La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
pipotto
Messaggio
da pipotto » giovedì 22 dicembre 2016, 19:13
Rob_Rob ha scritto:Poi sta parola "miracolo" ..... sempre co ste madonne e sti santi...... e basta!!!!
Sta gente che parla con l'amico immaginario e poi dice agli altri quel che giusto o sbagliato.
Adesso la dico..... preparatevi...... l'amico immaginario e' concesso fino ai 12 anni di età'...... dopo di che tutti internati in manicomio ........ che bel mondo sarebbe....
Ovviamente scherzo ma, mi sa che io soffro di religione-fobia.... mi fanno venire il prurito...

ciao rob mi permetto di dire una cosa almeno credo sia cosi:
credo che l'articolo richiami il miracolo non come dono divino ma come una fortuna immensa di non essere s+ almeno dalle mie parti si può intendere in questo modo molto facilmente.
poi se il nostro beneamato signore ci abbia messo lo zampino mi sta bene lo stesso ma credo sia questa l'interpretazione + giusta
-
Rob_Rob
Messaggio
da Rob_Rob » giovedì 22 dicembre 2016, 19:20
pipotto ha scritto:Rob_Rob ha scritto:Poi sta parola "miracolo" ..... sempre co ste madonne e sti santi...... e basta!!!!
Sta gente che parla con l'amico immaginario e poi dice agli altri quel che giusto o sbagliato.
Adesso la dico..... preparatevi...... l'amico immaginario e' concesso fino ai 12 anni di età'...... dopo di che tutti internati in manicomio ........ che bel mondo sarebbe....
Ovviamente scherzo ma, mi sa che io soffro di religione-fobia.... mi fanno venire il prurito...

credo che l'articolo richiami il miracolo non come dono divino ma come una fortuna immensa di non essere s+ almeno dalle mie parti si può intendere in questo modo molto facilmente.
poi se il nostro beneamato signore ci abbia messo lo zampino mi sta bene lo stesso ma credo sia questa l'interpretazione + giusta
Si, quello era chiaro.
Era solo un modo per sottolineare che nel nostro linguaggio comune entrino sempre riferimenti alla religione che , ahimè , e' parte delle nostra cultura e il mio giudizio era del tutto personale sul giudicare quella cultura religiosa non molto salutare per la nostra psiche e vita in generale . Parere tutto mio personale , ribadisco

Insomma era un modo Scherzoso , Giusto per dare piu' valore al natale che e' una festa che adoro per lo shopping, il buon mangiare e il rivedere amici e famiglia ..... che mi sembra gia' abbastanza e non ho bisogno di aggiungere, croci, madonne, stelle cadenti e morti resuscitati
-
pipotto
Messaggio
da pipotto » giovedì 22 dicembre 2016, 19:30
Rob_Rob ha scritto:pipotto ha scritto:Rob_Rob ha scritto:Poi sta parola "miracolo" ..... sempre co ste madonne e sti santi...... e basta!!!!

Si, quello era chiaro.
Era solo un modo per sottolineare che nel nostro linguaggio comune entrino sempre riferimenti alla religione che , ahimè , e' parte delle nostra cultura e il mio giudizio era del tutto personale sul giudicare quella cultura religiosa non molto salutare per la nostra psiche e vita in generale . Parere tutto mio personale , ribadisco

Insomma era un modo Scherzoso ,
Giusto per dare piu' valore al natale che e' una festa che adoro per lo shopping, il buon mangiare e il rivedere amici e famiglia ..... che mi sembra gia' abbastanza e non ho bisogno di aggiungere, croci, madonne, stelle cadenti e morti resuscitati
adori fare shopping???? rob sono gia 3 anni che non riesco a farmi nessun regalo x natale ci pensi tu?????????

-
Rob_Rob
Messaggio
da Rob_Rob » giovedì 22 dicembre 2016, 19:32
pipotto ha scritto:Rob_Rob ha scritto:pipotto ha scritto:Rob_Rob ha scritto:Poi sta parola "miracolo" ..... sempre co ste madonne e sti santi...... e basta!!!!

Si, quello era chiaro.

Insomma era un modo Scherzoso ,
Giusto per dare piu' valore al natale che e' una festa che adoro per lo shopping, il buon mangiare e il rivedere amici e famiglia ..... che mi sembra gia' abbastanza e non ho bisogno di aggiungere, croci, madonne, stelle cadenti e morti resuscitati
adori fare shopping???? rob sono gia 3 anni che non riesco a farmi nessun regalo x natale ci pensi tu?????????

Guarda che io vivo in usa, sshhh shhh... mi controllano, se dico che non mi piace lo shopping mi mettono sulla Black list e potrebbero togliermi la cittadinanza e deportarmi in Italia.

-
Rob_Rob
Messaggio
da Rob_Rob » venerdì 23 dicembre 2016, 4:02
http://www.repubblica.it/cronaca/2016/1 ... ef=HREC1-9
Bimbi con problemi!!???
Giornali cattolici del caxxo....... questi bimbi non hanno alcun problema. Sono transgender e lo vivono con naturalezza come e' normale che sia.
Ecco torna il prurito allergico.......
Forse questi di avvenire non hanno capito che gli unici ad avere problemi sono proprio loro. Che tristi vite degne di non essere vissute!!!
-
DueOpposti
Messaggio
da DueOpposti » lunedì 2 gennaio 2017, 22:43
Della nostra malattia ahimè se ne parla ancora come se fosse il peggior male del mondo...
Anche io da ex ignorante in materia la vedevo come una mostruosità inaudita.
Ora che sono dall'altra parte avrei voglia di gridare al mondo che sto bene e vivo alla grande.
Forse meglio di prima per certi aspetti...
Ma la gente comune non capisce, non capirà mai...
-
Boyz84
Messaggio
da Boyz84 » domenica 8 gennaio 2017, 1:27
rosso80 ha scritto:
Già la nostra vita è rovinata...
Rosso non essere così pessimista...
lotta per quello che sei e non per quello che hai, la discriminazione fa parte dell'indole umana. I progressi in campo medico aiutano a sopravvivere e non è un articolo del Resto del Carlino a urtare la sensibilità di noi siero+...