Siamo in duerosso80 ha scritto:Grazie Sky. Sei tanto carino.skydrake ha scritto: Piuttosto, anche questo studio evidenzia come nessuno dei pazienti che ha cambiato regime lo ha fatto per l'emersione di resistenze.
Meglio che qualcuno lo dirà a Rosso per tranquillizzarlo....
Comunque a tranquillizzarmi è stata la nostra chiacchierata.
Ad ogni modo aggiornerò la mia situazione in questo thread. Io sono una delle voci fuori coro riguardo questo Triumeq, per me per nulla amato
TRIUMEQ
Re: TRIUMEQ
There's nothing as queer as folk
Tu non lo ami perche ' riscontri effetti collaterali o perche' non sta funzionando a dovere Sulla viremia o entrambe le cose?thunder82 ha scritto:Siamo in duerosso80 ha scritto:Grazie Sky. Sei tanto carino.skydrake ha scritto: Piuttosto, anche questo studio evidenzia come nessuno dei pazienti che ha cambiato regime lo ha fatto per l'emersione di resistenze.
Meglio che qualcuno lo dirà a Rosso per tranquillizzarlo....
Comunque a tranquillizzarmi è stata la nostra chiacchierata.
Ad ogni modo aggiornerò la mia situazione in questo thread. Io sono una delle voci fuori coro riguardo questo Triumeq, per me per nulla amato
Aggiornamento terapia triumeq
Inizio giugno 2016 (scoperto Hiv+ a marzo 2016)
Risultati analisi ottobre 2016:
Cd4 950 38,7%
Rapporto cd4/cd8 1,3
Creatinina scesa da 1,4 a 1,19
Vitamina d 45
Colesterolo perfetto
Viremia non rilevabile
Per quanto mi riguarda triumeq sta facendo il suo dovere ottimamente, anche l'infettologa è molto contenta, se continuano così i prossimi esami vuol passarmi a una terapia più leggera, composta da due molecole e non più tre.
Cd4 950 38,7%
Rapporto cd4/cd8 1,3
Vitamina d 45
Colesterolo perfetto
Viremia non rilevabile
Per quanto mi riguarda triumeq sta facendo il suo dovere ottimamente, anche l'infettologa è molto contenta, se continuano così i prossimi esami vuol passarmi a una terapia più leggera, composta da due molecole e non più tre.
Ottimi risultati.oakson ha scritto:Aggiornamento terapia triumeq
Cd4 950 38,7%
Rapporto cd4/cd8 1,3
Vitamina d 45
Colesterolo perfetto
Viremia non rilevabile

Brava Oka
A me la vitamina D me la vuole misurare a Gennaio quello sconsiderato del mio medico
A me la vitamina D me la vuole misurare a Gennaio quello sconsiderato del mio medico
CIAO GIOIE
In effetti adesso è un po' presto.
Ci sarebbero anche delle tabelle per stabilire quanto dovrebbe essere in questo periodo dell'anno, ma ci sarebbe una complicazione: alcuni passano l'estate in spiaggia ogni fine settimana mentre altri vedono io mare poche volte in tutta l'estate per cui a settembre-ottobre il livello di vitamina D dipende molto dallo stile di vita del paziente (a settembre-ottobre potrebbe anche essere il doppio rispetto a gennaio).
Io la prima volta la misurai a dicembre (nota che prima di allora non avevo mai assunto vitamina D né l'ho mai assunta nei due mesi antecedenti agli esami successivi).
Forse potresti chiedere di anticipare di un mese o due, ma per questioni organizzative dubito che il tuo centro di infettivologia anticipi così facilmente gli esami su richiesta del paziente, a meno che sia in condizioni di salute più precarie.
PS
Mi sa che non sei abbastanza malmessa né abbastanza VIP e che dovrai aspettare a gennaio per farti misurare la vitamina D.
Ci sarebbero anche delle tabelle per stabilire quanto dovrebbe essere in questo periodo dell'anno, ma ci sarebbe una complicazione: alcuni passano l'estate in spiaggia ogni fine settimana mentre altri vedono io mare poche volte in tutta l'estate per cui a settembre-ottobre il livello di vitamina D dipende molto dallo stile di vita del paziente (a settembre-ottobre potrebbe anche essere il doppio rispetto a gennaio).
Io la prima volta la misurai a dicembre (nota che prima di allora non avevo mai assunto vitamina D né l'ho mai assunta nei due mesi antecedenti agli esami successivi).
Forse potresti chiedere di anticipare di un mese o due, ma per questioni organizzative dubito che il tuo centro di infettivologia anticipi così facilmente gli esami su richiesta del paziente, a meno che sia in condizioni di salute più precarie.
PS
Mi sa che non sei abbastanza malmessa né abbastanza VIP e che dovrai aspettare a gennaio per farti misurare la vitamina D.
Capirai, a parte che a farmela misurare per conto mio ci metto due secondi, così come a prendere il Dibase in farmacia, ma ovviamente non lo faccio, o se lo farò non lo dirò onde evitare rinfacciamenti vari che non c'entrano nulla.
Il punto è che io ho cambiato struttura e medico da poco, proprio in concomitanza con l'estate, e la vecchia infettivologa che mi prescrisse il dibase, mi disse di sospenderlo a fine maggio e ricominciarlo ad ottobre....
Quindi adesso sono tentata dal ricominciarlo, ma non vorrei senza la misurazione della vitamina D
Boh, ci penserò su
Il punto è che io ho cambiato struttura e medico da poco, proprio in concomitanza con l'estate, e la vecchia infettivologa che mi prescrisse il dibase, mi disse di sospenderlo a fine maggio e ricominciarlo ad ottobre....
Quindi adesso sono tentata dal ricominciarlo, ma non vorrei senza la misurazione della vitamina D
Boh, ci penserò su
CIAO GIOIE
Dal mio punto di vista, puoi benissimo fartela misurare in un laboratorio privato anche adesso, salvo fartela rimisurare in inverno (così fai i confronti).
Semmai il dubbio è se prendere il DBase il mese prima di misurarlela...
Semmai il dubbio è se prendere il DBase il mese prima di misurarlela...
Vabbè a fine mese ritiro la terapia e parlo con l'infermiera e vedo di farmela misurare prima
CIAO GIOIE
oakson ha scritto:Aggiornamento terapia triumeq
Cd4 950 38,7%
Rapporto cd4/cd8 1,3
Vitamina d 45
Colesterolo perfetto
Viremia non rilevabile
Grande oak... in caso di biterapia facci sapere sull'apposita discussione! =)