Test "positivo con dubbio"...
Re: Test "positivo con dubbio"...
Orale effettuato con sperma in bocca immagino... sennò sarebbe impossibile ad ogni modo pazienza!
-
credo sia chiaro, e ormai con poca importanza.marsupione ha scritto:Orale effettuato con sperma in bocca immagino... sennò sarebbe impossibile ad ogni modo pazienza!
Ora l'importante è il resto. Da oggi.
C sto. Divaghiamo un attimo allora. Io ho abitato a BG 4 anni vicino allo stadio... te sei del centro?
mi spiace 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
.
Ultima modifica di mathias il domenica 7 dicembre 2014, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Eeee non t'incazzare Mathias mica é la fine del mondo é. Io cerco di sdrammatizzare e tu metti il dito nella piaga
-
Grande Mathias!mathias ha scritto:thediablos, ricordati sempre quello che ti ho detto "andrà tutto bene" perchè sarà così credimi, te lo garantisco!
Ragazzi un minimo di sensibilità ha scoperto oggi di essere positivo, perchè chiedergli se si è fatto venire in bocca? ha tutta questa importanza? io non credo saranno affari suoi o no?
Vai thediablos... se vuoi scrivermi anche in privato ci sono, ora ti è croillato il mondo addosso lo so ma ti rialzerai e anche in breve tempo sii forte dai che ce la fai!!!! dai dai dai!!!
Senti Thediablos, non so che dire, non ci sono molte parole in questo momento perchè la notizia è fresca e probabilmente ancora non sai bene come relazionarti con il resto. Mi dispiace. Se ti va di scriverci i tuoi stati d'animo..noi siamo qui...magari ti aiuta...ad ogni modo un sostegno, una parola positiva qui la troverai sempre! Scrivi se vuoi e fatti forza che ce la puoi fare benissimo. Ne sono certa!
Un abbraccio forte
Valentina
Valentina77: riguardo alla parola positiva non c'è ombra di dubbio di trovarla qua dentro.
An vedi come balla Nando
An vedi come balla Nando
Mi spiace infinitamente ...
Ma adesso è tardi per piangersi addosso
quindi rimboccati le maniche fai pace con te stesso e con il mondo
dopo aver odiato tutti in primis te stesso (cosa che conosco benissimo)
e torna alla vita perchè sei vivo ed è questo che conta
dai dai che ti GIURO che si vive uguale e si impara ad apprezzare di più la vita !!!
So come ci si sente come credo lo sappiano in molti qui purtroppo
ma lo sconforto è l'ultima cosa a cui devi permettere di invadere la tua mente SEI VIVO SEI VIVO SEI VIVO
E NOI CI SIAMO!!!
Ma adesso è tardi per piangersi addosso
quindi rimboccati le maniche fai pace con te stesso e con il mondo
dopo aver odiato tutti in primis te stesso (cosa che conosco benissimo)
e torna alla vita perchè sei vivo ed è questo che conta
dai dai che ti GIURO che si vive uguale e si impara ad apprezzare di più la vita !!!
So come ci si sente come credo lo sappiano in molti qui purtroppo
ma lo sconforto è l'ultima cosa a cui devi permettere di invadere la tua mente SEI VIVO SEI VIVO SEI VIVO
E NOI CI SIAMO!!!