La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
-
rospino
Messaggio
da rospino » mercoledì 10 febbraio 2016, 8:09
Striblind78 ha scritto: bhè mi rendo conto che questo thread non è dei più confortanti ma almeno migliora la comprensione di noi sieropositivi nel prenderci cura di noi stessi e magari rinunciare a: fumo, alcool, eccessivo stress..... per aiutare il nostro sistema immunitario.
Giustissimo!
Striblind78 ha scritto:Magari tra qualche anno scopriranno nuove molecole che permetteranno l'assunzione di una terapia non più giornaliera...
Le hanno già scoperte e sono già in corso le prime sperimentazioni (doravirina, cabotegravir, per citarne due)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
Striblind78
Messaggio
da Striblind78 » lunedì 15 febbraio 2016, 22:00
Rocco grazie x la notizia. Sono convinto che tra qualche anno vedremo anche la cura di questo virus bast**do!
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » martedì 16 febbraio 2016, 3:46
Striblind78 ha scritto:Rocco grazie x la notizia. Sono convinto che tra qualche anno vedremo anche la cura di questo virus bast**do!
Magari! Se un giorno dovesse succedere giuro che passerò la giornata intera a piangere dalla gioia. Oramai la mia vita si divide tra ante Hiv e post Hiv.
Grazie a Dio sono riuscito a reggere il colpo e non sono crollato, ma giuro che è stata una botta pazzesca. Forse non ne sono nemmeno consapevole del tutto, in quanto mi si saranno attivati dei meccanismi di difesa psicologici.
------------------
Don't give up!
Don't give up!
-
RebelHaart
Messaggio
da RebelHaart » giovedì 18 febbraio 2016, 8:35
Rocco per me è esattamente la stessa cosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » giovedì 18 febbraio 2016, 10:01
rocco80 ha scritto:
Magari! Se un giorno dovesse succedere giuro che passerò la giornata intera a piangere dalla gioia.
Io invece di piangere andrò a festeggiare scatenandomi in disco, anche ballando YMCA su qualche cubo in perizoma, dipende da quanto alcool avrò bevuto prima.
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » giovedì 18 febbraio 2016, 10:51
skydrake ha scritto:rocco80 ha scritto:
Magari! Se un giorno dovesse succedere giuro che passerò la giornata intera a piangere dalla gioia.
Io invece di piangere andrò a festeggiare scatenandomi in disco, anche ballando YMCA su qualche cubo in perizoma, dipende da quanto alcool avrò bevuto prima.
Ahahahah beh a questo punto sono curioso di sapere come festeggerà Blast...
------------------
Don't give up!
Don't give up!
-
skydrake
Messaggio
da skydrake » giovedì 18 febbraio 2016, 21:25
rocco80 ha scritto:skydrake ha scritto:rocco80 ha scritto:
Ahahahah beh a questo punto sono curioso di sapere come festeggerà Blast...
------------------
Don't give up!
Mi sa che è capace di farlo normalmente.
Si farà suora (per un giorno).
-
Blast
Messaggio
da Blast » giovedì 18 febbraio 2016, 23:05
Io divento attivo (per una notte)

CIAO GIOIE
-
RebelHaart
Messaggio
da RebelHaart » venerdì 19 febbraio 2016, 11:20
Si Blastessa... attiva... di c...o [emoji13]