Si. Lo prendo da un paio di settimane.rospino ha scritto:Ma hai già iniziato a usare Tivocay? Perché comunque è quella componente del Triumeq che ti creava fastidio...rosso80 ha scritto:Comunque la dottoressa prima di darmi il Tivicay mi ha chiesto se lo tolleravo. Ha deciso di aggiungermi il Tivicay proprio perché l'avevo già usato e perché ha una molecola piccola.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io nn so che dire rospino. Cioè com'è possibile che io prima prendevo Tivicay e Truvada e non mi dava fastidio e la viremia scendeva, mentre col Triumeq la viremia sale e mi sento rincoglionito per tutti e tre i mesi in cui lo assumo?
Ma scusa il Triumeq sarebbe il Tivicay più quale altro antivirale che sto prendendo?
PS: ho controllato. L'abacavir e la lamivudina, di cui è composto il Triumeq, non è presente nè nel Prezista, nè nel Norvir, nè nel Truvada. Solo il dolutegravir è in comune con Tivicay. A me il dolutegravir da solo non ha mai dato problemi... e considera che ora prendo il Tivicay due volte al giorno (come del resto tutti gli antivirali elencati sopra ad eccezione del Truvada)!
È pur vero, però, che gli effetti psicotropi dovrebbero essere del dolutegravir... boh.