Deflorata
Re: Deflorata
Wow blast. Complimenti!!!! Evviva!!! [emoji322][emoji322][emoji322]
--------------
Don't give up!
--------------
Don't give up!
Don't give up!
Ho anche i CD4 schizzati quasi a 1000
Peccato per i miei CD8 che non calano manco se li preghi. Ho un sistema immunitario estremamente reattivo.
Mi fossi infettata negli anni 80 sarei stata una delle sopravvissute, e avrei visto voi passive sciuparvi come fiori in autunno

Peccato per i miei CD8 che non calano manco se li preghi. Ho un sistema immunitario estremamente reattivo.
Mi fossi infettata negli anni 80 sarei stata una delle sopravvissute, e avrei visto voi passive sciuparvi come fiori in autunno

CIAO GIOIE
Per forza: fumi come una turca, mangi poca frutta e verdura ricca di antiossidanti, mentre ti occupi attivamente dell tuo intestino, ma non nel senso che curi la flora intestinale, ma che ti occupi attivamente di rimediargli degli attivi....Blast ha scritto:Ho anche i CD4 schizzati quasi a 1000
Peccato per i miei CD8 che non calano manco se li preghi.
[emoji28] [emoji1] [emoji2] [emoji3] [emoji4] [emoji12] [emoji28] [emoji1] [emoji2] [emoji3] [emoji4] [emoji16] [emoji1]
Blast hai mai pensato di farti arrestare (per atti osceni in luogo pubblico)? Lì ne troveresti molti di attivi ed anche parecchio arrapati [emoji23][emoji23][emoji23]
--------------
Don't give up!
--------------
Don't give up!
Don't give up!
Blast non dovresti insistere con una dieta a base di carne (salsicce).
Prova con i cetrioli.
Prova con i cetrioli.
Ora proverò ad inserire il kefir nella mia dieta, non si sa mai che mi faccia bene
CIAO GIOIE
Io lo sto facendo. Sinceramente non so se mi sento meglio. Nel senso che non noto nulla di diverso, però comunque continuo ad assumerlo.Blast ha scritto:Ora proverò ad inserire il kefir nella mia dieta, non si sa mai che mi faccia bene
Alla fine è buono e fa bene. Me lo consigliò anche il medico che mi fece l'ecografia addominale.
Don't give up!