creatinina alta

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80

Re: creatinina alta

Messaggio da rosso80 » mercoledì 20 luglio 2016, 13:56

Blast ha scritto:No cara, raccontala tutta: tu sei andata in sauna, per lavarti il sedere prima di entrare nel cruising che stava di fronte la sauna per poterlo prendere dietro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Inqualificabile proprio...
Ahahahah ha volevo rendere il racconto più edulcorato. E son andato là solo per farmi la doccia. Senza manco pagare. Ho fatto gli occhietti dolci e basta [emoji85]

-------------
Don't give up!

Don't give up!

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 20 luglio 2016, 15:24

Blast ha scritto:
uffa2 ha scritto:io sono erbivoro, blast, stai moooooooolto attento! :evil:
Non ci credo, non è possibile
Uffa è a dieta stretta: solo piselli

nuovo giorno

Messaggio da nuovo giorno » mercoledì 20 luglio 2016, 15:31

Io non sono un estimatore della Raggi ma a leggere della fatica che si fa a Roma per farsi una doccia in casa propria, comincio a comprendere perché la sindaca, come prima uscita, abbia fatto visita a ratti e cassonetti della spazzatura sparsi per la città :lol: :lol:

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 20 luglio 2016, 15:36

skydrake ha scritto:
Blast ha scritto:
uffa2 ha scritto:io sono erbivoro, blast, stai moooooooolto attento! :evil:
Non ci credo, non è possibile
Uffa è a dieta stretta: solo piselli
No, ora sono curioso di capire come fa la Uffa ad aderire alla filosofia Vegan e nello stesso tempo ad appoggiare e incoraggiare la ricerca.
E poi volevo sapere: se una vegana trova una zanzare che gli rompe i c0glioni tutta la notte, magari il giorno prima di un lavoro importante, congresso, matrimonio ecc, la uccide o si lascia mordere? Soprattutto co ste zanzare aggressive e piene de Zika che girano ultimamente :lol: :lol: :lol:

Nuovo giorno, la Raggi non farà un cazz0 come non hanno fatto un cazz0 i suoi predecessori. Il tempo di rendersi conto che non ci sono soldi.

CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 20 luglio 2016, 20:16

Io sono vegetariano, non vegano... e un sostenitore del baygon, anzi: proprio del DDT

inviato utilizzando Tapatalk

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

oakson

Messaggio da oakson » mercoledì 20 luglio 2016, 20:54

rosso80 ha scritto:
secco ha scritto:c,e' una formula che si chiama crockold o simile(SE VAI SU INTERNET LA TROVI),che in base al valore della creatinina e ad altre cose (ETA?;SESSO;PESO ETC:)ti dice a che stadio stai di insufficienza renale cioe' clearance creartinina.e' una scala da uno a 5.
Penso che dopo aver saputo questo ci siamo giocati definitivamente oakson :)

-------------
Don't give up!
ahahha ovviamente sono subito andato alla ricerca del formula per calcolare la mia clearance..e dopo essermi già visto in dialisi ho chiuso il pc ed ho deciso di bermi 3lt d'acqua!!!!

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 20 luglio 2016, 21:17

Beh allora dillo prima! Vegetariano non è erbivoro, perchè i derivati animali (latticini, uova ecc) li mangi. Anche perchè un vegano è incompatibile con una diagnosi di HIV, data la costante presenza di lattosio come eccipiente nei diversi farmaci

CIAO GIOIE

Triumeq85

Messaggio da Triumeq85 » venerdì 22 luglio 2016, 19:08

tu sei quello che ce l'ha ad 1,5 alta rispetto ad un valore considerato nella media entro 1,2 per gli uomini... STAI MORENDO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nuovo giorno

Messaggio da nuovo giorno » lunedì 8 agosto 2016, 18:20

Ragazzi secondo voi quanti giorni prima è consigliabile non fare attività fisica prima delle analisi?
Non è che mi ammazzo di sport ma in questo periodo mi capita praticamente tutti i giorni di fare la partitella a calcetto o a pallavolo o 30/40 minuti di nuoto. Nessuno sforzo eccessivo comunque, solo una bella sudata e un po' di fiatone. Secondo voi, queste sono attività tali da falsare il valore della CPK?

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 8 agosto 2016, 18:23

3-4 giorni

CIAO GIOIE

Rispondi