Chi fa terapia da 5-10 anni?Gli organi?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
alfaa

Re: Chi fa terapia da 5-10 anni?Gli organi?

Messaggio da alfaa » lunedì 6 ottobre 2014, 20:19

Si vabbè superficiale, lasciamo stare va

stealthy
Amministratore

Re: R: Chi fa terapia da 5-10 anni?Gli organi?

Messaggio da stealthy » lunedì 6 ottobre 2014, 20:23

friendless ha scritto:Ti sbagli, io non ho lo stile pensieropositivo. Sei superficiale.
:mrgreen:

marsupione

Messaggio da marsupione » lunedì 6 ottobre 2014, 22:12

Solidarietà Alfa.
Ti sbrananano qua come mai?
Io credo che se sapessimo la fine che dobbiamo fare tante domande verrebbero meno, ripeto: il conto alla rovescia inizia dalla nascita

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 6 ottobre 2014, 22:59

marsupione ha scritto:Ti sbrananano qua come mai?
Perché tra i vari forum continua a chiedere più o meno le stesse cose da un anno.....

alfaa

Messaggio da alfaa » lunedì 6 ottobre 2014, 23:37

Skydrake mi meraviglia questa risposta...
Le stesse cose non credo, questo ad esempio non l'avevo mai chiesto. Le domande sono tante è normalissimo e possono anche essere simili, ma chi non le ha avute all'inizio?

Non mi lascio sbranare proprio da nessuno..

W le stesse cose

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 7 ottobre 2014, 5:48

alfaa ha scritto:Skydrake mi meraviglia questa risposta...
Le stesse cose non credo, questo ad esempio non l'avevo mai chiesto. Le domande sono tante è normalissimo e possono anche essere simili, ma chi non le ha avute all'inizio?

W le stesse cose
Alfa, oggettivamente... ...sei ripetitivo. Fai spesso lunghe domande. La gente ti offre spiegazioni a volte molto articolate talvolta con svariati riferimenti e link di approfondimento, che poi rispondi in modo tale che si capisce che hai letto solo superficialmente. O rifai la stessa domanda 2 mesi dopo. Dopo un po' si perde la voglia di darti delle risposte esaurienti..

friendless

Messaggio da friendless » martedì 7 ottobre 2014, 7:27

alfaa ha scritto:Si vabbè superficiale, lasciamo stare va
Non solo sei superficiale (più interessato a porre domande che a leggere risposte) sei pure egoista poiché ti è stato spiegato esplicitamente il senso dell'intervento di uffa: ci sono persone iscritte da 2 giorni, altre che sono in bilico in attesa del test e tu non fai altro che fare domande sulla lipodistrofia e gli effetti collaterali (che NON vengono a tutti) col rischio di imparanoiare gli ultimi arrivati più fragili. E mai una volta che tu scriva qualcosa di positivo! Per conto mio puoi andartene anche subito e tornatene nel covo della lila, in mezzo a quei 4 cretini del tuo livello. E dacci un taglio sul serio.

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 7 ottobre 2014, 7:40

friendless ha scritto:
alfaa ha scritto:Si vabbè superficiale, lasciamo stare va
Non solo sei superficiale (più interessato a porre domande che a leggere risposte) sei pure egoista poiché ti è stato spiegato esplicitamente il senso dell'intervento di uffa: ci sono persone iscritte da 2 giorni, altre che sono in bilico in attesa del test e tu non fai altro che fare domande sulla lipodistrofia e gli effetti collaterali (che NON vengono a tutti) col rischio di imparanoiare gli ultimi arrivati più fragili. E mai una volta che tu scriva qualcosa di positivo! Per conto mio puoi andartene anche subito e tornatene nel covo della lila, in mezzo a quei 4 cretini del tuo livello. E dacci un taglio sul serio.
Oibò, non esageriamo.
Qui é solo il solito problema di dialogo di "chi domanda per sfogarsi" e cercare comprensione al proprio disagio personale e di "chi risponde per fare spiegazioni" a fatti oggettivi. O peggio ancora quando i primi sfogandosi (non cercando vere e proprie risposte), toccano punti sensibili dei secondi (che da asettici poi si scaldano) É normale alla lunga incorrere ad esasperazioni e reazioni scomposte da entrambe le parti.
Ultima modifica di skydrake il martedì 7 ottobre 2014, 8:58, modificato 1 volta in totale.

rospino

Messaggio da rospino » martedì 7 ottobre 2014, 7:56

Scusate, anche a me sembra eccessiva l'aggressività che viene mostrata contro alfaa. Capisco che le sue domande possano essere piuttosto pesantucce, soprattutto in considerazione della "varietà" e del diverso livello di conoscenza della patologia e degli aspetti ad essa correlati mostrato dagli utenti che animano il forum, ma alcune di quelle che pone me le sono fatte pure io prima di trovare, quasi sempre per conto mio, le risposte di cui avevo bisogno.
Alla fine, comunque, non è che sia un utente positivo che da anni non riesce a trovare serenità sull'argomento; al contrario, penso che sia soltanto alla ricerca di informazione di maggior dettaglio. Se nessuno può o vuole condividere la sua esperienza con lui, credo sia sufficiente non rispondere affatto, piuttosto che alimentare polemiche inutili che non credo siano utili a nessuno. ;)

alfaa

Messaggio da alfaa » martedì 7 ottobre 2014, 9:32

skydrake ha scritto:
alfaa ha scritto:Skydrake mi meraviglia questa risposta...

W le stesse cose
Alfa, oggettivamente... ...sei ripetitivo. Fai spesso lunghe domande. La gente ti offre spiegazioni a volte molto articolate talvolta con svariati riferimenti e link di approfondimento, che poi rispondi in modo tale che si capisce che hai letto solo superficialmente. O rifai la stessa domanda 2 mesi dopo. Dopo un po' si perde la voglia di darti delle risposte esaurienti..

Non mi pare proprio che non leggo i link, non avrebbe senso. Ti ricordo che io non conosco l'inglese e se pure c'è google translate la traduzione non fa capire una mazza. Ergo a volte continuo ad avere i dubbi su alcuni link.Non ho mai fatto la stessa domanda dopo 2 mesi, magari può essere simile o magari può essere capitato avendo chiesto cose su tantissimi argomenti ma non mi pare che lo faccia sistematicamente skydrake.

Bloccato