Test "positivo con dubbio"...
-
Re: Test "positivo con dubbio"...
Al primo risultato dubbioso, avevo già iniziato la fase dell'accettazione...
Di carattere sono un po' pessimista, ma non per questo mi fermo o mi piango addosso.
Certamente mi sto odiano in questo momento, ma sto cercando anche di sdrammatizzare.. Parlando oggi con la mia migliore amica (si, ho 27 anni.. Ma ci vediamo da ben 14 ed ora lavoriamo pure assieme..) me ne sn uscito con il nome di battesimo del mio virus... Krueger!
Forse passeranno giorni, settimane, prima di avere veramente la fase 'traumatica'...
Sono andato in ospedale a Bg sentendo già la voce del medico che diceva 'positivo'... E così è stato.
Non so che dirvi.... A parte ringraziarvi.. Tutti.
Di carattere sono un po' pessimista, ma non per questo mi fermo o mi piango addosso.
Certamente mi sto odiano in questo momento, ma sto cercando anche di sdrammatizzare.. Parlando oggi con la mia migliore amica (si, ho 27 anni.. Ma ci vediamo da ben 14 ed ora lavoriamo pure assieme..) me ne sn uscito con il nome di battesimo del mio virus... Krueger!
Forse passeranno giorni, settimane, prima di avere veramente la fase 'traumatica'...
Sono andato in ospedale a Bg sentendo già la voce del medico che diceva 'positivo'... E così è stato.
Non so che dirvi.... A parte ringraziarvi.. Tutti.
-
eccomi...
Non sono sparito, ma penso di aver realmente accettato il fatto solo settimana scorsa..
Solo a leggere la parola HIV sul web (o da qualsiasi altra parte) mi veniva uno stato d'ansia.
Comunque, ho il ritiro dei referti il 14, ma li ho trovati già pronti sul portale CRS Lombardia..
I risultati dei Linfociti: (ve li riporto come scritti)
T Totali (CD3+) 77%
T Totali (CD3+) 1193
Helper / Inducer (CD3+ CD4+) 27%
Helper / Inducer (CD3+ CD4+) 424
Cytotoxic / Supp (CD3+ CD8+) 50%
Cytotoxic / Supp (CD3+ CD8+) 770
CD4/CD8 Ratio 0.55
Il resto dei risultati è regolare, nei range.
Negativo per Epatite B/C, Toxoplasmosi, Lue, Citomegalovirosi.
Non sono sparito, ma penso di aver realmente accettato il fatto solo settimana scorsa..
Solo a leggere la parola HIV sul web (o da qualsiasi altra parte) mi veniva uno stato d'ansia.
Comunque, ho il ritiro dei referti il 14, ma li ho trovati già pronti sul portale CRS Lombardia..
I risultati dei Linfociti: (ve li riporto come scritti)
T Totali (CD3+) 77%
T Totali (CD3+) 1193
Helper / Inducer (CD3+ CD4+) 27%
Helper / Inducer (CD3+ CD4+) 424
Cytotoxic / Supp (CD3+ CD8+) 50%
Cytotoxic / Supp (CD3+ CD8+) 770
CD4/CD8 Ratio 0.55
Il resto dei risultati è regolare, nei range.
Negativo per Epatite B/C, Toxoplasmosi, Lue, Citomegalovirosi.
-
Meglio, grazie.Barney ha scritto:Diablos come va??
Da domani inizio la terapia.
La D.ssa mi ha prescritto EVIPLERA.
Livelli di CD4 a 424.
Il resto dei risultati è regolare..
Di già? Ma con un'infezione così recente non poteva aspettare di vedere su che livello si potevano 'arrestare' i tuoi cd4?
-
La dottoressa mi ha spiegato i vari valori, e quando si inizia 'di solito'..Barney ha scritto:Di già? Ma con un'infezione così recente non poteva aspettare di vedere su che livello si potevano 'arrestare' i tuoi cd4?
Alla mia domanda se già potevo iniziare, ha risposto si..
Ho parecchia paura.. Non voglio aspettare.
Vediamo come vanno le cose..