Fallimento virologico
Re: Fallimento virologico
Il farmaco lo prendo alla sera e cmq e ben distante come lasso di tempo.... boh cose strane
Ho visto il mio infettivologo che era tranquillo circa la mi VL andata da <20 a 82. Ha detto che molti pazienti hanno questi rimbalzi e che nel clinical trial di Triumeq sono stati osservati anche nel gruppo di controllo. Era tranquillo ma mi ha detto , <<this result is disturbing>>. Quindi ripeto la VL fra 4 settimane e poi dopo 8 settimane se il risultato a 4 rientra nella Norma.Rob_Rob ha scritto:rosso80 ha scritto:Da quel che so i blip viremici, prima della completa stabilizzazione, sono fisiologici.Rob_Rob ha scritto: Tutte le analisi ok my la VL e' salita da <20 ad 82 . 3 mesi fa era <20.
con trumeq da agosto 2016.
Fossi in te non mi allarmerei, ma penso che sia meglio fare le prossime misurazioni prima di tre mesi, così se si tratta di un fallimento virologico, non arrivi a sviluppare resistenze.
Considera che si ha fallimento virologico quando la viremia supera le 200 copie.
Sto Triumeq, comunque, a mio avviso è stato pompato troppo dalla casa produttrice.
Qualcosa di anomalo c'è se addirittura secondo uno studio alcuni componenti che lo compongono farebbero a cazzotti tra loro.
Una cosa è certa: io non voglio vederlo mai più.
Sono sicuro, però, che nel tuo caso andrà tutto bene [emoji6]
Comunque altra cosa inaspettata e' stata il controllo dei titoli di anticorpo per morbillo.
Sembra che fuori dagli usa il morbillo sia ancora presente e non e' un virus ideale per hiv+, quindi vuole darmi un vaccino booster nel caso i miei titoli anticorpali non siano alti visto che viaggio fuori usa talvolta per lavoro. Questa del morbillo non la sapevo !
Leggi ad esempio: http://www.sanitainformazione.it/salute ... -pazienti/Rob_Rob ha scritto:Comunque altra cosa inaspettata e' stata il controllo dei titoli di anticorpo per morbillo.
Sembra che fuori dagli usa il morbillo sia ancora presente e non e' un virus ideale per hiv+, quindi vuole darmi un vaccino booster nel caso i miei titoli anticorpali non siano alti visto che viaggio fuori usa talvolta per lavoro. Questa del morbillo non la sapevo !
Purtroppo questa è solo una delle nefaste conseguenze delle i-m-b-e-c-i-l-l-i prese di posizione dei no-vax e della diffusione delle castronerie da loro propagandate sul web e tra gli stessi medici i-d-i-o-t-i (vedi: http://www.sanitainformazione.it/salute ... ergognosi/)
Raziel ha scritto:Era ora tornassi ad aggiornare rocco, faccio il tifo per te!

Se devo lavorare nello spettacolo come roscia preferisco fare la pop star. Ginger Spice per la precisione.
Grazie. [emoji8]Raziel ha scritto:Era ora tornassi ad aggiornare rocco, faccio il tifo per te!
Comunque Rocco è il mio vecchio nick. Da più di un anno sono Rosso. Roscia per gli amici [emoji12]
Don't give up!
Wow..... ecco perché ...... ci stanno facendo rivaccinare a tutti noi hiv+...... !rospino ha scritto:Leggi ad esempio: http://www.sanitainformazione.it/salute ... -pazienti/Rob_Rob ha scritto:Comunque altra cosa inaspettata e' stata il controllo dei titoli di anticorpo per morbillo.
Purtroppo questa è solo una delle nefaste conseguenze delle i-m-b-e-c-i-l-l-i prese di posizione dei no-vax e della diffusione delle castronerie da loro propagandate sul web e tra gli stessi medici i-d-i-o-t-i (vedi: http://www.sanitainformazione.it/salute ... ergognosi/)
Certo che la madre dei coglioni e' sempre incinta
Ma questa è una modella per vendere il vestito con l'union jack, non è Geriflavioxx ha scritto:Raziel ha scritto:Era ora tornassi ad aggiornare rocco, faccio il tifo per te!![]()
Se devo lavorare nello spettacolo come roscia preferisco fare la pop star. Ginger Spice per la precisione.

Beh comunque tienici aggiornati, quel virus è uno s....o te lo dissi anch'io, mi chiedo chi te lo ha passato come stia messo oggi, sei un po' curioso?rosso80 ha scritto:Grazie. [emoji8]Raziel ha scritto:Era ora tornassi ad aggiornare rocco, faccio il tifo per te!
Comunque Rocco è il mio vecchio nick. Da più di un anno sono Rosso. Roscia per gli amici [emoji12]