Coppia gay sierodiscordante

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
lifeonmars94

Re: Coppia gay sierodiscordante

Messaggio da lifeonmars94 » martedì 29 settembre 2015, 17:37

Blast ha scritto:Marziana sciocchina, il rischio è proprio per noi sieropositivi di infettarci con altri patogeni o avere superinfezioni con virus resistenti. Il fatto di usare il preservativo anche con carica virale irrilevabile è indiscutibile, nonostante so che sei una golosona lussuriosa :lol: :lol: :lol:
Scusa coppiasierodiscordante ma sei attivo o passivo? Perchè è importante la cosa visto che ci sono problemi di erezione :lol: :lol: :lol: :lol:
Potreste provare a 3, magari avete bisogno di uno "stimolo esterno" solo per ingranare ihihihihihih
Blastina ma costoro affermano che è un rischio per il partner sieronegativo!! È questo che mi fa arrabbiare. Poi lo so anche io che, AL FINE DI NON CONTRARRE ALTRE MST, è meglio usare il palloncino.

Blast

Messaggio da Blast » martedì 29 settembre 2015, 17:40

Io con tutta la carica irrilevabile non scoperei senza. Esistono i BLIP e i rebound, e lo vieni a sapere solo quando fai le analisi. Poi certo, per te che sei only bottom, power bottom è difficile che tu possa infettare con i tuoi squirt di umori retrovaginali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

lifeonmars94

Messaggio da lifeonmars94 » martedì 29 settembre 2015, 17:44

Blast ha scritto:Io con tutta la carica irrilevabile non scoperei senza. Esistono i BLIP e i rebound, e lo vieni a sapere solo quando fai le analisi. Poi certo, per te che sei only bottom, power bottom è difficile che tu possa infettare con i tuoi squirt di umori retrovaginali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh vabbè attraversi la strada e ti mettono sotto. Stesse probabilità che si rompa il preservativo. Post scriptum: e se un giorno scoprissi che in realtà sono un'attivona superdotata?

coppia discordante

Messaggio da coppia discordante » martedì 29 settembre 2015, 17:45

siamo versatili tutti e due

Blast

Messaggio da Blast » martedì 29 settembre 2015, 17:49

Versatili e allora apritevi!!!!! ;)
Marsa ormai ti vedo come una amica femmina etero :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

coppia discordante

Messaggio da coppia discordante » martedì 29 settembre 2015, 17:50

guarda, ci ho pensato anch'io a coinvolgere un terzo, ma credo che si possa fare (senza rischi di rottura per la coppia) solo quando si è affiatati a letto... e noi, in questo momento, non lo siamo. Voglio salvare il nostro rapporto, non spingerlo di forza verso un baratro

lifeonmars94

Messaggio da lifeonmars94 » martedì 29 settembre 2015, 17:51

Blast ha scritto:Versatili e allora apritevi!!!!! ;)
Marsa ormai ti vedo come una amica femmina etero :lol: :lol: :lol: :lol:
Mazza che botta al mio orgoglio maschile :oops: :lol:

alfaa

Messaggio da alfaa » martedì 29 settembre 2015, 18:16

coppia discordante ha scritto:Così pensavo anch'io, ma lei ci ha consigliato di usarlo comunque

Onestamente? Non conosco nessuna coppia gay almeno, che lo usa seil s+ è in cura. Non si infetta cosi, ovvio che i dottori si parano il culo ma gia non è certo che il sesso orale infetti senza eiaculazione figurarsi poi in terapia.
Cioe fammi capire comunque lo usate pure x il sesso orale che lui fa a te?:O cioe un rapporto che gia d x se nn sarebbe a rischio hiv manco se il s+ non stesse in terapia.( parlo del sesso orale PASSIVO)

coppia discordante

Messaggio da coppia discordante » martedì 29 settembre 2015, 18:39

Io lo dovrei usare quando pratico sesso orale a lui

lifeonmars94

Messaggio da lifeonmars94 » martedì 29 settembre 2015, 18:48

alfaa ha scritto:
coppia discordante ha scritto:Così pensavo anch'io, ma lei ci ha consigliato di usarlo comunque

Onestamente? Non conosco nessuna coppia gay almeno, che lo usa seil s+ è in cura. Non si infetta cosi, ovvio che i dottori si parano il culo ma gia non è certo che il sesso orale infetti senza eiaculazione figurarsi poi in terapia.
Cioe fammi capire comunque lo usate pure x il sesso orale che lui fa a te?:O cioe un rapporto che gia d x se nn sarebbe a rischio hiv manco se il s+ non stesse in terapia.( parlo del sesso orale PASSIVO)
io e Alfa siamo sempre d'accordo

Rispondi