vasoverde ha scritto:Ciao toroseduto, pure a me il farmacista mi ha dato l'argento colloidale per una bronchite .... non saprei riconoscerne gli effetti nel mio caso... diciamo che dopo antibiotici cortisone ed aerosol.... proviamo pure questo.... mi sembrava di ingerire acqua a gocce....
Comunque benvenuto in questa comunità di persone positive e tutte diverse, mi piace come scrivi, spero che non abbandonerai il forum, nessun secondo fine eh, io sono etero non come la simpaticissima Blast, la nostra vacca in piedi.
Ciao
Ciao grazie
Il Forum è bello proprio per questo, io lo vedo come un "cerchio" magico, dove tante persone di diversa estrazione sociale,bianche, nere o gialle,belle o brutte, si avvicinano accomunate da un unico problema che riguarda tutti indistintamente.
Ognuno col proprio vissuto e con la sua storia che vanno oltre il modo di fare o di raccontare...
Io non conosco i vari blast,uffa,rospino e tanti altri che ho letto e che adesso a memoria non ricordo il nome ma che a loro insaputa con i loro post mi hanno aiutato a comprendere ed a far luce su tanti argomenti dove sono aihmè particolarmente ignorante.
Se sono qui dentro è perchè spero di apprendere più cose possibili da tutti voi
Per come la vedo io, la vita è molto più semplice di quanto possa sembrare;basta una frase,un gesto, un'esperienza di vita o una battuta e la tua lampadina si potrebbe accendere di colpo.
La mia vita è cambiata due settimane fa in un minuto,in una sola frase! Un baratro in sessanta maledetti secondi!
Oggi grazie a voi, leggendo i vostri post, oltre ad avermi dato la speranza, mi avete dato la consapevolezza che la mia vita potrebbe cambiare nuovamente in un minuto ma questa volta in meglio!
Quindi un grazie a tutti è più che doveroso
Ps Tranquillo vasoverde non ho "letto" nessun secondo fine tra le righe eheheh, e ti dirò di più......
qualche giorno fa mi sono imbattuto sul web in un gruppo di persone(uomini e donne) che si definiscono asessuate, ora non ricordo il nome, ma è proprio una loro "filosofia di vita"...
Credo che ne entrerò a farne parte.....