No Carletto si pappa quella ora, basta nutella e brioche!

Ciao Mario c'era Tremonti te lo sei perso a Ballarò!mariolinoa ha scritto:ciao meli...bentrovata
Melisanda ha scritto:Ciao Mario c'era Tremonti te lo sei perso a Ballarò!mariolinoa ha scritto:ciao meli...bentrovata
Ma io non sono come Carletto che andrebbe avanti di fíga e nutella!Melisanda ha scritto:Prova ad inserirla nell'alimentazione tutt'al più avrai speso 3 euro per nulla, ma se guardi un po' in giro vedrai che alcuni nutrizionisti la consigliano per contenere gli zuccheri. (non mi riferisco solo a Dukan)dai sono seria. alla coop trovi quella della Cereal.
No Carletto si pappa quella ora, basta nutella e brioche!
Aggiornamento: stanno uscendo studi sull'utilizzo dei probiotici per combattere la traslocazione bicrobicaskydrake ha scritto:Ci sono studi indiretti. Non sul kefir che fa bene, ma sul cattivo stato della flora intestinale che fa male.
Occorre cercare "traslocazione microbica" sui siti specializzati.
Mancano studi seri sugli effetti dei vari fermenti. Tra l'altro sarebbero proprio necessari perchè con alcuni di essi si é osservato un fenomeno di espansione della popolazione dei macrofagi. Questo é stato salutato come un effetto positivo segno di ripresa del sistema immunitario, tuttavia i macrofagi sono anche un reservoir del virus, quindi potrebbe avere a lungo termine un effetto negativo.
Tutto ciò che può essere utile vale la pena fare, più ci rendiamo in forma meglio lottiamo contro il virus.pikko ha scritto:Non volevo dire che il kefir é miracoloso, mai una simile idiozia, ma a me la terapia ha un po'scombussolato l'intestino e con lui sono riuscito a rimetterlo a posto, e poi se funziona anche il resto che ho letto vale la pena di provare no?
Nutella solo nutella grazieskydrake ha scritto:Ma io non sono come Carletto che andrebbe avanti di fíga e nutella!
Questo purtroppo son dentro in pieno, ma raccontandolo non vorrei che qualcuno si dovesse sentire in dovere di castigarsi per me..skydrake ha scritto:Aggiornamento: stanno uscendo studi sull'utilizzo dei probiotici per combattere la traslocazione bicrobicaskydrake ha scritto:Ci sono studi indiretti. Non sul kefir che fa bene, ma sul cattivo stato della flora intestinale che fa male.
Occorre cercare "traslocazione microbica" sui siti specializzati.
Mancano studi seri sugli effetti dei vari fermenti. Tra l'altro sarebbero proprio necessari perchè con alcuni di essi si é osservato un fenomeno di espansione della popolazione dei macrofagi. Questo é stato salutato come un effetto positivo segno di ripresa del sistema immunitario, tuttavia i macrofagi sono anche un reservoir del virus, quindi potrebbe avere a lungo termine un effetto negativo.
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... 3&start=20