Contagiata durante le sedute dal dentista....
Re: Contagiata durante le sedute dal dentista....
Sta a te scegliere prima di tutto.
Potrebbero anche farti aspettare e vedere come evolve nel tempo la tua situazione.
Ma ormai i vantaggi di una carica azzerata dalla terapia sono maggiori anche per chi mantiene naturalmente valori bassi ma oltre la soglia del rilevabile.
Potrebbero anche farti aspettare e vedere come evolve nel tempo la tua situazione.
Ma ormai i vantaggi di una carica azzerata dalla terapia sono maggiori anche per chi mantiene naturalmente valori bassi ma oltre la soglia del rilevabile.
Secondo vostra esperienza, con una viremia cosi bassa 92 , c'è una speranza che il mio uomo non si sia contagiato, e negativo ma non escludono periodo finestra, voi mi consigliate di azzerarla cmq anche se è bassa ? Quanto vi rende difficile nella coppia questa situazione cosa ci consigliate, perche per me non è per niente facile è anche per lui visto che deve aspettare 2mesi , periodo finestra,grazie
La statistica è dalla tua parte. Più probabile che non sia stato contagiato che si.
L'unico consiglio che posso darti è di proteggere i rapporti da ora fino a quando non farai eventualmente la terapia. Basta avere questo accorgimento nei rapporti penetrativi.
Per il resto, è opinione comune ormai che la terapia sia meglio iniziarla il prima possibile. Questo facilita poi naturalmente pure la vita di coppia.
Ma ora affidati ai tuoi medici, fatti dare tutte le indicazioni del caso e vedrai che troverai la strada giusta da intraprendere.
L'unico consiglio che posso darti è di proteggere i rapporti da ora fino a quando non farai eventualmente la terapia. Basta avere questo accorgimento nei rapporti penetrativi.
Per il resto, è opinione comune ormai che la terapia sia meglio iniziarla il prima possibile. Questo facilita poi naturalmente pure la vita di coppia.
Ma ora affidati ai tuoi medici, fatti dare tutte le indicazioni del caso e vedrai che troverai la strada giusta da intraprendere.
Grazie, ma dicono che anche con una viremia bassa si puo sempre contagiare e se sara sempre positivo io dovrei unase precauzione per tutta la vita con lui?
Se hai passato il virus a lui, no.
Ma per ora aspetta i risultati
Ma per ora aspetta i risultati
Due mesi sono tanti , l'attesa è lunga, qualsiasi raffreddore vai a pensare che è stato contagiato.
No una sieroconversione non puó essere se sintomatica confusa con un raffreddore. E ora dovete solo pazientare senza far viaggiare la mente. Ti ripeto, con buone probabilità si confermerà negativo il responso.
Non occorre comunque aspettare due mesi, già un mese è ampio come periodo finestra. Dopo una ventina di giorni dal suo ultimo rapporto scoperto, puó già ottenere un risultato affidabile.