CHE FACCIAMO COL MONKEYPOX? CI FANNO VACCINARE O NO?
-
Re: CHE FACCIAMO COL MONKEYPOX? CI FANNO VACCINARE O NO?
Io non lo voglio gratis voglio poterlo trovare in farmacia e pagarlo ma non è possibile, non di trova,non ne sanno un kaxxo di niente e già solo se chiedi (anche se non in tutta Italia) ti guardano strano .
A Madrid sono ormai a 1100 casi e se si considera la diffusione rapportata al giro delle saune e dei cruising sono numeri spaventosi.
Inoltre la malattia può essere pericolosa. La d ssa Cicalini dello Spallanzani mi ha raccontato di un paziente che rischia di perdere un occhio.
A Madrid sono ormai a 1100 casi e se si considera la diffusione rapportata al giro delle saune e dei cruising sono numeri spaventosi.
Inoltre la malattia può essere pericolosa. La d ssa Cicalini dello Spallanzani mi ha raccontato di un paziente che rischia di perdere un occhio.
-
Quale privacy ahahah mica mi ha fatto il nome del paziente ma che stai dicendo. Ha parlato di un caso clinico che hanno seguito allo Spallanzani. Ragazzi il politically correct ci seppellira`paziente ha scritto: ↑mercoledì 6 luglio 2022, 22:49Sicuramente verrà reso disponibile appena possibile, date però tempo al sistema di attivarsi (i vaccini vanno approvati, prodotti, acquistati, distribuiti).
Nell'attesa si chiede solo di essere più cauti e lo si dovrà essere anche da vaccinati perché il vaccino disponibile copre all'85%.
La malattia può essere pericolosa, soprattutto se trascurata, ma si muore molto più di Covid.
La dottoressa dovrebbe rispettare di più la privacy dei pazienti che ha in cura.
-
Ma hai letto quello che ho scritto? Non ha fatto nessun nome,ma ha parlato di un caso clinico anonimo che hanno seguito allo Spallanzani. Se reputi che ha violato la privacy di qualcuno denunciala pure...paziente ha scritto: ↑giovedì 7 luglio 2022, 12:25Potrei avere un amico un conoscente o un parente ricoverato lì per vaiolo e non sarebbe affatto simpatico sapere che il suo stato viene spifferato in giro, anzi è illegale.Doremifasol ha scritto: ↑giovedì 7 luglio 2022, 7:37Quale privacy ahahah mica mi ha fatto il nome del paziente ma che stai dicendo. Ha parlato di un caso clinico che hanno seguito allo Spallanzani. Ragazzi il politically correct ci seppellira`paziente ha scritto: ↑mercoledì 6 luglio 2022, 22:49Sicuramente verrà reso disponibile appena possibile, date però tempo al sistema di attivarsi (i vaccini vanno approvati, prodotti, acquistati, distribuiti).
Nell'attesa si chiede solo di essere più cauti e lo si dovrà essere anche da vaccinati perché il vaccino disponibile copre all'85%.
La malattia può essere pericolosa, soprattutto se trascurata, ma si muore molto più di Covid.
La dottoressa dovrebbe rispettare di più la privacy dei pazienti che ha in cura.
La tolleranza ci seppellirà, diverso.
-
Non solo la dottoressa Cicalini Stefania mi ha vivamente sconsigliato, da medico, di frequentare nei prossimi mesi saune,cruising e luoghi dove si fa sesso promiscuo. Consiglio che io seguirò finché non sarà cessato l'allarme o finché non sarà reso disponibile un richiamo del vaccino.
Ed è un consiglio del quale la ringrazio perché mi ha messo in guardia da un rischio,non mi ha fatto sentire affatto discriminato.
Mentre le associazioni lgbtq hanno di fatto spinto la comunità scientifica a non dire quali sono le categorie di persone più a rischio di contrarre questa malattia (il 99 per cento sono uomini che fanno sesso con uomini) per paura di discriminazioni con il risultato che molti gay stanno frequentando allegramente sex party e si stanno contagiando (nella sola Madrid sono 1200).
