mi son vaccinato

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Dodi75
Messaggi: 370
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 18:39

Re: mi son vaccinato

Messaggio da Dodi75 » sabato 15 gennaio 2022, 17:13

Rainbow94 ha scritto:
sabato 15 gennaio 2022, 16:56
Io farò la terza a febbraio! Avete riscontrato effetti rilevanti con l ultima dose? <3 :D
Se parli degli effetti collaterali nulla di eclatante, nel mio caso forse è migliorato il rapporto cd4 /cd8 😄, partivo da 0,92 ora sono a 0,975
@skydrake e @Dora che ne pensate?



Rainbow94
Messaggi: 118
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2022, 11:48

Re: mi son vaccinato

Messaggio da Rainbow94 » sabato 15 gennaio 2022, 17:17

Menomale almeno! :D :D Mi dicevano sempre di essere più positivo e nel 2022 tra S+ e Covid non so più da chi difendermi! :D :D :D



agosto21
Messaggi: 492
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: mi son vaccinato

Messaggio da agosto21 » sabato 15 gennaio 2022, 17:59

Raimow94 grazie, a fine mese ho i controlli semestrali e sapere non intacca la vaccinazione i cd4 o meglio rapporto cd4/cd8 è buona cosa . @dora @sky mi chiedevo: fatta prima dose 8gen, prelievi a fine mese e seconsa dose 5 feb , potrei chieder un qualcosa di specifico nei prelievi, così da portar a medico vaccinatore cose interessanti ai fini dell'ok per la seconda dose? speriamo bene, ah preparatevi che cmq credo la terza dose se sarò.fortunato la salterò perché finirà tutto, sono molto positivo 😁



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: mi son vaccinato

Messaggio da Blast » sabato 15 gennaio 2022, 18:24

agosto21 ha scritto:
sabato 15 gennaio 2022, 13:00
Blast mi sa' non hai mai fatto un mineralogramma ... 150€ a parte, potresti rimanere stupito da cosa hai nel corpo ...chelare costa150€ per 20 /30 sedute con flebo di 2 o tre ore ma , argilla, altre.sostanze possono più lentamente, imporrante è sapere cosa chelare ...mercurio e allumino spesso sono i più gettonati ... qui non è complottismo ma scienza, se devi averne max1gr e ne abbiano 2 gr sai che mi n va' bene ... non a caso gli Alzheimer parrebbe siano dovuti al moooolto alluminio ... se poi vi dico del metodo.di arnold ehrer e gli enteroclismi che fate? Le perette non sono clisteri da1.5 lt eh ...
bisogna pensare cose diverse perché non sempre ci viene detto tutto o comunque sempre chiedendo pareri ai medici, proviamo a renderci più salutare la vita ... avoja il sesso che si farà poi con salute ed energia .
Metodo de che? Vai dal nutrizionista oppure nun ce pensà ai metalli e campa felice


CIAO GIOIE

agosto21
Messaggi: 492
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: mi son vaccinato

Messaggio da agosto21 » sabato 15 gennaio 2022, 18:52

Blast, guarda che è una cosa scientifica, anni fa' ero intossicato dal selenio... capii dopo che era per lo shampoo.che lo conteneva... pensaci ad informarti, magari potrai anche suggerir tanto a me ed a tutti noi... confrontarsi e migliorare tutti assieme sarebbe fichissimo no?



crash777c
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 4 maggio 2019, 6:43

Messaggio da crash777c » sabato 15 gennaio 2022, 19:18

.
Ultima modifica di crash777c il martedì 3 gennaio 2023, 21:43, modificato 1 volta in totale.



Dodi75
Messaggi: 370
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 18:39

Re: mi son vaccinato

Messaggio da Dodi75 » sabato 15 gennaio 2022, 19:25

crash777c ha scritto:
sabato 15 gennaio 2022, 19:18
Da premettere che il vaccino l'ho fatto solo per lo stramaledetto Green Pass e se non fosse stato per quello nemmeno mi sarebbe passato per la testa...
Proprio qui mi sarei aspettato più scetticismo riguardo ad un farmaco sviluppato in tempi fulminei per una malattia completamente nuova.

Ci vogliono anni se non decenni di studi per stabilire se una malattia è vaccinabile, e poi 5-10 anni di trial anche per il farmaco più banale.

Devo credere che in meno di un anno si sia arrivati alla soluzione per il covid?
Tutte le nozioni che ci sono state date, tutto quello che si trova sui libri di medicina improvvisamente non valgono più solo per questa malattia.

