Messaggio
da flavioxx » sabato 15 ottobre 2016, 11:08
L'ultimo tassello che mi mancava mi è stato comunicato ora da Evaluna: Evaluna non ha mai avuto infezioni opportunistiche in q
vent'anni, neanche un raffreddore, solo ultimamente, appunto quando l'infettivologo ha insistito per la terapia, Evaluna, ha contratto una polmonite. Ora , io la conosco, so che fuma e lavora in un luogo a contatto con molti clienti. Dunque la Polmonite, per lei, era facile prenderla.
Voglio far presente che è dokimos che dice di aver contratto l'Hiv tre anni fa. Non è l' infettivologo che lo dice.
Lo Studio Start ha monitorato 4.685 naive, ma solo l'8 per cento aveva una viremia mediana di 400, cioè 374 pazienti. Il 97 per cento non ha riscontrato nessuna infezione, mentre il 3 per cento (140 pazienti) ha avuto qualche problemino anche con la Art.
Ora, con i dati che abbiamo rilevato, il trascorso di Evaluna, la testimonianza di dokimos che in TRE ANNI ha questi valori discreti, secondo voi, il consiglio di attendere espresso dal suo infettivologo, è completamente irrispettoso delle linee guida o ha qualche scrupolo di coscienza?
(E sarebbe opportuno conoscere l'età di dokimos)