Mi serve un vostro consiglio....abbastanza urgente.
Re: Mi serve un vostro consiglio....abbastanza urgente.
Eh eh, ho avuto anche quello, non mi sono fatto mancare nulla
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
Ciao..
Mi ero dimenticato di aggiornare il post, tutto è passato e gli esami risultati negativi.
Mi ero dimenticato di aggiornare il post, tutto è passato e gli esami risultati negativi.
<edit dell'amministrazione>skydrake ha scritto:Hai aspettato pure molto.netgear ha scritto:C'erano solo 3 persone [emoji38]
ho aspettato 30 minuti forse ma non ricordo ero ansioso.
Io, quando andai al Pronto Soccorso qualche anno fa (era pieno), mi hanno fatto aspettare 3 minuti.
Uno dei pochi vantaggi di avere l'HIV è la maggiore priorità al PS. Forse non hai tossito con convinzione.
Se ti presentavi alla guardiola e dicevi: "Sono sieropositivo", "non sto seguendo nessuna terapia antiretrovirale", "Ho la febbre", "Ho fitte ai polmoni" e aggiungevi un colpetto di tosse con leggero spasmo dal basso ventre, ti classificano come VIP (Very Infected Person) e ti facevano subito saltare la fila.
tomtom ho deciso di collegarmi solo per avere il piacere di dire che sei un emerito testa di cazzo,sei una persona assolutamente irrispettosa ,provocatrice e meriteresti davvero di venire bannata dal forum,non capisco cosa aspettano a farlo,mi viene il dubbio che ad alcuni piaccia averti qui a sparare cazzate che innervosiscono tutti.Quando vai al p.s. per etica nonche per avere veloce la esenzione 020 devi dichiarare lo status di hiv+ ,skydrake intanto ha fatto del sarcasmo dicendo di fare finta non essere terapia ecc... ma non ha chiesto di saltare la coda e nn credo propio abbia fatto la vittima,e cosi neanche l'altro ragazzo.Il pronto soccorso ha un triage prestabilito e comune a tutti i p.s. che stabbilisce chi entra prima in base a patologie e codici di gravità (rosso,giallo,verde,bianco),e se loro han deciso di ricevere subito skydrake e l'altro è perchè andava fatto ed era giusto cosi non perchè han fatto l'eroiname hiv + tossico che ha bisogn di saltare la fila come hai scritto te .<edit dell'amministrazione>tomtom ha scritto:<edit dell'amministrazione>skydrake ha scritto:Hai aspettato pure molto.netgear ha scritto:C'erano solo 3 persone [emoji38]
ho aspettato 30 minuti forse ma non ricordo ero ansioso.
Io, quando andai al Pronto Soccorso qualche anno fa (era pieno), mi hanno fatto aspettare 3 minuti.
Uno dei pochi vantaggi di avere l'HIV è la maggiore priorità al PS. Forse non hai tossito con convinzione.
Se ti presentavi alla guardiola e dicevi: "Sono sieropositivo", "non sto seguendo nessuna terapia antiretrovirale", "Ho la febbre", "Ho fitte ai polmoni" e aggiungevi un colpetto di tosse con leggero spasmo dal basso ventre, ti classificano come VIP (Very Infected Person) e ti facevano subito saltare la fila.
Tanto sarcasmo il mio non è.
Netgear non segue veramente nessuna terapia antiretrovirale, quando scritto veramente aveva la febbre e veramente aveva bruciori nel respirare.
Rileggetevi il suo primo post.
Semplicemente gli ho consigliato di riferire il suo stato al Pronto Soccorso.
Ma perché occorre sempre nascondersi?
Netgear non segue veramente nessuna terapia antiretrovirale, quando scritto veramente aveva la febbre e veramente aveva bruciori nel respirare.
Rileggetevi il suo primo post.
Semplicemente gli ho consigliato di riferire il suo stato al Pronto Soccorso.
Ma perché occorre sempre nascondersi?
Io credo che I TROLL non debbano essere nemmeno CONSIDERATI...
E' l'unico modo per farli smettere.
Certamente sono IRRISPETTOSI, mancano di rispetto, di correttezza, di EDUCAZIONE.
Ma l'unico modo per tagliar loro i viveri e' appunto non dar loro importanza...
I ragli d'asino non volano in cielo.
E' l'unico modo per farli smettere.
Certamente sono IRRISPETTOSI, mancano di rispetto, di correttezza, di EDUCAZIONE.
Ma l'unico modo per tagliar loro i viveri e' appunto non dar loro importanza...
I ragli d'asino non volano in cielo.