale scolastico nel Lazio con AstraZeneca e sono partite le prenotazioni. Tuttavia c'è scritto che " il personale scolastico e universitario, docente e non docente, con età compresa tra 18
No non potresti.Mogol ha scritto: ↑mercoledì 17 febbraio 2021, 8:56Ma nel caso, se facessi AstraZeneca adesso, fra qualche mese potrei fare Pfizer?chico92 ha scritto: ↑lunedì 15 febbraio 2021, 22:33Lo puoi prenotare se non dichiari di avere l'hiv, ma è un vaccino poco efficace per questo è riservato agli adulti sani. Per le categorie a rischio per ora raccomandano pfizer o moderna, quando arriverà il nostro turno, non si sa quando. Fossi in te aspetterei.Mogol ha scritto: ↑lunedì 15 febbraio 2021, 18:58Ciao! Lavoro nella scuola e dalla prossima settimana è prevista una campagna vaccinale per il personale scolastico nel Lazio con AstraZeneca e sono partite le prenotazioni. Tuttavia c'è scritto che " il personale scolastico e universitario, docente e non docente, con età compresa tra 18