Come dirlo?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: Come dirlo?

Messaggio da Blast » domenica 19 giugno 2016, 19:06

Sono appena stata violentata in modo consenziente

CIAO GIOIE

alfaa

Messaggio da alfaa » domenica 19 giugno 2016, 20:26

Veramente non mi pare che la gente se ne fotte, soprattutto quando vuoi avere una storia ,come l'autore del thread credo ci siamo passati tutti o ci passeremo se non l'abbiamo già fatto.

ps: lo stupro consenziente lo adoro ;)

Lovelife83

Messaggio da Lovelife83 » domenica 19 giugno 2016, 21:17

Grazie tutti per le risposte e consigli... Non ho ancora deciso, ma come mi avete detto forse è ancora presto per svelarmi del tutto.... Perché potrebbe essere che nn va bene e quindi sarebbe inutile parlarne! Non commento il messaggio poko serio e con toni stupidi come fanno poko gay , dove mi si parla al femminile e senza nemmeno darmi consigli o commentare seriamente il mio post e senza neanche conoscermi.... Se ho scritto questo post è perché realmente ogni vostro messaggio consiglio potrebbe essermi d aiuto... Grazie a chi ha dato il proprio parere e sono del avviso che anche se a tutti piace scopare, credo che altrettanto bello sia poter legarsi ad una persona dato che nn siamo macchine del sesso ma abbiamo sentimenti! Buona notte

Blast

Messaggio da Blast » domenica 19 giugno 2016, 21:48

alfaa ha scritto:Veramente non mi pare che la gente se ne fotte, soprattutto quando vuoi avere una storia ,come l'autore del thread credo ci siamo passati tutti o ci passeremo se non l'abbiamo già fatto.

ps: lo stupro consenziente lo adoro ;)
Ho confuso questo post credendo di rispondere a quello tuo su Grindr :lol:

CIAO GIOIE

rosso80

Come dirlo?

Messaggio da rosso80 » domenica 19 giugno 2016, 22:43

Come dirlo? È un argomento complesso. Ho aperto anche io un thread al riguardo.
Non vi è risposta. L'ideale sarebbe prima di un rapporto sessuale così l'altro non si sente "tradito".
Ma come facciamo a sapere se è la persona giusta, se reagirà bene, se non lo va a spifferare ai quattro venti? Non lo si sa.
Oppure si potrebbe fare sesso protetto e dirlo dopo. Non si sa.
Evidentemente l'unica soluzione è dirlo quando te la senti.
Ma non troppo tardi. Se vedi che la frequentazione sta prendendo la piega di una storia allora è il caso di parlarne. È anche per te. Così soffri di meno se ti dice di no. Che non si sente pronto.
E non sai come potrebbe reagire. Qui ci sono storie di gente che ha reagito bene e gente che ha reagito molto male, con insulti al seguito.
Però di buono questa circostanza ha una cosa. Capisci subito chi hai di fronte e quanto ci tiene a te.

----------------
Don't give up!

Don't give up!

Rispondi