Interessante mmmmm fermati è meglio....potrei non rispondere più dei miei sensi...ho il gatto troppo vicinomariolinoa ha scritto:il bacio però dovresti darlo partendo dal collo ..lì ti soffermi un pò facendole sentire anche l'abbraccio delicato o più sostenuto a seconda..sintonizzati un pò...poi piano piano passa in su verso l'orecchio e soffermati e senti cosa si muove in lei...scusa non ce la faccio ad andare avanti..One ha scritto:Io credo che sia interessata, come me del resto. Se una delle prossime volte che usciamo dovessi captare aria di bacio, che mi consigli?Melisanda ha scritto: One anche se sono donna, posso dirti che la cosa migliore è darsi tempo, cercando di capire nel frattempo se la persona che ci interessa, ci coinvolge sul serio, e captare qualche segnale di un trasporto abbastanza notevole nei tuoi confronti, secondo me se ci sono queste basi, la carta migliore è parlare con sincerità, di tutto quello che significa essere sieropositivo, della difficoltà di poterci confidare liberamente, dello stigma e della rivoluzione che questa malattia ci ha prodotto dentro. Insomma più si è veri e sinceri e più probabilità ci stanno, occhio però a non pigliare lucciole per lanterne.
Ciao
Blocco tutto e vuoto il sacco? o vado avanti x capire meglio la situazione?
Sono molto combattuto![]()
...va bè l'importante è che la lingua non sia troppo tesa subito cerca anche di regolarti con la sua...e se senti che la sua lingua tende ad esplorare ci siamo...ecco quello è segnale ..il momento giusto!diglielo in quel momento.non fartelo scappare.facci sapere

Senti one scusami vuoi che glielo dico io ????? ho il callo sai, mai andato a vuoto

Scherzo