Divagazioni
Re: ci sono anche io
Anch'io all'inizio ero perplesso sulla Prep, ma se penso a quanto sono putt.ana, magari la prep mi avrebbe salvato
CIAO GIOIE
La PrEP blast, mica miracoli 
Inviato utilizzando Tapatalk

Inviato utilizzando Tapatalk
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
ahahahahah,uffa mi hai fatto morire,datex il discorso è questo,se il preservativo non prevenisse la infezione sarei d'accordissimo sulla prep,ma qui parliamo di persone che non lo vogliono usare capisci ,ma tranquilli che avrete la vostra bella prep ,buon bareback buone intossicazioni,sono felice però che su pride online uno abbia detto come stanno le cose senza peli sulla lingua anche se su alcune cose non sono d'accordo con lui,io ad esempio sarei super favorevole alla prep GRATIS su coppie sierodiscordanti che vogliano provare ad avere un figlio ,li si che veramente avrebbe senso
Vallo a dire alla gente dell'Africa e dei paesi in via di sviluppo in cui l'HIV raggiunge proporzioni pandemiche e che non hanno accesso nè a preservativi nè a scuole.
Il sesso è uno degli atti più naturali al mondo, è impossibile incappucciare tutti i maschi del mondo. Si ha uno strumento efficace, si utilizza, e i bigottismi si lasciano a casa.
Il sesso è uno degli atti più naturali al mondo, è impossibile incappucciare tutti i maschi del mondo. Si ha uno strumento efficace, si utilizza, e i bigottismi si lasciano a casa.
CIAO GIOIE
-
Mi chiedo perchè alcuni Thread partono da una storia e una condivisione in cerca di supporto e esperienze e sfocia in altre cose che non c'entrano un cavolo con l'apertura del Thread.
Confonde..leggi la prima pagina ha un senso....poi sfocia in insulti e per di piu per argomenti che non c'entrano un caxxo con l'argomento principale.
Mi chiedo quando entreranno a guardare le risposte i due ragazzi cosa possano pensare..
Bho...
Confonde..leggi la prima pagina ha un senso....poi sfocia in insulti e per di piu per argomenti che non c'entrano un caxxo con l'argomento principale.
Mi chiedo quando entreranno a guardare le risposte i due ragazzi cosa possano pensare..
Bho...
Io in Brasile ci vivo e perciò non ci vado . La Record è una TV spazzatura. Il telespettatore rimane incollato allo schermo se c'é una notizia scandalosa. O Club do carimbo è datato e non so quanto sia vero. Se hai scritto su prideonline non ti ho letto e il sito lo conosco da adesso. Non ti ho accusato di genocidio (generalizzavo) ma a tanti dànno fastidio i sieropositivi. Um forte laço a braços também a voceè flavioxxx che mi accusa di essere uno che vorrebbe sterminare tutti i sieropositivi (parole sue e gravissime)solo perchè lui va in brasile e ho scritto su pride online che la esiste il clube do carimbo ,caro flavio dato che penso cosi ti invito a vedere su google su record il documentario sobre o clube do carimbo,con questo non voglio dire che tutti fanno cosi,solo una ristrettissima percentuale di hiv+ ,um abraco flavio
è vero a tanti danno fastidio ma solo sulla carta,perchè poi quando trovano il ragazzo bello il guanto è la prima cosa che dimenticano (ma eu entendo eli,transar no pelo è sem duvida mais gostoso kkkkk) comunque sono stato 4 volte in brasile,frequento molto brasiliane e io de carimbadori ne ho incontrati pochi e fortunatamente lo ho sempre capito prima (una decina di persone sulle molte di + che ho frequentato),in brasile pero la cosa è molto + diffusa ma comunque limitataflavioxx ha scritto:Io in Brasile ci vivo e perciò non ci vado . La Record è una TV spazzatura. Il telespettatore rimane incollato allo schermo se c'é una notizia scandalosa. O Club do carimbo è datato e non so quanto sia vero. Se hai scritto su prideonline non ti ho letto e il sito lo conosco da adesso. Non ti ho accusato di genocidio (generalizzavo) ma a tanti dànno fastidio i sieropositivi. Um forte laço a braços também a voceè flavioxxx che mi accusa di essere uno che vorrebbe sterminare tutti i sieropositivi (parole sue e gravissime)solo perchè lui va in brasile e ho scritto su pride online che la esiste il clube do carimbo ,caro flavio dato che penso cosi ti invito a vedere su google su record il documentario sobre o clube do carimbo,con questo non voglio dire che tutti fanno cosi,solo una ristrettissima percentuale di hiv+ ,um abraco flavio
Re: Divagazioni
Ma che schifo questa ondata di nuovi utenti come snipman, tomtom e vincere.