Diciamoci la verità: se non fosse stato per il Green Pass, molti il "vaccino", in base al buonsenso nell'approcciare una malattia nuova e farmaci iniettabili sperimentali, non lo avrebbero nemmeno sfiorato.
E visti i risultati che sono stati ottenuti (pessimi) non avrebbero avuto tutti i torti.
Esperto in immunologia, farmacologia, etc etc????
Chiedo per un amico



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: mi son vaccinato

Messaggio da skydrake » sabato 15 gennaio 2022, 21:19

agosto21 ha scritto:
sabato 15 gennaio 2022, 18:52
Blast, guarda che è una cosa scientifica, anni fa' ero intossicato dal selenio... capii dopo che era per lo shampoo.che lo conteneva... pensaci ad informarti, magari potrai anche suggerir tanto a me ed a tutti noi... confrontarsi e migliorare tutti assieme sarebbe fichissimo no?
Ma quanto selenio riuscirai mai ad assumere con lo shampoo?
Il problema non sarà semmai che ne hai poco?
E pensare che c'è chi lo integra il selenio:

Immagine

PS
Nota la marca: Natural point. Vende sia integratori di selenio, cromo picolinato, ferro, magnesio (quest'ultimo lo prendo regolarmente io proprio di questa marca, il magnesio ha un effetto miorilassante e io spesso ho lombalgie) che depurativi.

PPS
Per depurare c'è chi usa anche l'argilla verde micronizzata.
Oltre dal silicio, è composta fino al 20-25% di:
Ossido di alluminio (Al2O3);
Ossido ferrico (Fe2O3);
Biossido di titanio (Ti2O);
Ossido di calcio (CaO);
Ossido di magnesio (MgO);
Ossido di manganese (MnO);
Ossido di sodio (Na2O);
Ossido di potassio (K2O).
Inoltre, in alcuni tipi di argilla verde sono presenti anche altri elementi, metalli o ioni, come zinco, rame, zolfo.

In altre parole Agosto21, per depurarti dai metalli che NON contiene il vaccino che hai fatto (ti ho dato la lista degli eccipienti di quello Pfizer, ma il Moderna è simile), vuoi ingerire tutta questa roba?



agosto21
Messaggi: 492
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: mi son vaccinato

Messaggio da agosto21 » sabato 15 gennaio 2022, 22:10

domani ti.mando.foto mineralogramma e capirai ... pensavo lo stesso.del.selenio.. no shampoo, che sarà.mai ... a domani😜



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: mi son vaccinato

Messaggio da Blast » domenica 16 gennaio 2022, 16:09

crash777c ha scritto:
sabato 15 gennaio 2022, 19:18
Da premettere che il vaccino l'ho fatto solo per lo stramaledetto Green Pass e se non fosse stato per quello nemmeno mi sarebbe passato per la testa...
Proprio qui mi sarei aspettato più scetticismo riguardo ad un farmaco sviluppato in tempi fulminei per una malattia completamente nuova.

Ci vogliono anni se non decenni di studi per stabilire se una malattia è vaccinabile, e poi 5-10 anni di trial anche per il farmaco più banale.

Devo credere che in meno di un anno si sia arrivati alla soluzione per il covid?
Tutte le nozioni che ci sono state date, tutto quello che si trova sui libri di medicina improvvisamente non valgono più solo per questa malattia.

Diciamoci la verità: se non fosse stato per il Green Pass, molti il "vaccino", in base al buonsenso nell'approcciare una malattia nuova e farmaci iniettabili sperimentali, non lo avrebbero nemmeno sfiorato.
E visti i risultati che sono stati ottenuti (pessimi) non avrebbero avuto tutti i torti.
Ma tu cosa ne sai di quanto ci vuole a produrre un farmaco o un vaccino? Lavori per caso per l'AIFA? Sei uno scienziato? E' stato più volte ribadito che la velocità di produzione di questo vaccino è stata dovuta a molteplici motivi quali:
1: la tecnologia a RNA permette di sintetizzare in tempi estremamente ridotti il vaccino (ci vogliono pochi minuti a sintetizzare una molecola di RNA in confronto alle proteine ricombinanti che vanno prodotte in bioreattori contenenti microrganismi che devono produrla)
2: l'elevatissimo numero di casi ha permesso un reclutamento estremamente veloce e numeroso rispetto ad altri farmaci o vaccini per i quali, dati gli esigui numeri di casi, ci vogliono mesi o anni solo per reclutare volontari
3: non si tratta di un farmaco che deve superare la fase in vitro, in vivo su organismi modello, e poi le tre fasi cliniche su uomo, bensì di un vaccino, che ha modalità di studio e di trial più brevi rispetto ai farmaci.

Ci tengo anche a ricordarvi che il vaccino antinfluenzale è diverso ogni anno, perchè ogni anno il virus o i virus influenzali che girano sono diversi o mutano, eppure nel giro di neanche 1 anno vengono prodotti nuovi vaccini contro il ceppo/i ceppi che girano quell'anno, quindi la differenza tra le tempistiche di un antinfluenzale e di un anticovid non sono poi così diverse.

Detto questo, ritengo il tuo atteggiamento molto egoista e poco filantropo, quello di vaccinarsi solo per aavere il green pass dato che proprio tu, affetto da una patologia "potenzialmente" mortale, dovresti capire quanto sia importante vaccinarsi non tanto per sè stessi, quanto piuttosto per proteggere gli altri, i più deboli, la comunità.


CIAO GIOIE

Rispondi