un nuovo membro.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: un nuovo membro.

Messaggio da skydrake » sabato 4 maggio 2013, 12:46

restart ha scritto:si antibiotici a base di pennicillina...e stamattina ho fatto le prime due punture su entrambi le chiappe....!!!una sensazione bruttissima dopo la prima iniezione, una vampata di caldo assurdo, inizio a grondare manco fossi un rubinetto e se nn me facevano subito sdraiare m accasciavo a terra. tutto questo xke come se non bastasse l hiv ho anche la sifilide.....sto periodo ho la dea bendata che praticamente vive con me :roll: :roll: :roll: :roll:

Sapevo che queste (poche) iniezioni di pellicina erano abbastanza traumatiche. E sono pure difficile da fare per gli infermieri, perché la soluzione tende ad addensarsi. Almeno quelle tradizionali. Ma pareva che stesse per arrivare una formulazione meno invasiva. Si vede che con te hanno preferito finire i punturoni di scorta.

Chissenefrega

Messaggio da Chissenefrega » sabato 4 maggio 2013, 13:54

Cavolo Restart quanto mi dispiace.... uff.... dai tieni duro, noi siamo tutti qua!!!!!! :) :[

Boyz84

Messaggio da Boyz84 » sabato 4 maggio 2013, 14:41

skydrake ha scritto:
restart ha scritto:si antibiotici a base di pennicillina...e stamattina ho fatto le prime due punture su entrambi le chiappe....!!!una sensazione bruttissima dopo la prima iniezione, una vampata di caldo assurdo, inizio a grondare manco fossi un rubinetto e se nn me facevano subito sdraiare m accasciavo a terra. tutto questo xke come se non bastasse l hiv ho anche la sifilide.....sto periodo ho la dea bendata che praticamente vive con me :roll: :roll: :roll: :roll:

Sapevo che queste (poche) iniezioni di pellicina erano abbastanza traumatiche. E sono pure difficile da fare per gli infermieri, perché la soluzione tende ad addensarsi. Almeno quelle tradizionali. Ma pareva che stesse per arrivare una formulazione meno invasiva. Si vede che con te hanno preferito finire i punturoni di scorta.
l'importante che risolva il prima possibile ;)

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 4 maggio 2013, 14:52

Boyz84 ha scritto:l'importante che risolva il prima possibile ;)
Oggigiorno la sifilide si cura abbastanza in fretta. L'importante é che uno se ne accorga in tempo, e tu ti sei accorto in tempo.

Nick73

Messaggio da Nick73 » domenica 5 maggio 2013, 14:02

Ciao Restart,

affronta il tutto con la semplicita' e la consapevolezza che stai dimostrando.
Tempo al tempo e vedrai che ritroverai quel tuo equilibrio che è stato turbato.
Un abbraccio e tante belle cose.
Ciao
Nick73

Rispondi