Faresti sesso con un ragazzo HIV+?
Re: Faresti sesso con un ragazzo HIV+?
l'ho fatto con un ragazzo conosciuto sul forum ila
è stato bellissimo
è stato bellissimo
E' stato bellissimo perché era negativo o e' stato bellissimo punto? Spero la seconda perché la prima sarebbe pateticaCurioso ha scritto:l'ho fatto con un ragazzo conosciuto sul forum ila
è stato bellissimo

Anyway, un breve filmato sull'amore ai tempi di hiv

https://youtu.be/K_g3DAkFH8U
Lol.flavioxx ha scritto:mamma mia, ma quanti ne hai di 'sti filmini

L'arte dell'immagine e' la più potente ai giorni nostri, in più e' bene che si "pubblicizzino" esempi di S+ In salute e felici , come e' nella realtà'. La migliore arma contro lo stigma
-
- Località: Krung Thep Mahanakhon Amon Rattanakosin Mahinthara Ayuthaya Mahadilok Phop Noppharat Ratchathani
Si... peccato che in Italia ne fanno pochi di questi filmini... cmq ad essere sincero anche io quando ero negativo avrei evitato perché ero ancora ignorante e non sapevo che un s+ in terapia non trasmettesse il virus. È l'ignoranza che crea lo stigma. Ed io come tanti negativi ero ignorante su questo tema.
Non credo che l'Italia possa permettersi di fare tantissimo cinema quindi per essere un po' pragmatici basterebbe prendere quelli americani e di altri e metterci i sottotitoli, non costa quasi nulla e si risolve il problema (non completamente) della lingua inglese non parlata in Italia.Kaneko86 ha scritto:Si... peccato che in Italia ne fanno pochi di questi filmini... cmq ad essere sincero anche io quando ero negativo avrei evitato perché ero ancora ignorante e non sapevo che un s+ in terapia non trasmettesse il virus. È l'ignoranza che crea lo stigma. Ed io come tanti negativi ero ignorante su questo tema.
-
- Località: Krung Thep Mahanakhon Amon Rattanakosin Mahinthara Ayuthaya Mahadilok Phop Noppharat Ratchathani
Ma perché no? In Thailandia per esempio ne fanno tanti... tipo questoRob_Rob ha scritto:Non credo che l'Italia possa permettersi di fare tantissimo cinemaKaneko86 ha scritto:Si... peccato che in Italia ne fanno pochi di questi filmini... cmq ad essere sincero anche io quando ero negativo avrei evitato perché ero ancora ignorante e non sapevo che un s+ in terapia non trasmettesse il virus. È l'ignoranza che crea lo stigma. Ed io come tanti negativi ero ignorante su questo tema.
https://youtu.be/_l1obrxoKk0
cmq si, già se ci mettessero i sottotitoli italiani sarebbe qualcosa..
ma chapeau ai filmini thai, più realistici
lo sapevo che i californiani edulcorano problemi seri
lo sapevo che i californiani edulcorano problemi seri

e poi eccoti qui positivo.Rob_Rob ha scritto:Io da negativo ho avuto relazioni con S+ quindi non la vedo una cosa complicata