Macchiettine rosse sul glande

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: Macchiettine rosse sul glande

Messaggio da skydrake » domenica 24 luglio 2016, 14:09

alfaa ha scritto: In ogni caso l epatite c sessualmente ricordo che su anlaids si diceva che è pure dibattuto si possa trasmettere
Ci sono pubblicazioni scientifiche che dimostrano la trasmissione via sessuale in maniera inequivocabile vecchie di 8-10 anni. Eppure c'è ancora qualche medico che pensa che si trasmetta solo con le siringhe, con strumenti chirurgici/dentistici non sterilizzazati e dal barbiere...

PS
Poiché si trasmette anche con tracce minime di sangue vecchie di 72 ore, abbiamo un paio di casi documentati com tanto di pubblicazione scientifica di lesbiche che se la sono trasmessa scambiandosi i dildo. Quindi attenta!

[emoji28] [emoji28] [emoji28]

rosso80 ha scritto:Ma skydrake non hai 80.000€ per levarti l'epatite? Ma sei un Poraccio! [emoji3][emoji3][emoji3]
Serve molto meno: con 15.000-20.000 euro potrei andare in India e levarmela. Ci sono cliniche private li che tramite il loro sito internet offrono consulenze a distanza, il soggiorno e persino il viaggio aereo.
A dire il vero ho effettivamente accumulato denaro nel corso di questi anni con questa prospettiva, ma visto che il mio fegato regge botta benissimo,
proprio in questo periodo mi sto guardando attorno per cercare una casa più grande.
Fra 8 anni scadranno i primi brevetti (tra cui il potentissimo Sofosbuvir) e non costerà quasi qulla levarsi l'HCV.

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 24 luglio 2016, 14:13

rosso80 ha scritto:
alfaa ha scritto:Rosso ma le hai collezionate tutte [emoji38]
Io ho avuto i pidocchi, la gonorrea e ora si sta indagando sui condilomi (che io non vedo) ed il papilloma.
Poi vabbè ci sarebbe anche l'HIV ma che la nomino a fare....
No piattole?
Quelle le ho avute anche io. Due volte in 15 anni.
rosso80 ha scritto: Dai non sono tante. Cioè se non avessi l'HIV starei nella media gay.
Non se fossi un gay di mezza età residente a Londra, Berlino o San Francisco....
(la le percentuali ufficiali superano il 20℅, ma scommetto che tra chi frequenta ad esempio i locali leather a Vauxhall a Londra o a Motzstraße a Berlino, posti che conosco benissimo, la percentuale è superiore al 90℅)

oakson

Messaggio da oakson » lunedì 25 luglio 2016, 9:36

rosso80 ha scritto:A quelli che cercano bb dico sempre di no. Sono capaci che poi dicono che gli hai mischiato tu qualcosa. Inoltre chissà cosa potrebbero mischiarti. Io ho il terrore di beccarmi l'epatite (vaccino per A/B fatto l'altro ieri) o qualche resistenza.
Farei bb solo con un sieropositivo che mi fa vedere le sue ultime analisi.

-------------
Don't give up!
sei andato nel centro che ti ho indicato?

oakson

Messaggio da oakson » lunedì 25 luglio 2016, 9:43

alfaa ha scritto:Ragazzi ho notato che da ieri mi sono uscite li delle macchiettine rosse , io ho avuto 2-3 rapporti in questo periodo con un tipo che secondo me tiene tutte le mst del pianeta. Protetto si ma sesso orale no e non vorrei mi avesse passato qualcosa. Probabilmente non c entra nulla, ma vi risulta qualche malattia sessuale che si presenta con questo sintomo?
Scusa Alfa ma se il tipo ti semra un piccolo bignamo dell mst perchè andarci?
Io penso che dovremmo prestare molta attenzione al mantenimento ottimale del nostro stato di salute, per cui come ha scritto blast perchè andarci a cercare inutili complicanze cliniche?

vito83

Messaggio da vito83 » lunedì 25 luglio 2016, 14:36

alfaa ha scritto:Ragazzi ho notato che da ieri mi sono uscite li delle macchiettine rosse , io ho avuto 2-3 rapporti in questo periodo con un tipo che secondo me tiene tutte le mst del pianeta. Protetto si ma sesso orale no e non vorrei mi avesse passato qualcosa. Probabilmente non c entra nulla, ma vi risulta qualche malattia sessuale che si presenta con questo sintomo?
Se vuoi ti lascio il numero del dermatologo del Cotugno cosi prenoti una visita ;)

flavioxx

Messaggio da flavioxx » lunedì 25 luglio 2016, 22:14

Potrebbe essere anche varicella, l' hai fatta da piccolo ?

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 26 luglio 2016, 12:24

...opta per l'amputazione.

[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

marsupione

Messaggio da marsupione » sabato 30 luglio 2016, 5:50

Leggo solo ora... può essere nient'altro il preservativo che tira quando "monti" succede spesso anche a me

rospino

Macchiettine rosse sul glande

Messaggio da rospino » sabato 30 luglio 2016, 9:45

Alfaa, hai scoperto poi cosa è/era?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

alfaa

Messaggio da alfaa » venerdì 5 agosto 2016, 11:20

rospino ha scritto:Alfaa, hai scoperto poi cosa è/era?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo niente, sono sparite dopo un po'

Rispondi