Ancora niente terapia

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
rosso80

Ancora niente terapia

Messaggio da rosso80 » giovedì 28 gennaio 2016, 18:11

Ah ok. Scusa non sapevo. Quante cose si imparano in questo forum :)
Comunque io al posto tuo userei un kit apposito. Vedi qui http://blog.donnamoderna.com/sessoeluna ... -lesbiche/ è un kit per l'utoinseminazione usato dalle lesbiche Hihi
Ci sono anche i preservativi senza spermicida. Secondo me un kit apposito anche se costa di più sarebbe più comodo da usare.

Rocco80
---------------
Don't give up!

Don't give up!

Fiore79

Re: Ancora niente terapia

Messaggio da Fiore79 » giovedì 28 gennaio 2016, 18:31

rocco80 ha scritto:Ah ok. Scusa non sapevo. Quante cose si imparano in questo forum :)
Comunque io al posto tuo userei un kit apposito. Vedi qui http://blog.donnamoderna.com/sessoeluna ... -lesbiche/ è un kit per l'utoinseminazione usato dalle lesbiche Hihi
Ci sono anche i preservativi senza spermicida. Secondo me un kit apposito anche se costa di più sarebbe più comodo da usare.

Rocco80
---------------
Don't give up!

Grazie, non lo sapevo, ma perché di solito i preservativi sono spermicidi?

rosso80

Messaggio da rosso80 » giovedì 28 gennaio 2016, 18:47

Fiore79 ha scritto:
rocco80 ha scritto:Ah ok. Scusa non sapevo. Quante cose si imparano in questo forum :)

Rocco80
---------------
Don't give up!

Manco io lo sapevo. Vedi cosa dice il sito della durex :
-------------------
È essenziale lo spermicida?
Fra i componenti di alcuni preservativi figura lo spermicida, una sostanza chimica che, a contatto con lo sperma, uccide gli spermatozoi. Alcuni preservativi Durex contengono al loro interno un lubrificante di tipo spermicida, al fine di garantire una protezione aggiuntiva. Per molti, il profilattico tradizionale è sufficiente, ma se il rischio di una gravidanza ti crea particolare ansia, puoi puntare su una misura di sicurezza in più, scegliendo preservativi contenenti, appunto, un apposito agente spermicida.
------------------

Il link lo trovi qui http://www.durex.it/scopri-di-più-sul-s ... -di-durex/

Il sito informativo che ti ho postato prima sarà vecchio in quanto il link alla casa produttrice del kit non funziona. Comunque cercando su Internet lo trovi da qualche parte. Su Amazon internazionale di sicuro. Ovviamente in Italia mi par di capire che non si vende ma puoi sempre acquistarlo dall'estero.
Comunque su questi kit c'è tutto un mondo dietro, con forum annessi. Le lesbiche ne sanno una più del diavolo ahahah

Rocco80
---------------
Don't give up!

Don't give up!

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » giovedì 28 gennaio 2016, 19:15

rocco80 ha scritto:
Fiore79 ha scritto:

Rocco80
---------------
Don't give up!

Manco io lo sapevo. Vedi cosa dice il sito della durex :
-------------------
È essenziale lo spermicida?
Fra i componenti di alcuni preservativi figura lo spermicida, una sostanza chimica che, a contatto con lo sperma, uccide gli spermatozoi. Alcuni preservativi Durex contengono al loro interno un lubrificante di tipo spermicida, al fine di garantire una protezione aggiuntiva. Per molti, il profilattico tradizionale è sufficiente, ma se il rischio di una gravidanza ti crea particolare ansia, puoi puntare su una misura di sicurezza in più, scegliendo preservativi contenenti, appunto, un apposito agente spermicida.
------------------

Il link lo trovi qui http://www.durex.it/scopri-di-più-sul-s ... -di-durex/

Il sito informativo che ti ho postato prima sarà vecchio in quanto il link alla casa produttrice del kit non funziona. Comunque cercando su Internet lo trovi da qualche parte. Su Amazon internazionale di sicuro. Ovviamente in Italia mi par di capire che non si vende ma puoi sempre acquistarlo dall'estero.
Comunque su questi kit c'è tutto un mondo dietro, con forum annessi. Le lesbiche ne sanno una più del diavolo ahahah

Rocco80
---------------
Don't give up!

Grazie mille, è importante questa cosa, anche perché se uccidono gli spermatozzoi io con che cosa devo rimanere incinta, perché lui vieni nel preventivo poi io da lì con la siringa inietto, quante cose scopro su questo forum, grazie

rosso80

Messaggio da rosso80 » giovedì 28 gennaio 2016, 19:25

Ma non è più comodo se per l'inseminazione lo fai masturbare e gli fai mettere il liquido in un contenitore pulito delle urine e da lì lo prelevi con la siringa? E poi fate sesso col profilattico dall'inizio alla fine normalmente? Sai che stress mentre uno eiacula che deve prendere lo sperma dal profilattico ed iniettarselo. Lo trovò più stressante.

Rocco80
---------------
Don't give up!

Don't give up!

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » giovedì 28 gennaio 2016, 19:37

rocco80 ha scritto:Ma non è più comodo se per l'inseminazione lo fai masturbare e gli fai mettere il liquido in un contenitore pulito delle urine e da lì lo prelevi con la siringa? E poi fate sesso col profilattico dall'inizio alla fine normalmente? Sai che stress mentre uno eiacula che deve prendere lo sperma dal profilattico ed iniettarselo. Lo trovò più stressante.

Rocco80
---------------
Don't give up!

Ahahaha ma dai no, facciamo sesso con preservativo dall'inizio alla fine è poi dopo ci penso io :)

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 28 gennaio 2016, 20:52

senti a me. Ti fai dare na bella bottarella dal tuo fidanzato, poi lo fai venire in un contenitore sterile, prendi una siringa (senza ago) e ti inietti IMMEDIATAMENTE lo sperma nella tua pussy. Non devi far passare troppo tempo perché altrimenti gli spermatozoi muoiono o non sono più in grado di correre verso l'oocita.
Credo anche (ma non ne sono sicuro) tu possa conservarne un po' in frigo (o in freezer) e poi lo inietti tutto, ma è una cosa un po' schifosa, non si sa mai che poi hai voglia di yoghurt bianco greco e ti sbagli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO GIOIE

rosso80

Messaggio da rosso80 » giovedì 28 gennaio 2016, 21:13

Blast ha scritto: Credo anche (ma non ne sono sicuro) tu possa conservarne un po' in frigo (o in freezer) e poi lo inietti tutto, ma è una cosa un po' schifosa, non si sa mai che poi hai voglia di yoghurt bianco greco e ti sbagli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahahahah si in effetti lo sperma in frigo è una cosa veramente schifosa. [emoji23][emoji23][emoji23]

Rocco80
---------------
Don't give up!

Don't give up!

Fiore79

Messaggio da Fiore79 » giovedì 28 gennaio 2016, 21:19

Ahahaha ragazzi che mi tocca fa :D

Rispondi