TRIUMEQ
Re: TRIUMEQ
Sì anch'io... Prendo la terapia a cena, se bevo due bicchieri di vino... È uno sballo totale! xD
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento ultime analisi ritirate oggi:
Cd4 850
%cd4 41,3%
Rapporto cd4/cd8 1,7
Viremia negativa
A settembre dovrei passare a doletugravir+lamudovina
Chi fa già questa terapia?
(Scoperto hiv+ a marzo 2016, in cura con triumeq da giugno 2016)
Cd4 850
%cd4 41,3%
Rapporto cd4/cd8 1,7
Viremia negativa
Battuta.annobisesto ha scritto: ho bevuto 2 Neg.roni (piano con le battute) e sono stato bene tutta la sera. Alle 3 senso di fastidio, stordimento eccessivo.
Due amiche un po' putt.anelle al bar:
La prima: non hai idea, mi sono fatta due martini ieri ed ho un mal di testa ed un bruciore di stomaco...
La seconda: lasciamo stare che io me so fatta du non caucasici <edit automatico>.oni e cho un bruciore de cu.lo....
Ragazze,Triumeq85 ha scritto:Sì anch'io... Prendo la terapia a cena, se bevo due bicchieri di vino... È uno sballo totale! xD
la vostra esperienza con il Tivicay mi ricorda quella che avevo io col Sustiva.
Io la guardavo da questo punto di vista: è come se ogni volta mi facessi degli spritz e il primo giro me lo pagava l'AUSL....
TRIUMEQ
1.7? Ma sei praticamente sieronegativo! [emoji851]oakson ha scritto:Aggiornamento ultime analisi ritirate oggi:
Cd4 850
%cd4 41,3%
Rapporto cd4/cd8 1,7
Viremia negativa
Bravo bravissimo
Don't give up!
TRIUMEQ
Io a volte ho ingoiato le mie tre pasticchine serali accompagnandole con un bicchiere di vino, stile Crudelia DeMon [emoji41]Triumeq85 ha scritto:Sì anch'io... Prendo la terapia a cena, se bevo due bicchieri di vino... È uno sballo totale! xD
Don't give up!
-
It's never too bigrosso80 ha scritto:Bigger is better [emoji41]Gabriel81 ha scritto:Rosso così?

-
Proverò a tirarla giù con la grappa... ma la prendo a colazione.Triumeq85 ha scritto:Sì anch'io... Prendo la terapia a cena, se bevo due bicchieri di vino... È uno sballo totale! xD
In ufficio in botta nooooo