Mimetismo criptico HIV-correlato

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Blast

Re: Mimetismo criptico HIV-correlato

Messaggio da Blast » martedì 3 marzo 2015, 11:46

Ma che dici, io rispondo a tutti, anzi, con gli etero mi diverto anche di più, soprattutto a scandalizzarli e a distruggere il loro testosterone libero piazzando una bella skekkata allucinante che farebbe ammosciare anche l'obeisco di Traiano :lol:

CIAO GIOIE

Blast

Messaggio da Blast » martedì 3 marzo 2015, 13:08

a proposito di skekkate:

CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 3 marzo 2015, 15:53

gesummaria, concetta mortadella! :lol:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Nick73

Messaggio da Nick73 » mercoledì 4 marzo 2015, 11:56

Io abitualmente faccio il prelievo alla mattina, verso le 08:00, e fisso visita di controllo verso mezzogiorno, per comodita' di orari.

A Monza, dove sono seguito, non ci sono grandi attese e i pazienti sono eterogenei; c'è di tutto: italiani, stranieri, gay, etero, o presunti tali, bianchi neri gialli. Ho visto un po' di tutto, uno spaccato della societa'.

Personalmente non mi mimetizzo.
Ciao

doctorsmile

Messaggio da doctorsmile » giovedì 5 marzo 2015, 23:23

il centro in cui vado è talmente piccolo che ti puoi solo nascondere sotto il tappetino dell'ingresso o diventare miracolosamente un quadro vivente(se sei magro), le porte sono sottilissime e si sente tutto , per fortuna è affollato di tutte le patologie possibili di cui i siero+ sono nettamente la minoranza, non ho paura di essere riconosciuto puoi essere lì per qualsiasi cosa, MA LE PORTE, UNA TrAGEDIA!, ho incontrato alcune persone che conosco ma totale rispetto, quel posto sembra un tempio da questo punto di vista.
mi sta meglio dei grossi ospedali.

Rispondi