Hiv fa dimagrire?

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
snipman

Re: Hiv fa dimagrire?

Messaggio da snipman » venerdì 30 giugno 2017, 13:24

simo andare in palestra non potrà farti nient'altro che bene,tomtom è vero lo sport a livelli estremissimi debilita,pensa che i ciclisti nella stagione invernale hanno i cd4 bassi salvo poi recuperarli velocemente durante la stagione estiva,però qui parliamo di palestra a livello amatoriale e male non fa di sicuro

tomtom

Messaggio da tomtom » venerdì 30 giugno 2017, 13:54

snipman ha scritto:simo andare in palestra non potrà farti nient'altro che bene,tomtom è vero lo sport a livelli estremissimi debilita,pensa che i ciclisti nella stagione invernale hanno i cd4 bassi salvo poi recuperarli velocemente durante la stagione estiva,però qui parliamo di palestra a livello amatoriale e male non fa di sicuro
veramente non capisco come possa pensare alla palestra avendo cd 4 a 200 e viremia non so.

Comunque svolgere attività sportiva di tipo agonistico ha senso solo se questa attività è di tipo professionale cioè la si svolge al fine di ottenere un compenso economico indispensabile al proprio sostentamento.
Anche sfruttare il proprio corpo al fine di esaudire proprie astratte aspirazioni,ambizioni e soddisfazioni come ad esempio raggiungere la vetta di montagna può dare un senso alla volontà di sacrificare il proprio tempo,ossia di ridurre la propria aspettativa di vita.
Il corpo umano è una macchina che come tutte con l'utilizzo si logora fino a distruggersi.
Non è in grado di rigenerare nulla di se ma si consuma attraverso la combustione dell'ossigeno come un fiammifero sia per produrre calore interno sia x sintesi di azt ossia energia necessaria alle cellule x mettere in funzione i muscoli,anche del cervello a volte.

uncle_tom82

Messaggio da uncle_tom82 » venerdì 30 giugno 2017, 13:56

dimenticavo ... la terapia ci rende anche nervosetti e irascibili come avrai notato ^^''''

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 30 giugno 2017, 14:20

tomtom ha scritto: Comunque svolgere attività sportiva di tipo agonistico ha senso solo se questa attività è di tipo professionale cioè la si svolge al fine di ottenere un compenso economico indispensabile al proprio sostentamento.
Questo è il tuo punto di vista, quello degli altri, sono straca.zzi degli altri, tesoro mio.
tomtom ha scritto:
Il corpo umano è una macchina che come tutte con l'utilizzo si logora fino a distruggersi.
Certo, mai sentito parlare di atrofia da disuso? Ma figurati, Beppe Grillo non parla di queste cose
tomtom ha scritto: Non è in grado di rigenerare nulla di se ma si consuma attraverso la combustione dell'ossigeno come un fiammifero sia per produrre calore interno sia x sintesi di azt ossia energia necessaria alle cellule x mettere in funzione i muscoli,anche del cervello a volte.
AZT? ahahahahhaha forse intendi ATP, l'AZT è un antiretrovirale. Mamma mia come stiamo messi.
Il corpo è in grado di rigenerare molte cose: il fegato si autorigenera, le cellule proliferano continuamente, rimpiazzando quelle morte (vedi l'epidermide), i capelli e peli ricrescono, le cellule del sistema immunitario si moltiplicano in seguito a contatto con agenti patogeni o antigeni non self, i muscoli si rigenerano dopo danno acuto o cronico, e così via.

Ti consiglio un bel libro di fisiologia umana, se ne trovano anche a poco prezzo su amazon. Una bella letta prima di scrivere minchiate che farebbero ridere pure una gallina ritardata

