tranquillo hope prendi una camomilla e stai tranquilloHope! ha scritto:Ciao ragazzi, domani ho la visita anzichè metà dicembre si è anticipato l'appuntamento... ho un'ansia... vedremo la situazione.
Seconda analisi.
Re: Seconda analisi.
Visita finita. Cd4 468... rapporto cd4cd8 in aumento a 0.6 partendo da 0.3 in 5 mesi raddoppiato tutto. Speriamo di continuare cosi. Ah viremia non pervenuta sempre inferiore a 1. Non c'è virus in circolo nel sangue... considerato che cmq vengo da una chemioterapia i risultati sono ottimi questo mi ha detto il medico.
hip hip urra ora toccherà a me mercoledì della settimana prossima con il prelievo
Vedrai che andrà bene pipotto. Cmq i cd8 sempre superiori... adesso il prossimo obbiettivo e 1.0 ma sento che non manca molto. Come mi son detto tormenterò sto virus finchè 1 dei 2 non molla.
Detto questo però mi sto deprimendo... non voglio prendere ancora farmaci sento che sono esausto... dal 1 luglio a ora sono extrastanco speriamo abbia fine presto... mi ha detto il medico che cmq per terapie sperimentali il mio profilo è un no categorico come sospettavo e questo mi ha mandato un po giù.
Hope cerca di accettare sta terapia e levati dalla testa la storia della cura quanto prima.
Se no vai a finire in depressione.
Se no vai a finire in depressione.
Don't give up!
Lo so hai ragione rosso... ma non è facile. Cerco di essere forte però è una pastiglia molto amara da ingoiaare.
Per questo ti consigliavo di ringraziarla la pasticca. Vedila come tua amica.
Io ora ne devo prendere 5 in due momenti diversi della giornata.
Na palla che non ti dico ahahah
Io ora ne devo prendere 5 in due momenti diversi della giornata.
Na palla che non ti dico ahahah
Don't give up!