Un centro Hiv a Salerno/Napoli?
Re: Un centro Hiv a Salerno/Napoli?
Comunque quando si parla di policlinico ci si riferisce al Federico II? Si trova vicino alla metro Policlinico? Comunque a venti minuti a piedi dalla stazione centrale?
--------------------
Don't give up!
--------------------
Don't give up!
Don't give up!
Stazione Centrale, prendi la linea 2 della metro e scendi fermata policlinico. Appena esci fuori sulla destra salendo 50 metri c'è la fermata dell'autobus. Chiedi sempre se ferma al monaldi. In pratica in 30/40 minuti dovresti arrivare al Cotugno. Ti consiglio di arrivare a Garibaldi quanto più presto puoi. Per altre info sai come fare

rocco80 ha scritto:Vito dalla stazione centrale quali mezzi occorre prendere? È necessario prendere una metro e poi un bus, giusto? In pratica per arrivare al Cotugno, coi mezzi, dalla stazione centrale di Napoli quanto tempo mi ci vuole?
Io stando a Roma e non essendo di Napoli, paradossalmente la conosco poco.
A Roma all'ospedale ci vado in Taxy o con i mezzi. Odio guidare la macchina quando vado in ospedale.
--------------------
Don't give up!
Se invece vai dietro alla Stazione Centrale, al Centro Direzionale Isola A7, c'è la sauna gay Blu Angels.vito83 ha scritto:Stazione Centrale, prendi la linea 2 della metro e scendi fermata policlinico.
In un unico viaggio puoi unire l'utile al dilettevole..
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji9] [emoji9]
Ahahahah epica come risposta!!! [emoji23][emoji23][emoji23]skydrake ha scritto:Se invece vai dietro alla Stazione Centrale, al Centro Direzionale Isola A7, c'è la sauna gay Blu Angels.vito83 ha scritto:Stazione Centrale, prendi la linea 2 della metro e scendi fermata policlinico.
In un unico viaggio puoi unire l'utile al dilettevole..
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji9] [emoji9]
--------------------
Don't give up!
Don't give up!
Un centro Hiv a Salerno/Napoli?
Skydrake ma anche tu partenopeo? Ma dai che bello!
Comunque so che sono una palla con questa mia indecisione, ma la verità è che sono molto nervoso per questo cambiamento di struttura. Sono certo che a livello medico sia il Policlinico che il Cotugno sono ottimi, spero solo che lo siano anche dal punto di vista umano.
A Tor Vergata sono tutti molto carini. Specie un dottore, un bonazzo da paura [emoji23][emoji23][emoji23]
--------------------
Don't give up!
Comunque so che sono una palla con questa mia indecisione, ma la verità è che sono molto nervoso per questo cambiamento di struttura. Sono certo che a livello medico sia il Policlinico che il Cotugno sono ottimi, spero solo che lo siano anche dal punto di vista umano.
A Tor Vergata sono tutti molto carini. Specie un dottore, un bonazzo da paura [emoji23][emoji23][emoji23]
--------------------
Don't give up!
Don't give up!
Il policlinico è un reparto... Il Cotugno un intero ospedale specializzato in malattie infettive. Poi metti in conto che se non dovessi trovarti bene con un medico puoi cambiarlo, puoi cambiare reparto e cosi via, al policlinico ti attacchi al tram
Sky grazie per l'info ma quando mi reco al Cotugno non passo per la stazione centrale ahahahahh

Sky grazie per l'info ma quando mi reco al Cotugno non passo per la stazione centrale ahahahahh
No.rocco80 ha scritto:Skydrake ma anche tu partenopeo? Ma dai che bello!
--------------------
Don't give up!
Però tra i miei amici ho un caro amico partenopeo di cui più di una volta mi decantato le proprietà terapeutiche di quella sauna. Quando stava la, iniziava con i prelievi la mattina in ospedale e finiva col pomeriggio a rilassarsi tra i vapori. Trovarla dov'è con San Google è stato un attimo.
-
secondo me con la metro ci vuole pure meno di mezz'ora da garibaldi x il cotugno
Boh guarda a me sono 2 anni che ogni volt che devo andare li l'ansia mi sale a 2000. Al di là dei bruttissimi ricordi la cosa peggiore è la possibilità di incontrare qualcuno che potrebbe conoscere i tuoi amici/conoscenti. E' vero stiamo tutti li per lo stesso motivo( in realtà non proprio tutti) ma non tutti sono discreti ed è facile beccare gay che conosci anche solo "di chat ", a me è capitato.Striblind78 ha scritto:incubo addirittura? ragazzi ma è gente che ha il vostro stesso problema e che spesso desidera privacy come voi. Capisco all'inizio ma poi l'ansia dovrebbe venire meno. Ormai sto entrando nell'idea che x noi è meglio trovare un partner hiv+ .... da settembre ho un blocco e non riesco ad incontrare più nessuno
Rocco io ti consiglio il cotogno, poi vedi tu...