CIAO GIOIE

Gabriel81

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 30 giugno 2017, 14:25

Brava Blastessa...touchè :D

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

tomtom

Messaggio da tomtom » venerdì 30 giugno 2017, 14:37

Blast ha scritto:
tomtom ha scritto: Comunque svolgere attività sportiva di tipo agonistico ha senso solo se questa attività è di tipo professionale cioè la si svolge al fine di ottenere un compenso economico indispensabile al proprio sostentamento.
Questo è il tuo punto di vista, quello degli altri, sono straca.zzi degli altri, tesoro mio.
tomtom ha scritto:
Certo, mai sentito parlare di atrofia da disuso? Ma figurati, Beppe Grillo non parla di queste cose
tomtom ha scritto: Non è in grado di rigenerare nulla di se ma si consuma attraverso la combustione dell'ossigeno come un fiammifero sia per produrre calore interno sia x sintesi di azt ossia energia necessaria alle cellule x mettere in funzione i muscoli,anche del cervello a volte.
AZT? ahahahahhaha forse intendi ATP, l'AZT è un antiretrovirale. Mamma mia come stiamo messi.
Il corpo è in grado di rigenerare molte cose: il fegato si autorigenera, le cellule proliferano continuamente, rimpiazzando quelle morte (vedi l'epidermide), i capelli e peli ricrescono, le cellule del sistema immunitario si moltiplicano in seguito a contatto con agenti patogeni o antigeni non self, i muscoli si rigenerano dopo danno acuto o cronico, e così via.

Ti consiglio un bel libro di fisiologia umana, se ne trovano anche a poco prezzo su amazon. Una bella letta prima di scrivere minchiate che farebbero ridere pure una gallina ritardata
Come ho detto ..solo a volte la sintesi della atp è destinata a fornire agli esser umani l'energia necessaria a far funzionare il cervello.Alcuni di questi Quella poca che hanno la usano solo per tentare di comprendere evidenti quanto semplici sotterfugi messi in atto x smascherare questi "diversamente abili di comprendonio".
Senza successo però.Hanno energia sufficente per leggere ma non per comprendere quello che hanno letto.
Candidati alle elezioni! :mrgreen:
La tua teoria dovrebbe essere un diritto di tutti!un vero programma di governo da attuare anche con la forza!
La tua è addirittura la Teoria della rigenerazione della già famosa Teoria del moto perpetuo!
Qui siamo oltre! Addirittura alla Teoria della Resurrezione dei morti!non solo della Immortalità.
Comunque è vero,hai ragione.Dicono che i capelli e le unghie continuino a rigenerasi anche dopo che sei morto stecchito nella tomba.
Ultima modifica di tomtom il venerdì 30 giugno 2017, 15:09, modificato 4 volte in totale.

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 30 giugno 2017, 14:40

Dicono anche che il 60% degli zuccheri ingeriti vengano consumati dal cervello. Ti consiglio di apportare le giuste quantità di glucosio alla tua dieta, si evince dai tuoi commenti che catabolizzi corpi chetonici

CIAO GIOIE

simosimo1983

Messaggio da simosimo1983 » venerdì 30 giugno 2017, 14:53

NON VOLEVO CREARE UN POLVERONE HEHEHE :lol: :lol: :lol: :|

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 30 giugno 2017, 14:57

Simo, non hai creato un polverone, sto solo rispondendo a tono ad una persona con atteggiamento complottista che spaccia per vere cose non vere. E siccome utilizza termini tecnici scientifici, il che gli serve a rendere più vere le cazzate che scrive, io sono qui a sbattergli in faccia la realtà delle cose, che è il contrario di quello che lui asserisce. Tipico dei complottisti è utilizzare un linguaggio tecnico, scrivendo cose vere alternandole con cazzate stratosferiche in modo da rendere tutto credibile (vedi la cosa dell'ATP). Ecco, io smaschero le minchiate, e lui ancora non ha capito che non mi farò sfuggire neanche un suo post, fino a quando non si stancherà di scrivere str0nzate colossali.

CIAO GIOIE

tomtom

Messaggio da tomtom » venerdì 30 giugno 2017, 15:24

Blast ha scritto:Simo, non hai creato un polverone, sto solo rispondendo a tono ad una persona con atteggiamento complottista che spaccia per vere cose non vere. E siccome utilizza termini tecnici scientifici, il che gli serve a rendere più vere le cazzate che scrive, io sono qui a sbattergli in faccia la realtà delle cose, che è il contrario di quello che lui asserisce. Tipico dei complottisti è utilizzare un linguaggio tecnico, scrivendo cose vere alternandole con cazzate stratosferiche in modo da rendere tutto credibile (vedi la cosa dell'ATP). Ecco, io smaschero le minchiate, e lui ancora non ha capito che non mi farò sfuggire neanche un suo post, fino a quando non si stancherà di scrivere str0nzate colossali.
ma se ti ho risposto e non mi rispondi!

Rispondi