Fallimento virologico

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Hope!

Re: Fallimento virologico

Messaggio da Hope! » venerdì 7 aprile 2017, 6:17

Il farmaco lo prendo alla sera e cmq e ben distante come lasso di tempo.... boh cose strane

rosso80

Messaggio da rosso80 » venerdì 7 aprile 2017, 15:23

È Dio che non vuole che lo prendiamo dietro ahahahah

Don't give up!

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 7 aprile 2017, 21:06

Rob_Rob ha scritto:
rosso80 ha scritto:
Rob_Rob ha scritto: Tutte le analisi ok my la VL e' salita da <20 ad 82 . 3 mesi fa era <20.
con trumeq da agosto 2016.
Da quel che so i blip viremici, prima della completa stabilizzazione, sono fisiologici.
Fossi in te non mi allarmerei, ma penso che sia meglio fare le prossime misurazioni prima di tre mesi, così se si tratta di un fallimento virologico, non arrivi a sviluppare resistenze.
Considera che si ha fallimento virologico quando la viremia supera le 200 copie.
Sto Triumeq, comunque, a mio avviso è stato pompato troppo dalla casa produttrice.
Qualcosa di anomalo c'è se addirittura secondo uno studio alcuni componenti che lo compongono farebbero a cazzotti tra loro.
Una cosa è certa: io non voglio vederlo mai più.
Sono sicuro, però, che nel tuo caso andrà tutto bene [emoji6]
Ho visto il mio infettivologo che era tranquillo circa la mi VL andata da <20 a 82. Ha detto che molti pazienti hanno questi rimbalzi e che nel clinical trial di Triumeq sono stati osservati anche nel gruppo di controllo. Era tranquillo ma mi ha detto , <<this result is disturbing>>. Quindi ripeto la VL fra 4 settimane e poi dopo 8 settimane se il risultato a 4 rientra nella Norma.

Comunque altra cosa inaspettata e' stata il controllo dei titoli di anticorpo per morbillo.
Sembra che fuori dagli usa il morbillo sia ancora presente e non e' un virus ideale per hiv+, quindi vuole darmi un vaccino booster nel caso i miei titoli anticorpali non siano alti visto che viaggio fuori usa talvolta per lavoro. Questa del morbillo non la sapevo !

Raziel

Messaggio da Raziel » sabato 8 aprile 2017, 4:00

Era ora tornassi ad aggiornare rocco, faccio il tifo per te!

rospino

Messaggio da rospino » sabato 8 aprile 2017, 10:03

Rob_Rob ha scritto:Comunque altra cosa inaspettata e' stata il controllo dei titoli di anticorpo per morbillo.
Sembra che fuori dagli usa il morbillo sia ancora presente e non e' un virus ideale per hiv+, quindi vuole darmi un vaccino booster nel caso i miei titoli anticorpali non siano alti visto che viaggio fuori usa talvolta per lavoro. Questa del morbillo non la sapevo !
Leggi ad esempio: http://www.sanitainformazione.it/salute ... -pazienti/
Purtroppo questa è solo una delle nefaste conseguenze delle i-m-b-e-c-i-l-l-i prese di posizione dei no-vax e della diffusione delle castronerie da loro propagandate sul web e tra gli stessi medici i-d-i-o-t-i (vedi: http://www.sanitainformazione.it/salute ... ergognosi/)

flavioxx

Messaggio da flavioxx » sabato 8 aprile 2017, 12:21

Raziel ha scritto:Era ora tornassi ad aggiornare rocco, faccio il tifo per te!
:o
Se devo lavorare nello spettacolo come roscia preferisco fare la pop star. Ginger Spice per la precisione.

rosso80

Messaggio da rosso80 » sabato 8 aprile 2017, 14:26

Grazie. [emoji8]
Comunque Rocco è il mio vecchio nick. Da più di un anno sono Rosso. Roscia per gli amici [emoji12]

Don't give up!

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » sabato 8 aprile 2017, 17:11

rospino ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:Comunque altra cosa inaspettata e' stata il controllo dei titoli di anticorpo per morbillo.
Leggi ad esempio: http://www.sanitainformazione.it/salute ... -pazienti/
Purtroppo questa è solo una delle nefaste conseguenze delle i-m-b-e-c-i-l-l-i prese di posizione dei no-vax e della diffusione delle castronerie da loro propagandate sul web e tra gli stessi medici i-d-i-o-t-i (vedi: http://www.sanitainformazione.it/salute ... ergognosi/)
Wow..... ecco perché ...... ci stanno facendo rivaccinare a tutti noi hiv+...... !
Certo che la madre dei coglioni e' sempre incinta

Raziel

Messaggio da Raziel » sabato 8 aprile 2017, 21:00

flavioxx ha scritto:
:o
Se devo lavorare nello spettacolo come roscia preferisco fare la pop star. Ginger Spice per la precisione.
Ma questa è una modella per vendere il vestito con l'union jack, non è Geri :roll:

Raziel

Messaggio da Raziel » sabato 8 aprile 2017, 21:00

rosso80 ha scritto:
Grazie. [emoji8]
Comunque Rocco è il mio vecchio nick. Da più di un anno sono Rosso. Roscia per gli amici [emoji12]
Beh comunque tienici aggiornati, quel virus è uno s....o te lo dissi anch'io, mi chiedo chi te lo ha passato come stia messo oggi, sei un po' curioso?

Rispondi