-
Re: sesso : come comportarsi? Partecipate tutti :D
Non abbiamo resistenze e siamo in terapia da poco più di un mese. Ancora credo sia lontana l'irrilevabilità.
Per ora ci sentiamo più sicuri così anche se è abbastanza desolante dopo anni e anni di fidanzamento.
Quando saremo irrilevabili entrambi chiederemo al nostro medico come comportarci in merito.
Per ora ci sentiamo più sicuri così anche se è abbastanza desolante dopo anni e anni di fidanzamento.
Quando saremo irrilevabili entrambi chiederemo al nostro medico come comportarci in merito.
Se non avete resistenze e altre malattie non ha senso usare il condom in coppia monogama sieroconcordante. Diverso è se siete coppia aperta o se uno dei due è un po' z0ccoletta

CIAO GIOIE
Si ma loro hanno iniziato da poco la terapia e ancora non sono azzerati.
----------------
Don't give up!
----------------
Don't give up!
Don't give up!
-
Esattamente!rosso80 ha scritto:Si ma loro hanno iniziato da poco la terapia e ancora non sono azzerati.
----------------
Don't give up!
In più avete terapie diverse. Quindi continuate ad usare il condom.Coppia8385 ha scritto:Esattamente!rosso80 ha scritto:Si ma loro hanno iniziato da poco la terapia e ancora non sono azzerati.
----------------
Don't give up!
Quando sarete azzerati per un bel po' di tempo potrete farlo senza... A patto che nel mentre non vi tradite. [emoji3]
----------------
Don't give up!
Don't give up!
Che cavolo c'entra. Se non hanno resistenze, al massimo si passano il virus a vicenda, e la terapia funge da PreP
CIAO GIOIE
-
No Rosso,abbiamo la stessa terapia "Stribild".rosso80 ha scritto:In più avete terapie diverse. Quindi continuate ad usare il condom.Coppia8385 ha scritto:Esattamente!rosso80 ha scritto:Si ma loro hanno iniziato da poco la terapia e ancora non sono azzerati.
----------------
Don't give up!
Quando sarete azzerati per un bel po' di tempo potrete farlo senza... A patto che nel mentre non vi tradite. [emoji3]
----------------
Don't give up!
Io userei il condom finché non si è irrilevabili. Non vedo perché rischiare. Comunque il virus è lo stesso siccome si sono infettati a vicenda
----------------
Don't give up!
----------------
Don't give up!
Don't give up!
Rischiare cosa? Sei paranoica
Da mo che lo avrei buttato il preservativo io, ma fate come ve pare, imparanoiatevi
Da mo che lo avrei buttato il preservativo io, ma fate come ve pare, imparanoiatevi
CIAO GIOIE