Mi serve un vostro consiglio....abbastanza urgente.

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
_andrea_

Re: Mi serve un vostro consiglio....abbastanza urgente.

Messaggio da _andrea_ » venerdì 16 giugno 2017, 14:58

Eh eh, ho avuto anche quello, non mi sono fatto mancare nulla

sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

netgear

Messaggio da netgear » domenica 2 luglio 2017, 10:20

Ciao..
Mi ero dimenticato di aggiornare il post, tutto è passato e gli esami risultati negativi.

tomtom

Messaggio da tomtom » domenica 2 luglio 2017, 14:22

skydrake ha scritto:
netgear ha scritto:C'erano solo 3 persone [emoji38]
ho aspettato 30 minuti forse ma non ricordo ero ansioso.
Hai aspettato pure molto.

Io, quando andai al Pronto Soccorso qualche anno fa (era pieno), mi hanno fatto aspettare 3 minuti.

Uno dei pochi vantaggi di avere l'HIV è la maggiore priorità al PS. Forse non hai tossito con convinzione.

Se ti presentavi alla guardiola e dicevi: "Sono sieropositivo", "non sto seguendo nessuna terapia antiretrovirale", "Ho la febbre", "Ho fitte ai polmoni" e aggiungevi un colpetto di tosse con leggero spasmo dal basso ventre, ti classificano come VIP (Very Infected Person) e ti facevano subito saltare la fila.
<edit dell'amministrazione>

snipman

Messaggio da snipman » domenica 2 luglio 2017, 15:28

tomtom ha scritto:
skydrake ha scritto:
netgear ha scritto:C'erano solo 3 persone [emoji38]
ho aspettato 30 minuti forse ma non ricordo ero ansioso.
Hai aspettato pure molto.

Io, quando andai al Pronto Soccorso qualche anno fa (era pieno), mi hanno fatto aspettare 3 minuti.

Uno dei pochi vantaggi di avere l'HIV è la maggiore priorità al PS. Forse non hai tossito con convinzione.

Se ti presentavi alla guardiola e dicevi: "Sono sieropositivo", "non sto seguendo nessuna terapia antiretrovirale", "Ho la febbre", "Ho fitte ai polmoni" e aggiungevi un colpetto di tosse con leggero spasmo dal basso ventre, ti classificano come VIP (Very Infected Person) e ti facevano subito saltare la fila.
<edit dell'amministrazione>
tomtom ho deciso di collegarmi solo per avere il piacere di dire che sei un emerito testa di cazzo,sei una persona assolutamente irrispettosa ,provocatrice e meriteresti davvero di venire bannata dal forum,non capisco cosa aspettano a farlo,mi viene il dubbio che ad alcuni piaccia averti qui a sparare cazzate che innervosiscono tutti.Quando vai al p.s. per etica nonche per avere veloce la esenzione 020 devi dichiarare lo status di hiv+ ,skydrake intanto ha fatto del sarcasmo dicendo di fare finta non essere terapia ecc... ma non ha chiesto di saltare la coda e nn credo propio abbia fatto la vittima,e cosi neanche l'altro ragazzo.Il pronto soccorso ha un triage prestabilito e comune a tutti i p.s. che stabbilisce chi entra prima in base a patologie e codici di gravità (rosso,giallo,verde,bianco),e se loro han deciso di ricevere subito skydrake e l'altro è perchè andava fatto ed era giusto cosi non perchè han fatto l'eroiname hiv + tossico che ha bisogn di saltare la fila come hai scritto te .<edit dell'amministrazione>

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 2 luglio 2017, 18:02

Tanto sarcasmo il mio non è.
Netgear non segue veramente nessuna terapia antiretrovirale, quando scritto veramente aveva la febbre e veramente aveva bruciori nel respirare.

Rileggetevi il suo primo post.

Semplicemente gli ho consigliato di riferire il suo stato al Pronto Soccorso.
Ma perché occorre sempre nascondersi?

miki

Messaggio da miki » domenica 2 luglio 2017, 19:29

Io credo che I TROLL non debbano essere nemmeno CONSIDERATI...
E' l'unico modo per farli smettere.
Certamente sono IRRISPETTOSI, mancano di rispetto, di correttezza, di EDUCAZIONE.
Ma l'unico modo per tagliar loro i viveri e' appunto non dar loro importanza...
I ragli d'asino non volano in cielo.

Rispondi