Sta diventando il forum della LILA questo.
Cioè a certa gente non si dovrebbe permettere di scrivere.
Comunque ignorantone di un snipman provo a spiegarti terra terra (perché a quelli come te solo così si può parlare) perché la PREP è importante.
L'HIV è una epidemia mondiale. Immaginala come un enorme incendio che brucia in tutta la terra.
Attualmente non esistono cure definitive.
I malati in terapia non sono più infettivi, e parte dell'incendio viene spento grazie alle cure date ai malati.
Il grosso dell'incendio sono quelli che si credono sani ma non lo sono e diffondono la malattia.
Se le categorie a rischio iniziano ad usare la prep si spegnerebbe il grosso del restante incendio e si arriverebbe, un giorno, ad avere una generazione libera dall'hiv.
Quindi la PREP serve per porre fine all'hiv.
Perchè non è detto che un giorno uscirà la cura.
Comunque gente molto più competente di te, come l'Organizazione Mondiale della Sanità, sta spingendo per l'uso della PREP perché sa bene che, attualmente, è l'unico modo per porre fine a questa piaga.
Ma tu vivi nel tuo piccolo mondo e certe cose non le capisci.
Comunque non è necessario che esprimi la tua opinione 1000 volte. Ce lo hai già detto ennesime volte che sei contro la PREP. Ora basta. L'abbiamo capito.
Quindi vedi di impiegare il tuo tempo in cose più utili, al posto di parlare qui.
Perché a noi della tua opinione nn interessa nulla. È evidente che sei solo un provocatore.
Vai via. Sparisci. Dileguati.
Diffondi le tue str0nzate altrove. Qui nessuno ti vuole. Sei malvoluto.
Sei solo un fastidio.
Pussa via. Sciò.
Sta diventando il forum della LILA questo.
Cioè a certa gente non si dovrebbe permettere di scrivere.
Comunque ignorantone di un snipman provo a spiegarti terra terra (perché a quelli come te solo così si può parlare) perché la PREP è importante.
L'HIV è una epidemia mondiale. Immaginala come un enorme incendio che brucia in tutta la terra.
Attualmente non esistono cure definitive.
I malati in terapia non sono più infettivi, e parte dell'incendio viene spento grazie alle cure date ai malati.
Il grosso dell'incendio sono quelli che si credono sani ma non lo sono e diffondono la malattia.
Se le categorie a rischio iniziano ad usare la prep si spegnerebbe il grosso del restante incendio e si arriverebbe, un giorno, ad avere una generazione libera dall'hiv.
Quindi la PREP serve per porre fine all'hiv.
Perchè non è detto che un giorno uscirà la cura.
Comunque gente molto più competente di te, come l'Organizazione Mondiale della Sanità, sta spingendo per l'uso della PREP perché sa bene che, attualmente, è l'unico modo per porre fine a questa piaga.
Ma tu vivi nel tuo piccolo mondo e certe cose non le capisci.
Comunque non è necessario che esprimi la tua opinione 1000 volte. Ce lo hai già detto ennesime volte che sei contro la PREP. Ora basta. L'abbiamo capito.
Quindi vedi di impiegare il tuo tempo in cose più utili, al posto di parlare qui.
Perché a noi della tua opinione nn interessa nulla. È evidente che sei solo un provocatore.
Vai via. Sparisci. Dileguati.
Diffondi le tue str0nzate altrove. Qui nessuno ti vuole. Sei malvoluto.
Sei solo un fastidio.
Pussa via. Sciò.
Don't give up!
Re: Divagazioni
l'hiv è una epidemia mondiale GIUSTO
per i paesi del terzo mondo senza accesso a preservativi e antiretrovirali l'aids aime rappresenta una cosa difficilmente evitabile ,per i paesi industrializzati c'è pero un mezzo molto efficace,il preservativo,questo strano oggetti in lattice dalla forma bizzarra difnde molto di + della prep soprattutto non ha effetti collaterali,certo può benissimo capitare che si spacchi con anche relativa venuta nel culetto ma per questo c'è la pep che se presa entro un tempo limite evita il contagio (ne so qualcosa).
