Terapia e altri virus

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: Terapia e altri virus

Messaggio da Blast » giovedì 27 agosto 2015, 10:43

Beh può darsi semplicemente che qualcuno ti abbia passato l'herpes virus dopo che hai cominciato la terapia, non bisogna necessariamente prenderlo da piccoli perchè si manifesti.

CIAO GIOIE

bigmountain

Messaggio da bigmountain » giovedì 27 agosto 2015, 13:36

Blast ha scritto:Beh può darsi semplicemente che qualcuno ti abbia passato l'herpes virus dopo che hai cominciato la terapia, non bisogna necessariamente prenderlo da piccoli perchè si manifesti.
Certo. Credo sia una fra le cose possibili.

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 28 agosto 2015, 4:41

Che vuoi che siano tre episodi. Ti sarai inflenzato. Io, per tutto il periodo in cui sono stato studente universitario avrò avuto 4-5 sfoghi all'anno (di solito in corrispondenza degli esami). La situazione é poi peggiorata col mio primo lavoro, causa il quale ero sempre sotto stress. Poi, cambiando lavoro, avrò avuto 1-2 sfoghi l'anno. Rimango infetto, per un anno senza terapia (5 o 6 sfoghi), inizio la terapia con Truvada é non ho più avuto sfoghi di herpes (al massi.o un paio in 4 anni).

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 28 agosto 2015, 9:07

skydrake ha scritto:Io, per tutto il periodo in cui sono stato studente universitario avrò avuto 4-5 sfoghi all'anno
bleah! che schifo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 28 agosto 2015, 15:03

Blast ha scritto:
skydrake ha scritto:Io, per tutto il periodo in cui sono stato studente universitario avrò avuto 4-5 sfoghi all'anno
bleah! che schifo [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
E ti dirò di più. Sotto gli esami spesso ritornava la mia ulcera a tormentarmi (a quei tempi non avevano ancora capito che la causa é l'Helicobacter Pyroli, allora c'erano solo gli antiacidi). Gli ultimi giorni delle sessioni di esame mi riducevo a mangiare solo riso in bianco e pasta condita con olio d'oliva.
Finiti gli esami, rinascevo.

Rispondi