Deflorata

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
flavioxx

Re: Deflorata

Messaggio da flavioxx » martedì 3 maggio 2016, 20:24

Infatti, non a tutti il kefir fa miracoli. A me, che non lo prendo più dopo che me lo ho dato Sky per un po' di mesi - colgo l' occasione per ringraziarLo-non noto nessuna differenza, e vivo sano senza star lì a riprodurlo attivo :oops:

flavioxx

Messaggio da flavioxx » martedì 3 maggio 2016, 20:30

Blast ha scritto:Sì il culo offro :lol: :lol: :lol: :lol:
no guarda, preferisco il culo di un etero

:mrgreen:

rosso80

Messaggio da rosso80 » martedì 3 maggio 2016, 20:50

flavioxx ha scritto:
Blast ha scritto:Sì il culo offro :lol: :lol: :lol: :lol:
no guarda, preferisco il culo di un etero

:mrgreen:
Ma Blast è etero. Nel senso che è una donna a cui piacciono gli uomini.

Don't give up!

Blast

Messaggio da Blast » martedì 3 maggio 2016, 20:51

Sì Flavia sogna

CIAO GIOIE

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 3 maggio 2016, 23:27

Blast ha scritto:A trovarli sti attivi...
Prova così:

Immagine

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 4 maggio 2016, 2:31

Blast, non sei battagliero. Incu.larsi gli etero è per pochi virtuosi

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 4 maggio 2016, 9:12

Cara non è stata mai una mia attitudine cercare di convincere un gay represso a fare le loro prime esperienze sessuali. Mi diverto piuttosto con gente già rodata che sa cosa fare e come farlo

CIAO GIOIE

flavioxx

Messaggio da flavioxx » mercoledì 4 maggio 2016, 9:59

No Blast, non sei preparato o non hai mai studiato la cosa. Non sono etero repressi, tant'è che molte donne li eccitano toccandogli l' ano ma anche leggermente penetrandoli. E ha anche un significato scientifico, poiché molti nervetti anali s 'intrecciano con quelli che stimolano la prostata. Perciò non è necessario penetrare a fondo che fa anche male, e se c ' è dolore non c'è piacere, nei rapporti cosiddetti sani. L' orgasmo è una cosa seria, e solo per pochi. Poi chiaro, giudicare gli etero perché non praticano sesso anale, ma sono potenzialmente disponibili a un 'amicizia che si confà di effusioni e baci, è sempre stata la giustificazione di tanti gay innamorati di etero e mai corrisposti. Esiste anche un mondo al femminile, e piace ai più.

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 4 maggio 2016, 10:09

Senti bella, io nella vita ho sempre avuto un equilibrio precario, e un'ansia che non ti dico. Dunque, ho adottato una nuova filosofia di vita che tende alla semplificazione: tutto ciò che mi mette ansia lo lascio agli altri. Scopati gli etero, io non c'ho tempo nè di cercarli nè di pensare a cosa significhi ;)

CIAO GIOIE

RebelHaart

Messaggio da RebelHaart » giovedì 5 maggio 2016, 14:23

brava blastessa la penso come te, anche se purtroppo qui da me le frosce sono ORRENDE SPINZETTATE secche rachitiche e giovanissime.....orrore!

per quanto riguarda il kefir, io proprio non riesco a mandarlo giù mi fa schifo con tutto il cuore... sembrerà una stronzata ma io noto una differenza ABISSALE quando assumo un actimel la mattina e quando NON lo assumo. se non lo assumo sto malissimo di stomaco con feci molli, attacchi di diarrea improvviss e dolorante e comparsa di occhiaie. Quel barattolino la mattina mi salva letteralmente la vita!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi