TRIUMEQ

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
thunder82

Re: TRIUMEQ

Messaggio da thunder82 » mercoledì 5 ottobre 2016, 8:55

rosso80 ha scritto:
skydrake ha scritto: Piuttosto, anche questo studio evidenzia come nessuno dei pazienti che ha cambiato regime lo ha fatto per l'emersione di resistenze.
Meglio che qualcuno lo dirà a Rosso per tranquillizzarlo....
Grazie Sky. Sei tanto carino.
Comunque a tranquillizzarmi è stata la nostra chiacchierata.

Ad ogni modo aggiornerò la mia situazione in questo thread. Io sono una delle voci fuori coro riguardo questo Triumeq, per me per nulla amato :)
Siamo in due

There's nothing as queer as folk

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » giovedì 6 ottobre 2016, 2:43

thunder82 ha scritto:
rosso80 ha scritto:
skydrake ha scritto: Piuttosto, anche questo studio evidenzia come nessuno dei pazienti che ha cambiato regime lo ha fatto per l'emersione di resistenze.
Meglio che qualcuno lo dirà a Rosso per tranquillizzarlo....
Grazie Sky. Sei tanto carino.
Comunque a tranquillizzarmi è stata la nostra chiacchierata.

Ad ogni modo aggiornerò la mia situazione in questo thread. Io sono una delle voci fuori coro riguardo questo Triumeq, per me per nulla amato :)
Siamo in due
Tu non lo ami perche ' riscontri effetti collaterali o perche' non sta funzionando a dovere Sulla viremia o entrambe le cose?

oakson

Messaggio da oakson » venerdì 14 ottobre 2016, 13:30

Aggiornamento terapia triumeq
Inizio giugno 2016 (scoperto Hiv+ a marzo 2016)
Risultati analisi ottobre 2016:
Cd4 950 38,7%
Rapporto cd4/cd8 1,3
Creatinina scesa da 1,4 a 1,19
Vitamina d 45
Colesterolo perfetto
Viremia non rilevabile

Per quanto mi riguarda triumeq sta facendo il suo dovere ottimamente, anche l'infettologa è molto contenta, se continuano così i prossimi esami vuol passarmi a una terapia più leggera, composta da due molecole e non più tre.

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 14 ottobre 2016, 17:10

oakson ha scritto:Aggiornamento terapia triumeq
Cd4 950 38,7%
Rapporto cd4/cd8 1,3
Vitamina d 45
Colesterolo perfetto
Viremia non rilevabile

Per quanto mi riguarda triumeq sta facendo il suo dovere ottimamente, anche l'infettologa è molto contenta, se continuano così i prossimi esami vuol passarmi a una terapia più leggera, composta da due molecole e non più tre.
Ottimi risultati. :) il tuo sistema immunitario e' a pieno ritmo !!!

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 14 ottobre 2016, 17:32

Brava Oka
A me la vitamina D me la vuole misurare a Gennaio quello sconsiderato del mio medico

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 14 ottobre 2016, 18:14

In effetti adesso è un po' presto.

Ci sarebbero anche delle tabelle per stabilire quanto dovrebbe essere in questo periodo dell'anno, ma ci sarebbe una complicazione: alcuni passano l'estate in spiaggia ogni fine settimana mentre altri vedono io mare poche volte in tutta l'estate per cui a settembre-ottobre il livello di vitamina D dipende molto dallo stile di vita del paziente (a settembre-ottobre potrebbe anche essere il doppio rispetto a gennaio).

Io la prima volta la misurai a dicembre (nota che prima di allora non avevo mai assunto vitamina D né l'ho mai assunta nei due mesi antecedenti agli esami successivi).

Forse potresti chiedere di anticipare di un mese o due, ma per questioni organizzative dubito che il tuo centro di infettivologia anticipi così facilmente gli esami su richiesta del paziente, a meno che sia in condizioni di salute più precarie.

PS
Mi sa che non sei abbastanza malmessa né abbastanza VIP e che dovrai aspettare a gennaio per farti misurare la vitamina D.

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 14 ottobre 2016, 18:26

Capirai, a parte che a farmela misurare per conto mio ci metto due secondi, così come a prendere il Dibase in farmacia, ma ovviamente non lo faccio, o se lo farò non lo dirò onde evitare rinfacciamenti vari che non c'entrano nulla.
Il punto è che io ho cambiato struttura e medico da poco, proprio in concomitanza con l'estate, e la vecchia infettivologa che mi prescrisse il dibase, mi disse di sospenderlo a fine maggio e ricominciarlo ad ottobre....
Quindi adesso sono tentata dal ricominciarlo, ma non vorrei senza la misurazione della vitamina D

Boh, ci penserò su

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 14 ottobre 2016, 18:32

Dal mio punto di vista, puoi benissimo fartela misurare in un laboratorio privato anche adesso, salvo fartela rimisurare in inverno (così fai i confronti).
Semmai il dubbio è se prendere il DBase il mese prima di misurarlela...

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 14 ottobre 2016, 18:39

Vabbè a fine mese ritiro la terapia e parlo con l'infermiera e vedo di farmela misurare prima

CIAO GIOIE

Triumeq85

Messaggio da Triumeq85 » sabato 15 ottobre 2016, 4:50

oakson ha scritto:Aggiornamento terapia triumeq
Cd4 950 38,7%
Rapporto cd4/cd8 1,3
Vitamina d 45
Colesterolo perfetto
Viremia non rilevabile

Grande oak... in caso di biterapia facci sapere sull'apposita discussione! =)

Rispondi