Hiv: cosa la rende immortale?
Re: Hiv: cosa la rende immortale?
Si da il caso che anche a me capita uscire di casa i fine settimana.Blast ha scritto:ahahahahahah se se, busciarda
Tra l'altro vedo che tu, ieri sera, non ti sei manco collegata, o perlomeno non hai lasciato nessun post.
Forse pure tu ti stavi svagando fuori. Oppure sul marciapiede avevi già preso servizio...
[emoji12] [emoji13] [emoji14]
So che tu sei realista e non vuoi darmi false illusioni. Ma ognuno sceglè le sue battaglie e come vivere, ci sbattero la testa da mandarla in frantumi? Molto probabile, ne accetterò i rischi e le conseguenze. Io voglio provarle tutte per eliminarlo so che è al 99,99% impossibile. Uno è guarito del tutto e io ci proverò. Guardo i miei amici e la mia famiglia e non riesco a guardarli negli occhi.Blast ha scritto:Ma stai zitta tu skydrakessa che hai risposto tutta scocciata alla sua domanda: "reservoir"... nessuno mi batte in quanto a capacità di empatia e pensiero laterale, capisco da 2 parole lo stato d'animo delle persone, e tu eri scocciatissima, prova a negarlo![]()
![]()
![]()
![]()
Ho solo cercato di contenere il suo entusiasmo perchè altrimenti rischia di dare grosse capocciate, avendo avuto lei la tragica esperienza del tumore che, sebbene sia più grave dell'HIV, tuttavia in alcuni casi è guaribile (a differenza di HIV) e molto gioca anche la psicologia che ti pone in uno stato d'animo e una successiva forza fisica tale da combattere la malattia. Qui invece, testimoni tutte le muscolose drogate HIV positive, o le persone più entusiaste e speranzose come me, con la forza fisica e mentale ce fai poco (quantomeno non ci elimini i reservoir).
Siccome è partita in quarta dicendo che voleva leggere e combattere HIV perchè se ci è riuscita col tumore ci riuscirà anche con HIV, ho voluto non darle farse speranze e aspettative, come è giusto che sia.
Purtroppo qualcuno, la parte del cattivo, deve pur farla, e a quanto pare tocca sempre a me, perchè voi siete delle busciarde e lo testimonia il fatto che fingete di essere attive o versatili e invece siete le solite only bottom![]()
![]()
Rilassati Hope, l ' hiv non è nessun mostro, e averlo in corpo non significativa assolutamente nulla. Guarda in faccia i tuoi famigliari, e acquista un po' di autostima. In bocca al lupo
Sono rilassato. Stavo osservando le analisi del sangue delle poche ore prima di aver scoperto il fattaccio volevo chiedervi un parere. Sui valori sballati.... allora :
Leucociti: 3.52 (4.00-10.00)
Piastrine: 120 (140-440)
Netrofili: 28.1 (40.0 -70.0)
Linfociti : 57.1 (20.0-50.0)
Neutrofili: 0,99 (1.60-7.00)
Gamma globuline 1.73 (0.80-1.35)
Alfa2 globuline% 6.9 (7.1-11.8)
Beta 1 globuline 4.6 (4.7-7.2)
Gamma globuline 22.5 (11.1 -18.8)
Nelle note c'è scritto trombocitopenia non aggregati Piastrinici.
Cosa ne pensate?
Leucociti: 3.52 (4.00-10.00)
Piastrine: 120 (140-440)
Netrofili: 28.1 (40.0 -70.0)
Linfociti : 57.1 (20.0-50.0)
Neutrofili: 0,99 (1.60-7.00)
Gamma globuline 1.73 (0.80-1.35)
Alfa2 globuline% 6.9 (7.1-11.8)
Beta 1 globuline 4.6 (4.7-7.2)
Gamma globuline 22.5 (11.1 -18.8)
Nelle note c'è scritto trombocitopenia non aggregati Piastrinici.
Cosa ne pensate?
Ultima modifica di Hope! il sabato 25 giugno 2016, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Ti riferisci a Timothy Brown suppongo.Hope! ha scritto:Uno è guarito del tutto e io ci proverò.
Timothy si rivelò sieropositivo nel 1995 mentre studiava a Berlino. Gli venne diagnostica successivamente una leucemia mieloide acuta e nel 2007 fu quindi sottoposto a trapianto di midollo da parte di un donatore con la mutazione del recettore CCR5.
In altre parole un caso assolutamente eccezionale che stanno ancora studiando.
Tesoro qui tutti sperano di guarire. Ma a parte prendere le pillole ed evitare stravizi non puoi fare nulla.
Ma veramente vuoi iniziare questa tua avventura ad avvelenarti la vita con questi pensieri ossessivi?
Potresti entrare in una spirare ossessiva molto pericolosa, per giunta anche deleteria per la malattia.
E te lo dice uno degli utenti più timorosi del forum.
Prendi le tua pasticche. Non fumare. Mangia sano. Fai sport. Tutto qui.
----------------
Don't give up!
Don't give up!
DUE trapianti di midollo.rosso80 ha scritto:Ti riferisci a Timothy Brown suppongo.Hope! ha scritto:Uno è guarito del tutto e io ci proverò.
Timothy si rivelò sieropositivo nel 1995 mentre studiava a Berlino. Gli venne diagnostica successivamente una leucemia mieloide acuta e nel 2007 fu quindi sottoposto a trapianto di midollo da parte di un donatore con la mutazione del recettore CCR5.
In altre parole un caso assolutamente eccezionale che stanno ancora studiando.
Tesoro qui tutti sperano di guarire. Ma a parte prendere le pillole ed evitare stravizi non puoi fare nulla.
Ma veramente vuoi iniziare questa tua avventura ad avvelenarti la vita con questi pensieri ossessivi?
Potresti entrare in una spirare ossessiva molto pericolosa, per giunta anche deleteria per la malattia.
E te lo dice uno degli utenti più timorosi del forum.
Prendi le tua pasticche. Non fumare. Mangia sano. Fai sport. Tutto qui.
----------------
Don't give up!
Inoltre, ha avuto complicazioni con i farmaci antirigetto, compreso un ictus che gli ha lasciato dei danni al cervelletto e problemi di memoria.
Una volta dichiarò che avrebbe preferito rimanere sieropositivo che prendersi la leucemia e passare tutto questo calvario.
Boh, mi fa strano ancora tutta questa situazione. Magari sarà anche stress di vita... cosa ne pensate dei valori che ho postato?