La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
alfaa
Messaggio
da alfaa » martedì 26 aprile 2016, 10:59
doctor ero ironico( ma neanche troppo) chiaro che ci sono gay s+ attivi o verst attivi ma penso siano il 10%. Per i maschi etero, diciamo che da quel che ho letto sui forum almeno i nuovi infetti etero maschi spesso sono andati a trans o tanto etero non sono(mi è capitato piu volte di leggere sul forum della lila di persone che si definiscono etero(??) ma hanno avuto rapporti non protetti con uomini), poi c'è chi si è infettato in modi standard diciamo non lo metto in dubbio ma credo sia proprio una ristretta minoranza. Ora non trafiggetemi per questa verità che racconto

Lo so che ci sono maschi etero che l'hanno preso con rapporti con donne, usando il pene...ma sono sicuro siano in pochi
D'altronde su questo forum quanti gay attivi- verst / att ci sono?

-
Blast
Messaggio
da Blast » martedì 26 aprile 2016, 11:24
Infatti, vorrei saperlo anch'io, dove sono finiti gli attivi, o quantomeno att/vers.
CIAO GIOIE
-
flavioxx
Messaggio
da flavioxx » martedì 26 aprile 2016, 21:01
...ma in Italia non può "tirare " (anche negli etero). Viaggiate per il sudamerica, escludendo le metropoli...certi ucellacci sempre arrapati (ma non dico di più)
-
Barney
Messaggio
da Barney » martedì 26 aprile 2016, 22:21
avevo aperto il thread per discutere di altro comunque.................

-
doctorsmile
Messaggio
da doctorsmile » martedì 26 aprile 2016, 23:01
Barney ha scritto:avevo aperto il thread per discutere di altro comunque.................

hai ragione Barney,
ma sai come è , quando si inizia a discutere si perde il punto di partenza, a mio avviso quello che ha corso più rischi sei tu, il tuo partner non può infettarsi da te visto che sei irrelevabile, ma lui? esistono ceppi virali resistenti al truvada, anche se le possibilità sono basse; meglio indagare sul da farsi con l'infettivologo anche se non c'è stata iaculazione.
-
rospino
Messaggio
da rospino » mercoledì 27 aprile 2016, 8:56
doctorsmile ha scritto:Barney ha scritto:avevo aperto il thread per discutere di altro comunque.................

hai ragione Barney,
ma sai come è , quando si inizia a discutere si perde il punto di partenza, a mio avviso quello che ha corso più rischi sei tu, il tuo partner non può infettarsi da te visto che sei irrelevabile, ma lui? esistono ceppi virali resistenti al truvada, anche se le possibilità sono basse; meglio indagare sul da farsi con l'infettivologo anche se non c'è stata iaculazione.
Giusto, ma non credo che ci sia molto da fare perché non penso che esista comunque un modo valido - a parte l'uso del preservativo - per scongiurare il (basso, ma esistente) rischio di re-infezioni (o super-infezioni, o comunque le si voglia chiamare). Non credo sia mai stata concepita l'idea di una PEP per persone già HIVpositive.
-
Blast
Messaggio
da Blast » mercoledì 27 aprile 2016, 10:13
Appunto
CIAO GIOIE
-
flavioxx
Messaggio
da flavioxx » mercoledì 27 aprile 2016, 13:03
...x ansia e depressioni i psicofarmaci sono in aumento, e li consigliano anche. Praticamente, stonato&felice si Vince sempre!
-
rospino
Messaggio
da rospino » mercoledì 27 aprile 2016, 13:57
flavioxx ha scritto:...x ansia e depressioni i psicofarmaci sono in aumento, e li consigliano anche. Praticamente, stonato&felice si Vince sempre!
Che bisogno c'è di attaccare e offendere le altre persone, sempre e comunque? Non so se ti rendi conto del fatto che stai dando del depresso e ansioso a Barney senza che tu lo conosca...
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.