Ci sono pubblicazioni scientifiche che dimostrano la trasmissione via sessuale in maniera inequivocabile vecchie di 8-10 anni. Eppure c'è ancora qualche medico che pensa che si trasmetta solo con le siringhe, con strumenti chirurgici/dentistici non sterilizzazati e dal barbiere...alfaa ha scritto: In ogni caso l epatite c sessualmente ricordo che su anlaids si diceva che è pure dibattuto si possa trasmettere
PS
Poiché si trasmette anche con tracce minime di sangue vecchie di 72 ore, abbiamo un paio di casi documentati com tanto di pubblicazione scientifica di lesbiche che se la sono trasmessa scambiandosi i dildo. Quindi attenta!
[emoji28] [emoji28] [emoji28]
Serve molto meno: con 15.000-20.000 euro potrei andare in India e levarmela. Ci sono cliniche private li che tramite il loro sito internet offrono consulenze a distanza, il soggiorno e persino il viaggio aereo.rosso80 ha scritto:Ma skydrake non hai 80.000€ per levarti l'epatite? Ma sei un Poraccio! [emoji3][emoji3][emoji3]
A dire il vero ho effettivamente accumulato denaro nel corso di questi anni con questa prospettiva, ma visto che il mio fegato regge botta benissimo,
proprio in questo periodo mi sto guardando attorno per cercare una casa più grande.
Fra 8 anni scadranno i primi brevetti (tra cui il potentissimo Sofosbuvir) e non costerà quasi qulla levarsi l'HCV.