Un centro Hiv a Salerno/Napoli?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80

Re: Un centro Hiv a Salerno/Napoli?

Messaggio da rosso80 » lunedì 29 febbraio 2016, 20:51

Comunque quando si parla di policlinico ci si riferisce al Federico II? Si trova vicino alla metro Policlinico? Comunque a venti minuti a piedi dalla stazione centrale?

--------------------
Don't give up!

Don't give up!

vito83

Messaggio da vito83 » lunedì 29 febbraio 2016, 21:22

Stazione Centrale, prendi la linea 2 della metro e scendi fermata policlinico. Appena esci fuori sulla destra salendo 50 metri c'è la fermata dell'autobus. Chiedi sempre se ferma al monaldi. In pratica in 30/40 minuti dovresti arrivare al Cotugno. Ti consiglio di arrivare a Garibaldi quanto più presto puoi. Per altre info sai come fare ;)
rocco80 ha scritto:Vito dalla stazione centrale quali mezzi occorre prendere? È necessario prendere una metro e poi un bus, giusto? In pratica per arrivare al Cotugno, coi mezzi, dalla stazione centrale di Napoli quanto tempo mi ci vuole?
Io stando a Roma e non essendo di Napoli, paradossalmente la conosco poco.
A Roma all'ospedale ci vado in Taxy o con i mezzi. Odio guidare la macchina quando vado in ospedale.

--------------------
Don't give up!

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 29 febbraio 2016, 21:32

vito83 ha scritto:Stazione Centrale, prendi la linea 2 della metro e scendi fermata policlinico.
Se invece vai dietro alla Stazione Centrale, al Centro Direzionale Isola A7, c'è la sauna gay Blu Angels.
In un unico viaggio puoi unire l'utile al dilettevole..

[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji9] [emoji9]

rosso80

Messaggio da rosso80 » lunedì 29 febbraio 2016, 21:36

skydrake ha scritto:
vito83 ha scritto:Stazione Centrale, prendi la linea 2 della metro e scendi fermata policlinico.
Se invece vai dietro alla Stazione Centrale, al Centro Direzionale Isola A7, c'è la sauna gay Blu Angels.
In un unico viaggio puoi unire l'utile al dilettevole..

[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji9] [emoji9]
Ahahahah epica come risposta!!! [emoji23][emoji23][emoji23]

--------------------
Don't give up!

Don't give up!

rosso80

Un centro Hiv a Salerno/Napoli?

Messaggio da rosso80 » lunedì 29 febbraio 2016, 21:37

Skydrake ma anche tu partenopeo? Ma dai che bello!
Comunque so che sono una palla con questa mia indecisione, ma la verità è che sono molto nervoso per questo cambiamento di struttura. Sono certo che a livello medico sia il Policlinico che il Cotugno sono ottimi, spero solo che lo siano anche dal punto di vista umano.
A Tor Vergata sono tutti molto carini. Specie un dottore, un bonazzo da paura [emoji23][emoji23][emoji23]

--------------------
Don't give up!

Don't give up!

vito83

Messaggio da vito83 » lunedì 29 febbraio 2016, 21:44

Il policlinico è un reparto... Il Cotugno un intero ospedale specializzato in malattie infettive. Poi metti in conto che se non dovessi trovarti bene con un medico puoi cambiarlo, puoi cambiare reparto e cosi via, al policlinico ti attacchi al tram :D

Sky grazie per l'info ma quando mi reco al Cotugno non passo per la stazione centrale ahahahahh

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 29 febbraio 2016, 21:48

rocco80 ha scritto:Skydrake ma anche tu partenopeo? Ma dai che bello!

--------------------
Don't give up!
No.

Però tra i miei amici ho un caro amico partenopeo di cui più di una volta mi decantato le proprietà terapeutiche di quella sauna. Quando stava la, iniziava con i prelievi la mattina in ospedale e finiva col pomeriggio a rilassarsi tra i vapori. Trovarla dov'è con San Google è stato un attimo.

Striblind78

Messaggio da Striblind78 » lunedì 29 febbraio 2016, 23:32

secondo me con la metro ci vuole pure meno di mezz'ora da garibaldi x il cotugno

alfaa

Messaggio da alfaa » martedì 1 marzo 2016, 20:34

Striblind78 ha scritto:incubo addirittura? ragazzi ma è gente che ha il vostro stesso problema e che spesso desidera privacy come voi. Capisco all'inizio ma poi l'ansia dovrebbe venire meno. Ormai sto entrando nell'idea che x noi è meglio trovare un partner hiv+ .... da settembre ho un blocco e non riesco ad incontrare più nessuno

Rocco io ti consiglio il cotogno, poi vedi tu...
Boh guarda a me sono 2 anni che ogni volt che devo andare li l'ansia mi sale a 2000. Al di là dei bruttissimi ricordi la cosa peggiore è la possibilità di incontrare qualcuno che potrebbe conoscere i tuoi amici/conoscenti. E' vero stiamo tutti li per lo stesso motivo( in realtà non proprio tutti) ma non tutti sono discreti ed è facile beccare gay che conosci anche solo "di chat ", a me è capitato.

Rispondi