Fallimento virologico
Re: Fallimento virologico
Infatti gli unici termini tecnici che ho usato negli ultimi due mesi è viremia e fallimento virologico....
PS
Ma tu non avevi detto che non intervenivi più in questo thread?
PS
Ognuno di noi porta il suo contributo. Siamo un bel gruppo qui dentro.
Facciamo l'amore tra noi
Io ho apprezzato tutti voi che siete interventi in questo mio thread, che rappresenta una fase della mia storia "clinica" assai delicata e sofferta.
Tra tutti vorrei ringraziare pubblicamente Blast. Dati i nostri trascorsi non era per nulla scontato che intervenisse e per giunta dandomi il consiglio più utile: cambiare medico (visto che oramai non mi fido più del mio, a torto o a ragione che sia).
Mi sto già attivando ed ho individuato dei nomi e strutture.
Lunedì intanto chiamo. Tanto mentre non mi metto d'accordo con il medico, e ottengo il consulto passa del tempo.
Cambio medico a prescindere dai prossimi risultati. Questo perché sta storia che non mi fido del mio medico dura da troppo tempo ed è un problema che prescinde oramai dalla viremia.
Facciamo l'amore tra noi

Io ho apprezzato tutti voi che siete interventi in questo mio thread, che rappresenta una fase della mia storia "clinica" assai delicata e sofferta.
Tra tutti vorrei ringraziare pubblicamente Blast. Dati i nostri trascorsi non era per nulla scontato che intervenisse e per giunta dandomi il consiglio più utile: cambiare medico (visto che oramai non mi fido più del mio, a torto o a ragione che sia).
Mi sto già attivando ed ho individuato dei nomi e strutture.
Lunedì intanto chiamo. Tanto mentre non mi metto d'accordo con il medico, e ottengo il consulto passa del tempo.
Cambio medico a prescindere dai prossimi risultati. Questo perché sta storia che non mi fido del mio medico dura da troppo tempo ed è un problema che prescinde oramai dalla viremia.
Don't give up!
tieni aggiornato il topic, la tua esperienza è importante, anche per chi in futuro si potrebbe accostare al forum col tuo stesso problema. Condivisione è il segreto per risolvere tante questioni. 

Aggiunta:skydrake ha scritto:Infatti gli unici termini tecnici che ho usato negli ultimi due mesi è viremia e fallimento virologico....
PS
Visto che te la prendi per l'uso di questi termini, hai pensato di studiare il loro significato?
Altra aggiunta:
Evita accuratamente i threads di Dora.
Sky, mi illumini? perché stai consigliando a Blast di studiare il significato di termini che credo conosca (sicuramente più di me e non solo di me) e di evitare i thread di Dora? c'è qualcosa che mi sfugge?
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Perché questi sono gli unici termini tecnici che ho usato in questo thread negli ultimi 2 mesi (a parte riportare in corsivo un breve brano della guida sull'uso degli antiretrovirali appunto sulla definizione di fallimento virologico) e a questi termini Blast risponde con un attacco personale sul fatto che blatero e tiro fuori termini tecnici che nessuno conosce solo per fare lo spocchioso. Vi sono dunque due alternative. Lo fa per:uffa2 ha scritto:Sky, mi illumini? perché stai consigliando a Blast di studiare il significato di termini che credo conosca (sicuramente più di me e non solo di me) e di evitare i thread di Dora? c'è qualcosa che mi sfugge?
1) Ignoranza
2) Trollare
Poiché non metto in dubbio la sua buona volontà, che sia animato e spronato quale unico principio direttivo dei suoi interventi, ad aiutare o perlomeno ad essere solidale con gli altri utenti (ricordiamoci che questo è il thread di Rosso, il quale è da 13-14 mesi con viremia non azzerata nonostante le terapie antiretrovirali), lo invito ad approfondire la materia ed ad evitare gli interventi di Dora, molto più ricchi e complessi dei miei.
Fallimento virologico
Ma scusate l'alternativa quale sarebbe?
Che nei vari thread, quando uno espone un problema, quei pochi depositari di qualche informazione (blast, Dora, uffa, Rospino, Skydrake e Triumeq) rispondono a noi poveri cristi: "tranquillo. È tutto ok. Fai fare al tuo medico".
No, perché se è così che deve essere il forum allora ha ben poco senso che noi poveri cristi facciamo domande.
Possiamo inserire nelle varie domande che noi facciamo un bell'audio con voce suadente che recita: "È tutto ok. Rilassati. Fidati ciecamente del tuo dottore".
Fa anche molto new age.
Il mio medico, ad esempio, mi dice che è tutto ok. Che ora possiamo anche allungare i controlli. Pensa te. Che cul0!
Io se non avessi frequentato il forum penserei che sia normale non essere rilevabile dopo oltre un anno...
Giuro che non vi sono intenti polemici in questo mio intervento. Voglio solo capire cosa si può fare e cosa no.
Così almeno la cosa è chiara a tutti e viviamo tutti in armonia senza screzi
Che nei vari thread, quando uno espone un problema, quei pochi depositari di qualche informazione (blast, Dora, uffa, Rospino, Skydrake e Triumeq) rispondono a noi poveri cristi: "tranquillo. È tutto ok. Fai fare al tuo medico".
No, perché se è così che deve essere il forum allora ha ben poco senso che noi poveri cristi facciamo domande.
Possiamo inserire nelle varie domande che noi facciamo un bell'audio con voce suadente che recita: "È tutto ok. Rilassati. Fidati ciecamente del tuo dottore".
Fa anche molto new age.
Il mio medico, ad esempio, mi dice che è tutto ok. Che ora possiamo anche allungare i controlli. Pensa te. Che cul0!
Io se non avessi frequentato il forum penserei che sia normale non essere rilevabile dopo oltre un anno...
Giuro che non vi sono intenti polemici in questo mio intervento. Voglio solo capire cosa si può fare e cosa no.
Così almeno la cosa è chiara a tutti e viviamo tutti in armonia senza screzi

Don't give up!
Ad esempio, dare subito ai medici della capra maxima:rosso80 ha scritto:Ma scusate l'alternativa quale sarebbe?
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... ima#p80249
Astenendosi da postare link con approfondimenti, come sono solito a fare.