mi è capitata una situazione quasi simile, io so per certo che questo mio amico incontrato in sala d'attesa è siero+, grazie ai muri di carta e alle porte aperte , lui lo sospetterà ma potevo trovarmi là anche per altri motivi; ho cercato più volte di creare un occasione per incontrarci e parlare, però è fidanzato con un altro mio amico, situazione imbarazzante...poiché non so se ne è al corrente.
risultato: probabilmente non ne vuole/vogliono parlare ed io rispetto questa scelta, del resto il modo di capirlo lo hanno avuto.
Ciao a tutti
Re: Ciao a tutti
doctorsmile ha scritto:mi è capitata una situazione quasi simile, io so per certo che questo mio amico incontrato in sala d'attesa è siero+, grazie ai muri di carta e alle porte aperte , lui lo sospetterà ma potevo trovarmi là anche per altri motivi; ho cercato più volte di creare un occasione per incontrarci e parlare, però è fidanzato con un altro mio amico, situazione imbarazzante...poiché non so se ne è al corrente.
risultato: probabilmente non ne vuole/vogliono parlare ed io rispetto questa scelta, del resto il modo di capirlo lo hanno avuto.
sì, capisco, io ho saputo così del mio amico e avrei tanto voluto che non vedesse che ero lì e che avevo visto che andava a prendere la terapia