La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
lifeonmars94
Messaggio
da lifeonmars94 » giovedì 15 gennaio 2015, 23:55
uffa2 ha scritto:lifeonmars94 ha scritto:È una volta che inizi non puoi più smettere? Cioè, fin quando si campa bisogna prenderla??

non vorrai mica già abbandonare la famigghia, eh?

lol
-
gaga92
Messaggio
da gaga92 » venerdì 16 gennaio 2015, 16:49
Si bisogna prenderla per tutta la vita, anche se a volte so che ti possono cambiare la terapia se si sviluppano delle resistenze. Approposito: hai già fatto il test di resistenza? io sto aspettando i risultati ma ci vuole più di un mese.
Ho letto anche della possibilità di una interruzione della terapia per qualche mese/anno, ma dato che non ho ben capito come funziona ti rimando ad altri utenti.
-
lifeonmars94
Messaggio
da lifeonmars94 » venerdì 16 gennaio 2015, 20:16
speciux ha scritto:Si bisogna prenderla per tutta la vita, anche se a volte so che ti possono cambiare la terapia se si sviluppano delle resistenze. Approposito: hai già fatto il test di resistenza? io sto aspettando i risultati ma ci vuole più di un mese.
Ho letto anche della possibilità di una interruzione della terapia per qualche mese/anno, ma dato che non ho ben capito come funziona ti rimando ad altri utenti.
Non ho ancora fatto quel test... Ancora devo deferire questi al medico eheh