Terapia e altri virus
Re: Terapia e altri virus
Beh può darsi semplicemente che qualcuno ti abbia passato l'herpes virus dopo che hai cominciato la terapia, non bisogna necessariamente prenderlo da piccoli perchè si manifesti.
CIAO GIOIE
-
Certo. Credo sia una fra le cose possibili.Blast ha scritto:Beh può darsi semplicemente che qualcuno ti abbia passato l'herpes virus dopo che hai cominciato la terapia, non bisogna necessariamente prenderlo da piccoli perchè si manifesti.
Che vuoi che siano tre episodi. Ti sarai inflenzato. Io, per tutto il periodo in cui sono stato studente universitario avrò avuto 4-5 sfoghi all'anno (di solito in corrispondenza degli esami). La situazione é poi peggiorata col mio primo lavoro, causa il quale ero sempre sotto stress. Poi, cambiando lavoro, avrò avuto 1-2 sfoghi l'anno. Rimango infetto, per un anno senza terapia (5 o 6 sfoghi), inizio la terapia con Truvada é non ho più avuto sfoghi di herpes (al massi.o un paio in 4 anni).
bleah! che schifoskydrake ha scritto:Io, per tutto il periodo in cui sono stato studente universitario avrò avuto 4-5 sfoghi all'anno

CIAO GIOIE
E ti dirò di più. Sotto gli esami spesso ritornava la mia ulcera a tormentarmi (a quei tempi non avevano ancora capito che la causa é l'Helicobacter Pyroli, allora c'erano solo gli antiacidi). Gli ultimi giorni delle sessioni di esame mi riducevo a mangiare solo riso in bianco e pasta condita con olio d'oliva.Blast ha scritto:bleah! che schifo [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]skydrake ha scritto:Io, per tutto il periodo in cui sono stato studente universitario avrò avuto 4-5 sfoghi all'anno
Finiti gli esami, rinascevo.