Allora togliendo la ironia che uso per non piangere mi chiedo?voi come lo avete preso?non usando il guanto....la colpa non è stata della mancanza della prep,forse la volete per fare fichi fichi in libertà sapendo di non essere contagiosi ,ma se avete la viremia azzerata di cosacazzo vi preoccupate (paturnie mentali) ! secondo discorso ,la prep arriverebbe nelle popolazioni gay soltanto quando la maggior parte dei nuovi contagi sono tra etero ,punto tre con quasi 750 euro di costo per una scatola di truvada vergognatevi a chiedere al ssn uno sforzo di queste proporzioni,per dare la prep taglierà ancora di + molti altri servizi forse più importanti dei finanziamenti al bareback (e si in america carissimi la pagano la assicurazioni private,in inghilterra gli utenti se la pagano),invece voi vorreste la caramelline gratis dallo stato,punto 4 quando la prep arrivrà (state certi che arriverà) poi non lamentatevi se gli ospedali per stare nei budget al posto che i nuovissimi farmaci vi danno i generici o tornano magari a schemi vetusti (del resto stare sul trono tutto il giorno grazie al kaletra potrebbe farvi sentire anche dei re sapete),punto 4 non scriverò + su questo forum che è tutto fuorche democratico e costruttivo,dove per esprimere una idea diversa vieni additato di negazionista,ignorante,discutibile <edit automatico> ecc cc ecc ecc ,adesso non dovrete più preoccuparvi di rispondere a un pericoloso negazionista e attentatore alla salute pubblica ,baci a tutti
per i paesi del terzo mondo senza accesso a preservativi e antiretrovirali l'aids aime rappresenta una cosa difficilmente evitabile ,per i paesi industrializzati c'è pero un mezzo molto efficace,il preservativo,questo strano oggetti in lattice dalla forma bizzarra difnde molto di + della prep soprattutto non ha effetti collaterali,certo può benissimo capitare che si spacchi con anche relativa venuta nel culetto ma per questo c'è la pep che se presa entro un tempo limite evita il contagio (ne so qualcosa).
Allora togliendo la ironia che uso per non piangere mi chiedo?voi come lo avete preso?non usando il guanto....la colpa non è stata della mancanza della prep,forse la volete per fare fichi fichi in libertà sapendo di non essere contagiosi ,ma se avete la viremia azzerata di cosacazzo vi preoccupate (paturnie mentali) ! secondo discorso ,la prep arriverebbe nelle popolazioni gay soltanto quando la maggior parte dei nuovi contagi sono tra etero ,punto tre con quasi 750 euro di costo per una scatola di truvada vergognatevi a chiedere al ssn uno sforzo di queste proporzioni,per dare la prep taglierà ancora di + molti altri servizi forse più importanti dei finanziamenti al bareback (e si in america carissimi la pagano la assicurazioni private,in inghilterra gli utenti se la pagano),invece voi vorreste la caramelline gratis dallo stato,punto 4 quando la prep arrivrà (state certi che arriverà) poi non lamentatevi se gli ospedali per stare nei budget al posto che i nuovissimi farmaci vi danno i generici o tornano magari a schemi vetusti (del resto stare sul trono tutto il giorno grazie al kaletra potrebbe farvi sentire anche dei re sapete),punto 4 non scriverò + su questo forum che è tutto fuorche democratico e costruttivo,dove per esprimere una idea diversa vieni additato di negazionista,ignorante,discutibile <edit automatico> ecc cc ecc ecc ,adesso non dovrete più preoccuparvi di rispondere a un pericoloso negazionista e attentatore alla salute pubblica ,baci a tutti
Stai affermando che coloro che si sono beccati l'hiv durante rapporti sessuali non conoscevano il preservativo ?snipman ha scritto: sarebbe questo il punto su cui insistere,bisognerebbe anche distribuire in ogni città preservativi GRATIS alle persone indigenti,è cosi che si combatte l'hiv ,non con farmaci a gente SANA https://www.poz.com/article/prep-fails- ... ance-blame ecco uno dei pochi esempi COONOSCIUTI dove la prep ha fallito ma credo ce ne siano molti altri,ovviamente tutto messo in silenzio ,se un giorno non avrete + farmaci disponibili perchè ci saranno tantissime resistenze è grazie a gente che la pensa come voi cioe a favore della prep
Sono 45 anni ( o di più) che la gente sa che esiste il preservativo..
Chi non lo usa, non lo usa perché non gli va di usarlo... non perché non sa a cosa serva. Ed insegnare ad usarlo è quasi una perdita di tempo.
Io non credo alla panzana che qualcuno poteva non beccarsi l'hiv solo avesse saputo che il preservativo protegge dal contagio dell'hiv e di altre malattie infettive.. Diciamo la verità .. la gente si infetta perché si fida o perché se ne frega e spera nella fortuna alla "roulette russa".
Non sarà certamente l'insegnante delle superiori che riuscirà a convincere ad usare il preservativo.
E dalla fine anni 80 che si conosce come si trasmette l'hiv...e che il preservativo ( conosciuto da tutti.. perfino i ragazzini di 12 anni ) serve per non prendersi una infezione o per evitare gravidanze.