Questa è corretta informazione scientifica altro che discriminazione e violazione della privacy ma non fatemi ridere
Ed è un consiglio del quale la ringrazio perché mi ha messo in guardia da un rischio,non mi ha fatto sentire affatto discriminato.
Mentre le associazioni lgbtq hanno di fatto spinto la comunità scientifica a non dire quali sono le categorie di persone più a rischio di contrarre questa malattia (il 99 per cento sono uomini che fanno sesso con uomini) per paura di discriminazioni con il risultato che molti gay stanno frequentando allegramente sex party e si stanno contagiando (nella sola Madrid sono 1200).
Questa è corretta informazione scientifica altro che discriminazione e violazione della privacy ma non fatemi ridere
Ma guarda che si può fare sesso promiscuo anche nei bagni delle stazioni e degli autogrill. Non c’è bisogno delle saune e dei cruising.
I contagi sono tutti tra MSM, questo è un dato di fatto e basta leggere i numeri per capirlo, per questo serve che chi tutela la salute faccia qualcosa.
Non vietare ma agire. Quindi che ci diano questo vaccino
I contagi sono tutti tra MSM, questo è un dato di fatto e basta leggere i numeri per capirlo, per questo serve che chi tutela la salute faccia qualcosa.
-
Ma certo non è che la dottoressa ha interesse ad abbattere gli incassi dei locali, caxxo quanto siamo permalosi,mi ha sicuramente sconsigliato anche le spiagge buie di sitges,le cattedrali, i parchi....va meglio così? Insomma mi ha detto che sta girando tanto e aumenterà poi ognuno fa quel che caxxo gli pare ovvioMandrake ha scritto: ↑giovedì 7 luglio 2022, 22:37Ma guarda che si può fare sesso promiscuo anche nei bagni delle stazioni e degli autogrill. Non c’è bisogno delle saune e dei cruising.
-
Mi sembra del tutto inutile partecipare alle discussioni in questo forum . Trovo solo persone pronte ad aggredire e contraddire per il solo gusto di farlo.
Vi lascio andare avanti nelle vostre beghe io mi metto via.....
@paziente: Ma cosa stai dicendo?
tu per caso vai a passeggio per il reparto dal quale sei assistito?
se è così, mi chiedo perché -da cittadino responsabile- non hai già presentato una vibrante protesta all'URP del tuo ospedale, altro che.
ma basta su: noi entriamo, facciamo gli esami, incontriamo per mezz'ora un medico e finisce tutto lì, che il tuo medico ti racconti che uno dei pazienti di quel centro ha rischiato di perdere un occhio o una gamba non cambia minimamente la privacy di nessuno: è un dato che a te arriva anonimo fin dall'origine, l'unico modo che avresti per sapere chi è il paziente è intrufolarti nottetempo in reparto oppure violare i database della regione... smettiamola con queste battaglie contro i mulini a vento.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
veramente, ciò che scrive @Doremifasol è sovrapponibile al 100% a ciò che emerge dai documenti ufficiali...paziente ha scritto: ↑giovedì 7 luglio 2022, 22:54Nulla a che vedere con quanto asserito in generale dalla comunità scientifica: https://www.lila.it/it/lilanews/1601-mo ... a-sappiamo
...e cioè che la diffusione del virus è stata temporalmente associata a eventi di massa, (i pride, con tutto quel che ne consegue dico io), che l'oubreak è stato registrato nella comunità MSM (pietoso eufemismo) e che bisogna trovare il modo di parlare a questa comunità in modo non stigmatizzante.
Ora, io non vedo differenze tra quello che puoi leggere direttamente e tra le righe dei documenti di ECDC e quello che dottoressa di @Doremifasol ha detto, non vedo alcuna differenza.
HIVforum ha bisogno anche di te!
Noooo! Sei tra le persone più intelligenti, ragionevoli e interessanti da leggere che frequentano questo sito. Non pensarci nemmeno ad andartene!!Doremifasol ha scritto: ↑venerdì 8 luglio 2022, 7:24Mi sembra del tutto inutile partecipare alle discussioni in questo forum . Trovo solo persone pronte ad aggredire e contraddire per il solo gusto di farlo.