Solo Un commento generale

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Rob_Rob

Re: Solo Un commento generale

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 28 ottobre 2016, 0:05

Blast ha scritto:
flavioxx ha scritto:
Blast ha scritto:Basta, non mi nominate più in questo thread se non volete suscitare le mie ire e le mie risposte acide, <edit dell'amministrazione>

Chi Odia Ama e viceversa :lol: :lol:

Oddio, le tue Ire? :lol:
Si Flavia, <edit dell'amministrazione>, e troppe negazioni di cose scritte e fatte. Comunque sono d'accordo con Rob. Gli ipocondriaci sono per la maggior parte inqualificabili, non per il loro essere ipocondriaci, ma per la mancanza di buon senso, di logica e anche di empatia (vedi quella cretina che ha chiesto se noi sieropositivi stiamo sempre male o meno).

Per quanto riguarda i sieropositivi invece me pare na valle de lacrime, la gara a chi è più disperato, o a chi fa più finta di essere tranquillo e posato (ed in realtà è disperato). Ne parlavo proprio oggi con una persona del forum, ovvero che sembra quasi che lo Spirito santo abbia deciso di infettare i gay e di infondergli saggezza e scienza. Ce ne fosse uno che dica che è una tr0ia, o una persona disattenta e si è infettata...no, tutte sante, infettate per colpa del fidanzato che le cornifica, o per un p0mpino che credevano non fosse pratica a rischio, ecc...e poi leggono due str0nzate e diventano esperte infettivologhe pronte a cominciare il proprio turno in reparto, nonchè sagge consigliatrici di vita e di come affrontare al meglio la propria malattia per non sentirsi malati...

<edit dell'amministrazione>
Tutte sante??? Ma se a me mi davano il truvada quando ero negativo per non farmi infettare ma quali santi e madonne??!!! Ho detto il truvada mica l'acqua santa!! Che poi a me i santi mi mettono una tristezza che non puoi capire .....

Poi perche' dovrei dire che sono tr01a! A me piace il sesso e molto, punto e basta!! Ste definizioni di santi e tr01es non hanno proprio senso.

Blast, :lol: se mi dai della Santa mi offendo. Meglio 1000 volte Tr01A 8-) :lol:
Ultima modifica di Rob_Rob il venerdì 28 ottobre 2016, 3:38, modificato 1 volta in totale.

flavioxx

Re: Solo Un commento generale

Messaggio da flavioxx » venerdì 28 ottobre 2016, 1:24

...mica vero, Sant'Agostino era un gran PU.ttaniere, oltre a farlo santo è il Dottore della Chiesa Cattolica. A me la vita dei Santi interessa

Rispondi