Domanda agli uomini su approcci sierodiscordanti verso donne

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
carletto

Re: Domanda agli uomini su approcci sierodiscordanti verso d

Messaggio da carletto » venerdì 20 gennaio 2012, 18:41

mariolinoa ha scritto:
One ha scritto:
Melisanda ha scritto: One anche se sono donna, posso dirti che la cosa migliore è darsi tempo, cercando di capire nel frattempo se la persona che ci interessa, ci coinvolge sul serio, e captare qualche segnale di un trasporto abbastanza notevole nei tuoi confronti, secondo me se ci sono queste basi, la carta migliore è parlare con sincerità, di tutto quello che significa essere sieropositivo, della difficoltà di poterci confidare liberamente, dello stigma e della rivoluzione che questa malattia ci ha prodotto dentro. Insomma più si è veri e sinceri e più probabilità ci stanno, occhio però a non pigliare lucciole per lanterne.
Ciao
Io credo che sia interessata, come me del resto. Se una delle prossime volte che usciamo dovessi captare aria di bacio, che mi consigli?
Blocco tutto e vuoto il sacco? o vado avanti x capire meglio la situazione?

Sono molto combattuto
il bacio però dovresti darlo partendo dal collo ..lì ti soffermi un pò facendole sentire anche l'abbraccio delicato o più sostenuto a seconda..sintonizzati un pò...poi piano piano passa in su verso l'orecchio e soffermati e senti cosa si muove in lei...scusa non ce la faccio ad andare avanti..:oops: :lol:...va bè l'importante è che la lingua non sia troppo tesa subito cerca anche di regolarti con la sua...e se senti che la sua lingua tende ad esplorare ci siamo...ecco quello è segnale ..il momento giusto!diglielo in quel momento.non fartelo scappare.facci sapere
Interessante mmmmm fermati è meglio....potrei non rispondere più dei miei sensi...ho il gatto troppo vicino :lol: :lol: poverooooo

Senti one scusami vuoi che glielo dico io ????? ho il callo sai, mai andato a vuoto :oops: :oops:
Scherzo ;) ;) fatti coraggio e forza...in qualsiasi modo vado sarai sempre vincente con te stesso....o un grande amico leale..oppure una bella storia da vivere...

Rispondi